Trans Nadia 3886279505

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
20 Giugno 2020
Messaggi
5
Reaction score
21
NOME INSERZIONISTA: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Probabilmente Sudamericana
ETA': credo trentina, non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): French Kiss, Anal, BJ, DeepThroat
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, tette non troppo grandi, a tratti anche carina, gran bel culo e un pisello da paura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Sicuramente XL, era troppo grande
ATTITUDINE: attiva o passiva (io ho preferito attiva essendo sub) ed eccellente, l'ho trovata molto coinvolta e paziente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (ascensore presente)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38862795xx

Premettendo di non essere un esperto del settore, visto che dovevo passare per Roma e avevo adocchiato la t-gatta già da un po', decido di tentare l'approccio e la chiamo verso mezzogiorno. Lei mi risponde e ci accordiamo per orario e tariffa.
Arrivato giù nel condominio dove abita la chiamo e mi apre per salire, ragazzi che TOPA !
Le foto non le rendono giustizia, è una stangona ebony alta almeno 1.80, gentile, disponibile e paziente (almeno lo è stata con me).
Versato l'obolo si aprono le danze, come già fatto intendere sono un tipo inesperto e passivo quindi dopo averle lavorato un po' il pisello le prego di metterlo dentro.
Solo che mentre la succhiavo inizio a vedere che il suo palo inizia a farsi bello grosso.
Nel momento in cui andrà a mettermelo dentro patirò le pene dell'inferno non essendo abituato ad un mostro simile, seriamente era bello grosso e largo.
Ci proviamo per un po' ma non riesce per bene a scoparmi senza uccidermi il culo quindi ci diamo giù e inizio di nuovo a ciucciarglielo.
Passato un po' di tempo decidiamo di concludere con io che mi sego mentre ho la faccia affondata sul suo culo marmoreo.
Mi ringrazia per averla scelta, le chiedo il bagno, lei me lo indica e dopo alcuni riti di pulizia sono fuori

Che dire, tirando le somme, se fossero tutte come lei, andrei da lei ogni settimana a farmi violentare ma purtroppo non sono riuscito a reggerla come dovevo.

Per me un 9/10 meritatissimo
L'incontro c'è stato a metà ottobre quindi è recente non preoccupatevi.
Tanto vi dovevo, alla prossima.



 

Allegati

  • 5621412-1672741844.jpeg
    5621412-1672741844.jpeg
    60,1 KB · Visite: 56.591
NOME INSERZIONISTA: Nadia
RIFERIMENTO INTERNET : Nadia 3886279505 - Annunci trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Minas Gerais Brasile
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dfk, Deepthroat, 69, anal da passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, soda, ebony
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gentile, coinvolta, partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (ascensore non ho fatto caso)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3886279505


