Mythodea/Casa del Peccato - Bologna

Reaction score
569
Tanti post su questo locale ma nessuno interessante.
Qualcuno è andato ultimamente?
Può recensire?
E' vero che è cambiata la gestione?
Non cè più jessica?
Ragazze soddisfasingoli ce ne sono?
Coppie? Solo a fare sauna o attive?
Grazie

Commenta
Reaction score
3.871
Cambio gestione...dipende a quando ti riferisci.....
Jessica? Sconosciuta
Ragazze soddisfasingoli, se ti riferisci a prezzolate dal locale, no, non ce ne sono.
Coppie sia a fare sauna, che idromassaggio, che attive.

Commenta
Reaction score
569
La massaggiatrice tantra nonè jessica?
Se ne parla anche in questo forum MASSAGGI SCANDIANO

Commenta
Reaction score
90
A titolo informativo di chi cercasse informazioni su questa Jessica o i massaggi comunico che l'ex mitho è cambiato in Il tempio ora Jessica è operativa al CERTE NOTTI DI MINERBIO..chi volesse ritrovarla o avere informazioni basta che si rechi li ;)

Commenta
Reaction score
569
Andato in coppia, sì effettivamente cambiato gestione.
Il nome è Tempio di Valentina, dove Valentina è la direttrice del locale.
Sono andato di sabato e devo dire che rispetto alla precedente gestione ho notato più gente, soprattutto coppie.
Non so se sia stato un caso.
Il locale nn è cambiato, unico neo il Tiepidarium rotto senza indicazioni precise su quando ritornerà funzionale.
Dopo sauna ed idro c'è stato un bel movimento all'ultimo piano del prive, quello riservato alle sole coppie, con una quindicina di coppie all'opera contemporaneamente.
I singoli 7/8 erano in fila contro le sbarre che aspettavano una chiamata che credo non sia mai arrivata, almeno fino a quando siamo rimasti noi.
A mio giudizio buon locale, soprattutto per coppie, un pò meno per i singoli a meno che non si sia giovani belli e ben dotati, quelli sono gli unici che ho visto combinare qualcosa.

Commenta
Reaction score
0
Sono stato al tempio di valentina questo sabato insieme alla mia donna. Il locale secondo me e molto bello, la frequentazione un po meno. Forse ritorniamo fra qualche settimana.

Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
il tempio di Valentina ex Mithodea - Bologna

buonasera a tutti son tornata non sono un troll o roba del genere.
per un po sono sparita solo perchè ho avuto problemi familiari ben piu importanti che di andare in giro a fare massaggi
comunque domenica sono andata insieme al mio compagno al ex mithodea un mini centro spa sostanzialmente per scambisti e singoli
allora che dire c,è un idromassaggio una sauna un bagno turco e un bagno romano nessuna zona con lettini per relax ma stanzette con materassi e uno stanzone enorme dove i singoli devono stare fuori come tante scimmiette a guardare le coppie che fanno quello che gli pare
beh francamente NON CI TORNO veramente pessimo

Commenta
Reaction score
569
Peccato che un locale così bello non sia gestito in modo adeguato.
La struttura è veramente spettacolare, in un antico palazzo del centro di Bologna, si vede che il locale era stato pensato e realizzato per essere una spa di alto livello.
Poi, terminata l attività esclusiva di spa, è iniziata la doppia attività privee spa.
Fin qui nulla di male, anzi per me il locale è diventato ancor più interessante ma la pessima gestione non aiuta certo ad avvicinare clientela.
A cosa mi riferisco:
il tiepidarium, una delle zone più belle del locale, è perennemente fuori uso
l'acqua calda per le docce scarseggia e la risposta è sempre la stessa, le caldaie non reggono tante docce.
Aumentate la portata delle docce, cavoli!!!!!!
Le macchinette erogatrici succhi di frutta sono perennemente rotte
I gestori partecipano spesso ai giochi - indice di scarsissima professionalità-
un paio di ragazze, sempre le stesse, sempre disponibili, sembrano li apposta per accontentare i singoli - a noi non piace.
zona privee piuttosto fredda per chi viene dalla zona sauna coperto di un solo telo.
I problemi a cui mi riferisco risalgono ad un paio di mesi fa, dopo nn siamo più andati proprio per queste cose, sarebbe bello che qualcuno ci smentisse e dicesse che ora tutto funziona....ma non credo

Commenta
Reaction score
3
E' sempre stato mal gestito, l'ultima volta mi sono ripromesso di non andarci mai più!
I problemi elencati da ventiseip sono sempre esistiti ed è un peccato! Il locale è veramente molto bello e meriterebbe miglior fortuna/gestione, l'ultima volta, circa due anni fa, sono andato con la mia amichetta ed abbiamo giocato in tre, dopo ho scoperto che il singolo che giocava con noi era uno dei titolari, non solo ma ha proposto alla mia compagna di farlo con una delle professioniste in servizio, dicendo che era una single molto timida, per scaldare l'ambiente! Queste sono stronzate enormi!!!

Commenta
Reaction score
569
Speriamo che qualcuno dei titolari sia iscritto a questo forum, legga e capisca che è ora di cambiare rotta.
E' un vero peccato, hanno tra le mani una "ferrari" e non sanno guidarla, il locale, ripeto, è stupendo......vedremo

Commenta
Reaction score
547
Purtroppo da evitare come la peste............. a parte la struttura non c'è altro................ NO PROFESSIONALITA'............ NO SWINGER............. NO GENTE......... SE NON FOSSE PER QUELLA SCARSA DECINA DI PERSONE CHE CI VA DA ANNI.............PIU' CHE CASA DEL PECCATO, E' UN PECCATO CHE NON DECOLLERA' MAI IN QUESTE CONDIZIONI...........

MI AVEVANO DATO ANCHE LA CHIAVE DELL'ARMADIETTO SBAGLIATA E LA DRINK CARD GIA' BUCATA......AHAHHAHAHAH NO COMMENT :rtfm: :nea:

Commenta
Reaction score
3
Ciao ragazzi.............tutto vero.........struttura splendida ,per le coppie il costo è basso 30 euro due tessere poi altri 30 per l'ingresso (a volte anche 20 se ti fanno risultare in lista ) ,la Spa è bella ma il Tiepidarium sempre rotto ,ma sopra tutto non c'è comunicazione . I singoli sembrano affetti da mutismo , si avvicinano menandosi le proprie beltà ..........ma non proferiscono parola.........suvvia un sorriso , due parole in croce e forse un approccio con una coppia può anche avvenire ,non puoi aver la pretesa che ti si avventino sul pisello senza metterci niente di tuo.....

Commenta
Reaction score
547
Ultima chicca........avvistamento di pr del locale in altro noto club della zona in veste di procacciatori di potenziali clienti :rofl:

Commenta
Alto