Trans Nadia 3484195800

Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
25
Reaction score
38
Località
Puglia
Numero di telefono: 3484195800
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nadia
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Anche se è un pò datata, penso che una rece sia sempre ben gradita così da poter permettere una scelta più ponderata.
Lo scorso anno, trovandomi a Foggia per lavoro, in mattinata, pensai bene di dare uno sguardo sul web alla ricerca di una bella novità invitate e mi imbattei su Nadia.
Mi ricordai che un paio di anni addietro la conobbi su badoo dove ci scambiammo i contatti e passammo su whatsapp ma non ci incontrammo mai. Quindi mi decisi e la ricontattai (aveva lo stesso numero che ha adesso).
Ovviamente non si ricordava di me dopo tutto quel tempo e non avendo molto tempo da perdere arrivai subito al dunque... 1 50 con prestazioni favolose, con sua venuta, con baci ecc.. ecc.. Allettato dalle grandi promesse decisi di scegliere lei. Location già visitata da me in altre occasioni e che non amo particolarmente in quanto si tratta di un condominio molto affollato da famiglie e di fronte ci sono palazzi con appartamenti a piano rialzato con balcone molto basso dove spessissimo c'è gente affacciata che sa benissimo cosa ci vada a fare un volto mai visto in quel condominio.
Tanto per cambiare mi fa attendere al portone per poi aprire.
Lei è meglio in foto anche se non credo siano ritoccate, non troppo femminile, un pò appesantita e per nulla tonica, penso abbia superato i 40 da un pò. Si presenta decisamente più fredda di come lo era stata per messaggi, in tutta franchezza devo dire che, guardandola, l'idea di aver preso la scelta sbagliata si stata concretizzando. A volte può capitare che l'abito non fa il monaco ma nel suo caso l'abito fa il monaco e lo peggiora. Comincia a lavorarmi di bocca e male, mi chiedo come dopo decenni si possa essere ancora a questo livello, quindi deciso di cambiare argomento di discussione e passo al suo secondo canale. Ok che la passione non era tanta ma nemmeno un pò di trasporto... quello che conta è finire quanto prima e passare al numero successivo. L'ho capito da subito, chi ha esperienza lo respira nell'aria o forse ancor prima quando ti si apre la porta. Ad ogni modo termino il compitino e vado via senza salutare. Sono sempre più convinto quelle pochissime perle che ancora ci sono in giro vadano davvero rispettate sperando di non ritrovarle a distanza di tempo come delle cozze attaccate ad uno scoglio. Questa è la mia esperienza
 

Allegati

  • 7261485-1682497886.jpg
    7261485-1682497886.jpg
    101,1 KB · Visite: 13.824
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
19
Reaction score
37
Località
Taranto
Numero di telefono: 3484195800
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Nadia
Nazionalità: Brazil credo
Età: 55
Altezza: 172
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la T-gatta in mancanza di altre libere, le foto già non sono un granchè, ma lei del vivo è anche peggio di viso. Quindi premesso che è un cesso, ha dalla sua l'attitudine di una troia femmina ma con il bastone lungo anche se stretto.

Le piace fare sesso, e nonstante l'attitudine da gattina, è soprattutto attiva, devo esserle piaciuto perchè era particolarmente infoiata e voleva fare di tutto. Dopo un lungo 69, ha voluto cavalcarmi devo dire dolcemente. Il problema è che il suo viso mi aveva disturbato per cui personalmente non ero per nulla coinvolto. Fosse stato per lei saremmo stati ore ed ore, ma dopo la sua cavalcata e la venuta congiunta mi sono rivestito frettolosamente con la sensazione amara in bocca.

In conclusione, grande attitudine della tipa, ma bisogna avere fegato per resistere. A saperlo prima non ci sarei andato e comunque non ci tornerò più. Diciamo che è valida solo per chi è interessato alla prestazione e non all'aspetto fisico.

Questo quanto vi dovevo...alla prox
 
Commenta
Alto