Curioso di avere a sto giro un incontro con una Ebony, cosa sempre evitata viste le misure, ieri notte mi imbarco verso quel dell’alessandrino dopo previo accordo telefonico.
Arrivato in loco, salgo al primo piano di una palazzina e mi trovo davanti questo bel cioccolatino, alta sul metro e ottanta, già mezza nuda con 2 belle bocce che fuoriescono da una camicetta di lino rossa aperta, due belle gambe sode, con un bel culone brasil bello sodo anch’esso, e un viso che avevo paura fosse differente dalle foto, ma che invece ne è totalmente conforme soprattutto per quel che riguarda quei labbroni fantastici che mi attizzano un casino.
Dopo pochi convenevoli, e ancora tutto vestito, seduti a bordo letto, le salto addosso partendo di dfk, cosa da lei apprezzata e ricambiata; parte una super pomiciata che varia da una dolcezza iniziale dove ci carezziamo e ci strusciamo ad un livello più spinto in cui mi libera l’uccello dai pantaloni, mentre io sono sceso a leccare quelle bocce, che succhio e tasto con ingordigia. La sega si trasforma in pompa, e viste le suddette labbra è davvero piacevole con colpetti di lingua sulla mia cappella veramente molto appaganti, mentre mi incomincio a denudare.
Spogliatasi anche lei ci ritroviamo a pomiciare questa volta stesi sul letto, mentre ci esploriamo ci accarezziamo e soprattutto baciamo e ribaciamo; rimessasi seduta mi invita a prendere posizione in piedi davanti a lei e ricomincia a succhiarmelo.
Faccio parecchia fatica a non venire e quindi mi stacco preventivamente per ricambiare il favore: mi inginocchio lecco collo poi tette, poi sempre più giù.
La dotazione è importante, un xl largo e lungo, che accolgo con impegno nella mia bocca; lei apprezza parecchio e alterna momenti in cui gioca con i miei capelli, a momenti in cui mi tiene ferma la testa praticandomi un deepthroath che spesso non contengo e che mi fa anche lacrimare gli occhi.
A quel punto, mi rialza, mi gira, mi esplora un po il sedere, lo definisce stretto e chiede di poterlo scopare; la cosa non mi fa impazzire, visto il calibro, ma lei si dimostra rassicurante, dicendo che applicherà una doppia crema, di cui anestetica, per neutralizzare il dolore. Sarà il feeling instaurato, sarà la doppia crema, anche dopo un leggero fastidio iniziale, che mi comincio con gusto a farmi scopare a pecora mentre mi allarga le chiappe con le mani e geme dal piacere.
Preso dalla situazione chiedo di salirle sopra, ma mi sopravvalutato e desisto dopo pochi secondi dopo; nei miei goffi tentativi di cavalcata, lei un po' si ammoscia, ma dura poco perché mi richiama a se riparte un ennesima bella pomiciata che ci fa ritrovare avvinghiati in un bel 69 e che soprattutto la rivitalizza. Quindi si ricopre mi rimette a pecora e mi infilza nuovamente: vengo poco dopo mentre mi sego con il suo palo piantato nel culo.
Nonostante un copione ripetitivo, ho apprezzato particolarmente questa esperienza, vista la sua attitudine gentile, premurosa, molto partecipativa e coinvolta, a tratti quasi gfe ; la casa mi è sembrata pulita, il regalo me lo ha chiesto all’inizio e il telefono ha squillato due volte e alla seconda lei ha risposto dopo avermi chiesto se poteva visto che era la sorella che tentava di farle gli auguri di compleanno, fattispecie che non mi ha per nulla infastidito.

Saluti
 
NOME INSERZIONISTA: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Deepthroat
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altissima, tette durissime, culo brasil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L grossezza, S/M di lunghezza
ATTITUDINE: Calma, rilassata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 3886279505 38862795xx

Incontrata qualche settimana fa in zona ponte di nona in condominio tranquillo e con parcheggio nelle vicinanze sempre libero. Credo sia in casa con altra trans ma non ho avuto il piacere di conoscere la sua collega.

A primo impatto resto sconvolto, parliamo di una trans nera che su tacchi raggiunge 2 mt, una bestia con però un pisellino mini, siamo tra S e M di lunghezza.

Descrizione:
Pancia pronunciata; viso decisamente maschile; per fortuna priva di peluria. Cazzo imbarazzante!! taglia piccola in lunghezza, in larghezza si presenta con evidenti iniezioni plurime di silicone fatte in maniera non professionale (sicuramente non fatte da un medico) ed a rischio salute per la trans (non c'è alcuna armonia, hanno semplicemente svuotato due fiale di silicone su un cazzo). In pratica sembra di toccare un antistress, la cappella è immersa in uno strato di almeno 5mm di silicone di contorno.
Per carità lei molto disponibile, gentile, etc.. ma non ha nulla di femminile e la vista di quell'ammasso di silicone che circonda la cappella non mi provoca eccitazione, anzi.

Pattuito 1 50 mi concentro sul sesso degli angeli e le vengo mentre effettua una pompa rigorosamente covered. Anche qui non il massimo di bj, anzi.

Sintentizzando seppure oggettivamente gentile ed a modo, esteticamente non propone nulla che possa spingere un punter ad incontrarla.

Bocciata
 
NOME INSERZIONISTA: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BJ, Anal (Attivo), Anal (Passivo)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta, soda, belle tettone, cazzone spesso, culone, labbra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL spessore, L di lunghezza
ATTITUDINE: Vogliosa, Pulita e tranquilla
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE : 3886279505 38862795xx

Causa una breve trasferta di lavoro (inizio settembre) a Roma mi viene voglia di trans e inizio a cercare su vari siti, trovo lei, la chiamo.. risponde velocemente, ci accordiamo per il giorno dopo dalla chiamata alle 14.

