Myspace ? Facebook ?

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
positcor ha scritto:
Power ha scritto:
Io ne ho beccate diverse su badoo.... :search:

Che tanto poi, gira e rigira, sempre là si vuole andare a finire.... tanto vale un sano annuncio da zoccola e via!
Che ne dici, Pow?
:bye:

Per lo meno non si corre il rischio di passare per il solito tacchinatore... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Inutile dare link. Tanto i profili nel 90% dei caso durano poco tempo e poi vengono cancellati in quanto infrangono le regole!
Per cui vedi che ste tipe ogni 2 giorni hanno un profilo nuovo con nuovi nomi!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
interessato dall'approccio via social net ci provo becco su badoo tale luana ... e qui si che sono risate :) mi chiede 50 euro su postepay per dirmi l'indirizzo e aggiunge che i 50 includono anche la prestazione

ihihihihi ma perchè pensano che siamo così fessi????
 
Commenta

blowindex

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
109
Reaction score
0
positcor ha scritto:
Su facebook ho trovato il profilo di elenoire delacroix. Poi bisogna vedere se e' davvero lei o se e' un fake.
Ma tanto che cambia? Mi domando che utilità possa avere un social network per una top prof, a parte svagarsi fra un cliente e l'altro...
E' lei è lei, quello che è un fake, come suo consueto, è la foto del profilo. Appena sputtanata, che guasta feste :)
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
16
Incuriosito da questo topic, ho provato a cercare su fb una pay del quale conoscevo solo il nome, particolarissimo e forse falso.

ebbene: il nome è vero, ha un profilo su fb con la foto sua, si è trasferita all'estero (non è italiana) e scrive che stà frequentanto l'università.

forse questo è un caso di studentessa pay che raccoglieva i soldi per fare qualcosa di meglio nella vita.
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Fino a due giorni fà credevo che fossero tutte cazzate ste cose dei social network per il punterismo poi un giorno a casa di una mia amica trans mi capita di vedere una sua amica che navigava su badoo e :diablo: .... zitto zitto sono andato a rispolverare il mio vecchio login inpolverato fermo da forse 6 mesi e mi metto alla ricerca e chi trovo una trans, una bella cavallona, recensita sulla sezione di Roma che mi era capitato di intravedere all' Alibi di Roma. Provo un timido approccio ("ciao" :heat: ) e mi risponde poi si perde per strada... perso per perso mi gioco il giolly dicendole di averla vista in un locale con cui ero con delle mie amiche trans con cui le si è intrattenuta a parlare. il giorno dopo rivado su badoo e trovo una sua risposta incuriosita che mi chiede di sapere chi sono le amicizie comuni e riparto... ed inizia una comunicazione in differita (quando lei è online io non ci sono e viceversa) morale le dico di uscire e lei mi dice perchè nò le ho mandato il mio cellulare (sempre in differita 5 minuti fà). Non sò se si concluderà in un nulla di fatto ma corro il rischio di uscirci :biggrin:
 
Commenta
Alto