Il giorno dell'incontro, ore 13:30 ero già sotto casa sua, la chiamo per dirgli se era già libera e mi dice gentilmente di passare tra 10 minuti, salite le scale entro in casa, lei era in intimo e autoreggenti neri, con una palla che quasi le usciva dalle mutandine, inizio con un FK intenso e apprezzato da lei che era intenta già a sbottonarmi i pantaloni come io volevo spogliarla al più presto, mi attacco alle sue tettone sode, le succhio e me le godo per un minuto buono, lei libera il suo cazzo dalle mutande e cambio subito obbiettivo (cazzo medio lungo ma veramente ciccione, quasi non mi entrava in bocca da quanto era spesso).. dopo esserci coperti iniziamo a succhiarci il cazzo a vicenda e lei mi tocca le chiappe dicendomi di avere un bel culo, ma io volevo scopare lei, la faccio mettere a pecora e inizio a fotterla ma vengo quasi subito, lei era mezza dura in quel momento e mi fa cenno di girarmi, pochi istanti dopo si inverte la situazione, io a pecora e lei che mi sfonda il culo con quella mazza gigante (confermo che sembra siliconato come qualcuno pensa qui), mi tira diversi schiaffi sul culo e mi viene dentro (naturalmente covered) una volta rivestiti ci salutiamo, lei soddisfatta di essersi svuotata, io pure seppur avrei voluto durare di più, mi ritiro a casa con il culo sfondato e le chiappe rosse, bella esperienza.. sopratutto per la sua cordialità (rara cosa ormai), ci tornerei volentieri in caso di trasferta in zona, promossa.
 
Numero di telefono: 3886279505
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nadia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eccomi raccontare la mia storia con Nadia. Se non erro ci sono stato l 'estate scorsa.
Rapido contatto WhatsApp mi indica la strada e si parte con la mia super car..che tanto super non e' .
Zona Ponte di nona, almeno al tempo, ricordo di aver girato un po per il parcheggio.
Salito in camera, lei mi apre ed e' esattamente quella della foto: alta,mora, carnagione scura..verso il dovuto, parliamo un po per scioglierci, ci facciamo I rispettivi complimenti e finalmente ci buttiamo nel letto...lei e' proprio tanta con sedere tipico brasil..carezze, french kiss e bj..per poi passare ad una trombata standard dove io ho fatto il ruolo di attivo e lei quello passivo, il suo uccellone e' stato a riposo tutto il tempo, probabile era siliconato in parte.
Finito l'atto della chiavata, abbiamo passato un altro po di tempo ad accarezzarci e parlare.
Lei socievole, gentile e tranquilla tutto il tempo.
Che altro dire che non sia stato detto..mah, buone trombate a tutti.
 

Numero di telefono: 3886279505
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3886279505 - Nadia trans Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nadia Trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao cari miei, voglio recensire il mio incontro con Nadia avvenuto più di un mese fa.
Contatto la t-gatta e al telefono è molto gentile e mi fa subito arraprare descrivendomi menù e posizioni che avremmo potuto fare, mi convince la sua voce suadente e calda e dopo un'oretta sono in zona da lei, il vero problema è il parcheggio, la zona è molto trafficata e devi girare parecchio per trovarlo, arrivo all'indirizzo che mi aveva indicato, la chiamo e mi apre il cancello, salgo al primo piano e mi apre la porta una stangona di un metro e novanta in lingerie gialla e tacco 12, mi fa accomodare in camera e poi mi accompagna in bagno per le pulizie di rito, la casa è molto ordinata, pulita e non ho notato altre presenze.
Torniamo in camera e ci mettiamo seduti sul letto, non chiede mai l'obolo fino a fine rapporto, iniziamo a limonare e lei è veramente dolce, iniziamo a toccarci e il suo affare s'ingrossa e spunta dal perizoma giallo, inizia ad infoiarsi e mi dice che vuole fare un bel 69, ottimo penso io... Iniziamo a succhiarci in questo 69 e perdo letteralmente la testa, il suo cazzo è larghissimo e faccio fatica a stringerlo tra le mie labbra ma è talmente gustoso che continuo per più di 10 minuti, lei nel frattempo mi fa un BBJ favoloso e salivoso e vado letteralmente in estasi.
Lei era molto infoiata e non vedeva l'ora di prendermi, mi ha messo a pecos e dopo avermi incremato si è coperta per iniziare ad entrare pian piano, non so quantificare quanto tempo ha impiegato a mettermelo tutto, ho fatto veramente fatica a prenderlo fino in fondo, ma lei è stata talmente brava e paziente che non ho sentito dolore, mi ha fatto lubrificare con una crema che non avevo mai visto prima e posso dirvi che è stata un'esperienza fantastica, man mano che entrava non sentivo dolore ma un forte calore che pervadeva tutto il mio culo e mi eccitava sempre più, difatti il mio pietropaolo è rimasto in tiro ai massimi livelli fino alla fine e anche più...
Mi ha cavalcato ininterrottamente per più di 30 minuti, una cavalcata trionfale, alla fine mi ha succhiato pure l'anima e sono capitolato sulle sue tettone.
Esperienza che il sottoscritto ripeterà come rientro nella capitale.
Salud amici...
 

Numero di telefono: 3886279505
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3886279505 Trans - Nadia trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nadia
Nazionalità: Brasil
Età: 30ina
Altezza: 180/190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 ( dato 100 )
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ben trovati, l'opzione Nadia nasce dopo una breve sbirciata alle rece dei colleghi ma ( soprattutto ) da quella irrefrenabile voglia di cioccolato fondente che di tanto in tanto pervade il mio sub-conscio. Già notata tempo fa avevo declinato perchè riceveva ( in realtà si alterna a detta sua ) in quel di Ponte di Nona, ma stavolta l'alcova è comoda in quel di 100# e così approfitto.
La magione in cui riceve è un comodo e ampio appartamento sito in palazzina, le coordinate sono reali già dal primo contatto telefonico ( una che non ti fa fere i giochini evviva ) e anche l'apertura porta non è il solito giochino "indovina chi c'è dietro la porticina ? " Nadia mi appare in tutta la sua avvenenza senza fronzoli, mi fa accomodare e mi guida verso la stanza giusta.
Da li in poi non c'è spazio per convenevoli mezze chiacchere e amenità varie si passa subito al "ciak !...Si Tromba! " i FK sono continui...lunghi e profondi senza risparmio, il petting spinto e avvolgente e il rapporto senza esclusione di colpi da entrambe le parti contendenti. Il birillo di Nadia è degno di nota ( anche se fa fatica a raggiungere la giusta consistenza ) e una volta scaldato diventa un giocattolo notevole con il quale divertirsi. Da annotare la dedizione durante la session senza consultare telefonini che continuavano a vibrare, lampeggare, tintinnare etc..etc....tutto molto gradito. Da rifare.
Saluti
 
Numero di telefono: 3886279505
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nadia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35?
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo voglia di misurare la ricettività del mio posteriore senza ricorrere a calibri stile Grande Berta. Individuo in Nadia una possibilità, anche mosso dalle recensioni positive che descrivono una persona tranquilla e rispettosa. Contatto la ragazza via whatsapp e in breve tempo ci mettiamo d'accordo. Lei riceve in una via dell'Alessandrino, zona molto popolata da t-girls ( e non solo immagino). Parcheggio lontano ma in tranquillità perché ho tempo, ma la zona potrebbe creare qualche problema di parcheggio per chi ha più fretta. Tramite messaggeria mi dà le indicazioni necessarie e la raggiungo senza grossi problemi. Salgo a un primo piano dove mi aspetta con la classica porta socchiusa, in slip e reggiseno. Confermo la sensazione dei miei colleghi, lei è tanta, molto alta e non esattamente magra, anche se in splendida forma; carnagione scura. Chiaccheriamo sul da farsi e ribadisco che sono lì per provare il suo prillo precisando che non sono esattamente un esperto di missilistica, lei mi rassicura e mi dice di non preoccuparmi che in qualche modo faremo. Ci stendiamo sul letto, rapido FK, incomincio a succhiare le sue tettone, molto abbondanti ma rifatte bene, e mi mette la mano sul suo pacco che anche moscio e nello slip fa intuire un attrezzo di dimensioni ragguardevoli. Passo quindi a succhiarglielo, come descritto dai colleghi il prillo della signora è soprattutto molto largo e non eccessivamente lungo, faccio un po' di fatica a gestirlo in bocca ma me la cavo e la signora sembra gradire. Dopo qualche minuto, si passa alla fase anale, mi sistema a pancia in giù nella classica pecorina, mi lubrifica l'orifizio (in realtà lo faccio io) con una crema antidolorifica, che in genere non amo ma in questo caso mi fido di lei, lei fa lo stesso con il suo uccello e si comincia. E' molto brava devo riconoscerlo, un po' alla volta entra e me lo ritrovo tutto piantato nel culo. Mi sbatte per diversi minuti e poi mi giro, me lo mette in bocca mentre me lo meno. Rapida manovella arrivo e finis... Un'esperienza molto positiva, una seria professionista che fa tutto molto tranquillamente e con professionalità senza mai diventare fredda e distaccata, molto attenta alle necessità del cliente e molto attenta all'igiene (cambiato il condom a metà della trombata). Confermo tutto quanto detto di buono dai colleghi, confermo anche le dimensioni ragguardevoli del suo pisellone, molto largo ma non eccessivamente lungo, non so se una L complessivamente. Una buona scelta, tutto sommato. Unico neo, ma che sto riscontrando in molte trans, anche non giovanissime, peluria poco curata, soprattutto sulle gambe. Credevo che il Laser fosse più diffuso.
 
Numero di telefono: 3886279505
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nadia
Nazionalità: Brasile
Età: 30/35
Altezza: 190
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata nell’ultimo mese. Mattinata piena di sole. Finisco presto un appuntamento di lavoro, la chiamo ed è disponibile. La raggiungo in un condominio popolare, salgo 1 piano a piedi e mi apre la porta. Più bella di persona che in foto, è alta non mi sovrasta, mi piace.
Mi accoglie con sorriso, simpatia e dolcezza. È disponibile. Iniziamo i giochi, c’è uno specchio enorme a parete, tira fuori il suo arnese pulito e profumato. Inizio a succhiare e si fa duro, non di marmo. Le chiedo di fare altrettanto e ci teniamo così per un po’.
Decide che è arrivato il momento di scoparmi. Mi mette a pecora in punta al letto. Lo specchio mi aiuta. Si copre e pian piano lo fa entrare. Un bel cazzo, ma non durissimo, ma mi piace lo stesso.
Dopo un po’ le chiedo di guardarla di fronte, mi gira e continua a scoparmi… vengo sulla mia pancia. Social time gradevole.
Saluti GM29
 
Numero di telefono: 3886279505
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nadia
Nazionalità: Brasile
Età: 35/40
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ormai perso nella mia deriva verso cazzi giganti, possibilmente larghi e scuri, decido di testare Nadiona complice una trasferta di lavoro in zona ponte di Nona.
La zona è discreta, unico rischio di perdersi nel dedalo di scale e palazzi del civico che ti indica.
Lei mi aspetta dietro la porta e quando entro posso vedere tutta questa bellezza d'ebano, imponente, con due tettone meravigliose e due occhi da cerbiatta, grossa ma non da incutere timore, armonica.
Un po' di convenevoli dove verso subito il regalino, uso del bagno e si parte.
Libero la bestia che gli slip si stento contenevano e me lo divoro: una L in larghezza e lunghezza, che ha una strana conformazione forse compatibile a precedenti addizioni plastiche.
Duro ma non durissimo, decidiamo di metterlo dentro e si copre: dentro si sente ed apprezzo la larghezza, facendomi impazzire quando si butta con tutto il peso sopra di me. In una di queste pressioni vengo copiosamente mentre mi dice dolci frasi di sottomissione al cazzo nero.
Mi rivesto dopo passaggio in bagno e social divertente, in cui mi promette di farmi ingoiare il suo nettare la prossima volta concordando bene ora e giorno.
In conclusione una bella e brava ragazzona nera, che mi ha soddisfatto e riempito come volevo.
A la prochaine,
Chill
 

Numero di telefono: 3881197221
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3881197221 - Roma: Vogliosa COM GRAN Sborada 🥛🥛🥛💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 ZONA ALESSANDRINO VIA DEGLI OLEANDRI 🐷 disponibile anche per lunghe🍻 serate 🍻🍻🍺🍺🍾
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, zona Alessandrino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nadia
Nazionalità: Brasile
Età: 30/35
Altezza: 190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70 ma ho dato 80 come regalo
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Giornata caldissima a Roma, 37 gradi 🥵 doccia, depilazione chiappe + ano e Posillipo e intorno alle 14.30 esco di casa.
Mi decido e dopo alcuni messaggi inviati tramite Whatsapp ad alcune vecchie fiamme, vedendo che nessuna risponde contatto lei, Nadia (alla quale avevo già scritto circa 1 mese fa ma causa forza maggiore purtroppo ho dovuto annullare l'incontro). Infatti quando gli scrivo, mi manda subito lo screenshot della chat dove gli avevo scritto che l'avrei contattata il giorno dopo ma non l'ho più fatto, spiego, per (seri) motivi (che gli ho sinceramente indicato). E no problem....mi farò perdonare 😉
Quindi via, alla volta di Roma Tuscolana Station, bus verso fermata Lodi e metro direzione Alessandrino...e poi ancora un altro bus per arrivare da lei perché l'abitazione non è proprio vicino la metro.
Come al solito mi fermo dal primo fioraio disponibile in zona e prendo una bella rosa rossa per la mia Nadia ❤️🌹🤣🤣 nel frattempo gli scrivo dicendogli che stavo per arrivare ...quindi mi infilo nelle anguste traverse dell'Alessandrino, confezione di rosa in mano, e arrivo a destinazione...gli scrivo, ma ho toppato e sbagliato il numero civico(meno male che non è uscito nessuno dal n. 31 mentre attendevo anche perché cmq la zona è trafficata di persone che passeggiano avanti e indietro)... mi dice andare subito dopo, al n.39 ed entro Nel cancello...poi portone condominiale, primo piano porta 5....lei é dietro la porta e guardandola inciampo sul gradino rialzato (occhio se andate anche voi perché rischiate di rompervi la cocozza)...
Lei ancora più bella dal vivo, un fondoschiena grosso, sodo, duro,largo e il seno pure, bello sodo....gli do la rosa e mi scuso più volte per non essermi più recato da lei 1 mese fa ...ma dice che non ci sono problemi e comincia a riempirmi di french kisses (quanto mi mancavano per Giuda) 😅😅,poi mi porta subito in camera e comincia di nuovo a riempirmi di french kisses....gli verso il dovuto ma chiedo del bagno perché dovevo fare pipí e non ce la facevo più....torno da lei, passiamo subito al sodo, mi sbottona la camicia e mi spoglio totalmente restando in boxer....mi chiede cosa voglio fare (altri french kisses profondi).... mi accarezza il Posillipo dopodiché si sdraia sul letto e mi chiede di fargli bbj.... il suo arnese è una taglia L, largo e cicciotto, non troppo duro come anche altri hanno dichiarato sulle loro recensioni.....glielo continuo a leccare per molto tempo....mi piace e anche a lei piace (sempre con altri french kisses "nel mentre")....
Poi, mi chiede di mettermi alla pecorina , mi da una crema antidolorifica e anche un gel, entrambi da mettere nell'ano, ed inizia le danze....ci è voluto qualche minuto buono, perché purtroppo non entrava, ma dopo si è scatenata sempre di più.
E ammazza, picchia duro (l'ho detto anche a lei ma non ha capito bene il significato😅)....ho capito che il mio ano ha bisogno di essere "deliziato" un po' prima di essere affondato, perché inizialmente mi fa sempre male ma dopo le prime "toccatine", come è capitato oggi, non sento più alcun dolore a seguire.....
Fatto sta che poi mi fa cambiare posizione e mi fa mettere sdraiato con il viso verso di lei ,mi prende le gambe, allarga per bene e ricomincia a martellare forte.... chiedo di nuovo di andare al bagno, perché me la stavo facendo sotto (bagno pulito ma mancava la carta che però era in camera)....torno da lei, me lo rimette dentro subito , facendomi poggiare le mani sul lato dx del divano, in piedi.....poi di nuovo, mi rimette a pecorina sul letto e questi sono gli ultimi istanti più infuocati dove me lo sbatte per bene dentro e affonda tutto....ma alla fine cedo(lei voleva continuare finché non gli avessi detto di smettere), mi giro e mi siedo, si sfila il preservativo e mentre gli faccio un bbj, mi masturbo e arrivo su un fazzoletto di carta che già avevo pronto in mano.......ma purtroppo, lei non fa lo stesso (gliel'ho chiesto ma non so)... forse voleva più soldi? Mi risponde tipo che vuole tenersi per i successivi lavori o una cosa del genere....boh, non ho capito anche perché nn parla proprio bene l'italiano.
Devo imparare a concordare bene le cose in anticipo, mea culpa.
Mi pulisco, facciamo un poco di social in relax (non ha l'aria condizionata ma un Pinguino De Longhi e un ventilatore a palla, ma sentirete cmq molto caldo se andate)...vedo che risponde a dei messaggi (durante il ns rapporto, ha preso il telefono solo quando sono andato in bagno).... mi vesto, ci salutiamo con un french kiss e gli auguro buona fortuna per tutto , come faccio di solito in modo molto sincero.
In sintesi, almeno per quanto mi riguarda, zona molto lontana e difficile da raggiungere, troppo troppo tempo, quindi non ci tornerò mentre per quanto riguarda il voto dell'incontro, così a sensazione.....mah, sono sincero, non credo ci sarà un replay (anche se mi sento soddisfatto, abbastanza, e l'ano me lo sento martellato per bene). Sensazione personale. Un saluto a tutti !
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto