Nadia - brescia - bakecaincontrii

Reaction score
0
No name - brescia - bakecaannunci

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-~~dolce~~3278988349-rumq39294789
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia Sant'Anna
NOME INSERZIONISTA: Mah, non l'ho chiesto....scusatemi...
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico e bella ragazza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': molto richiesta (cell che squilla spesso ma lei non risponde)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32789883xx

Hola compari, rieccomi dopo una rottura di palle due settimane fa per colpa dei buffi in borghese che inseguono e controllano i poveri avventurieri in cerca di OTR tra Rezzato e Mazzano. Ne ho raccontato nella sezione OTR e ancora mi girano le palle per quei 500 andati in fumo...lasciamo perdere...
Dopo aver messo definitivamente una pietra sopra alle OTR (ma non per colpa loro) e dopo aver sbollito per bene, ho ricominciato a frugare nel sito sopra indicato per cercare qualche topolina e, perché no, qualche new entry.
Girovagando mi sono imbattuto nell'annuncio e ho fatto le opportune ricerche qui, trovando solo una richiesta di info e nulla di più.
Ok, la missione kamikaze mi aspetta e allora.....ANDIAMO!

Premessa: per coloro che non amano le rece lunghe e ricche di dettagli, consiglio di fermarsi qui, per tutti gli altri siete i benvenuti a bordo e vi invito a mettervi comodi, ad allacciare le cinture e a sorseggiare un drink.

Oggi, giovedì, non ho voglia di fare un c.... e, visto che io sono il capo di me stesso, decido che è ora di intervenire nel forum con una mission, possibilmente non recensita ancora e di portare un nuovo contributo a tutti voi. E che mission sia!
Controllo su Bakeca, scorro alcune pagine ma noto che sono sempre le solite e di li a poco sono già con il morale a terra (e non solo quello... ;-)).
Poi, scorro ancora e......aspetta un attimo...chi è questa? Mhhhh, carina, ma secondo me qualcosa non quadra....breve ricerca e nella sezione info trovo note non proprio positive sulle telefonate fatte...vabbè, che me frega, proviamo a chiamarla e vediamo....pronto? Si, ciao...solite prime frasi di rito, mi indica l'alcova e i 50 di rate, ok, appena sono in zona ti richiamo, ok, ciao, clic!
Mmhhh, sono indeciso se cercare altro....però quasi quasi vado....mmmhhh...no...poi penso a voi colleghi e decido che oggi la buona causa tocca a me...male che vada mi becco il missilone dietro....e se mi piacesse?? ;-)
Ok, mi faccio una doccia al volo, mi cambio, su in macchina e via. Durante il viaggio fantastico un po', mi carico e mi concentro, se non fosse che il cell mi squilla in continuazione. I clienti che mi chiedono info inutili li odio....grrrr!!!!
Il comandante informa che siamo in fase di discesa verso l'aeroporto di Sant'Anna. La location è in una traversa di via Bazoli, vicino al San Filippo. Parcheggio decisamente comodo poiché via poco trafficata. Ottima per la sera, forse un pò meno di giorno. Se qualcuno del vicinato sa, ti potrebbe guardare un pò storto, ma a me non me ne frega un c......
Appena parcheggiato la chiamo, suona libero ma niente risposta....ok, gioco un pò con il cell e dopo qualche minuto la richiamo. Niente...sarà ancora impegnata.
Le mando un messaggio per dirle di farmi uno squillo appena si fosse liberata. Poco dopo suona il cell, lo prendo in mano (il cell!!!!) per richiamarla subito ma invece era ancora un cliente che mi stava cercando. Vabbè rispondiamogli. Mentre parlo amorevolmente con il mio cliente, arriva lo squillo. AZZZ!! Meglio mollare subito altrimenti mi passano avanti qui! Che faccio? Ottima la scusa "Devi scusarmi ma sto per entrare in galleria....". Clic! LA richiamo chiedendo esattamente dove trovo la porta di ingresso poiché il civico non è direttamente sulla strada ma sul retro.
Mi avvio verso il cancello, poi avanzo piano piano e....toc tic....lei era alla finestra, mi vede e bussa sul vetro della finestra. MMMhhhh l'ho vista un secondo ma mi sembra un bel bocconcino....si apre la porta e mi aspetta con una canottierina e slip grigi...e sale e sale...e non fa male....
Entro al calduccio, mi sorride e mi saluta. Appartamento non grandissimo ma carino e mi pare anche pulito. Ci spostiamo verso la camera, le do il pattuito e comincio a sondare se si può scegliere altro nel menù, tipo RAI2. Nada. Vabbuò...Eccoti i 50. Grazie. Prego. Mentre comincio a spogliarmi lei sfila la canottierina e ammiro le sue tette....niente male...non sode ma nemmeno floscie...poi via gli slip e noto che è rasata...ooookkkk.....vaaaaaaa beneeeeeeee.....vieni qua. Ora sei mia....
Lei si siede sul letto e comincia ad accarezzare Willy che, per il momento, se ne sta buono buono.
Io nel frattempo la accarezzo un po', poi le chiedo se le piace farsi leccare e lei non si nega. La faccio sdraiare e comincio a concentrarmi sulla passerina....mmmhhh....buonaaaaa....la stuzzico bene bene e poco dopo provo il ditino dentro. Niente, non vuole. Continuo per almeno 7-8 minuti senza essere interrotto, mi accorgo che le piace dai piccoli movimenti e da alcuni mugoli che emette ma quando alzo gli occhi mi pare abbastanza passiva, come se volesse non farsi trascinare troppo....
Poi mi fermo e mi faccio incappucciare. Nel frattempo il mio amico era andato su di giri e appena lo vede mi dice...."mmmhhhh, grosso.....ho paura che mi farai male...."....quando sento questa frase da una parte mi esalta per il complimento, ma dall'altra intravedo qualche ostacolo per il rapporto. Prende la crema lubrificante e me lo inumidisce per bene, poi la prendo alla missionaria....mi fa entrare piano, poi un pò di più ma mi accorgo che lei soffre....mi fermo e chiedo conferma. Lei mi dice di proseguire ma piano perché le fa male....bene...proprio una stretta dovevo trovare....che palle....mi chiede di bagnarlo un po', ok, poi riprovo, nel frattempo provo un FK, nada!....Nel frattempo la cavalcata sembra andare bene ma dopo un minuto vedo ancora un pò di sofferenza sul suo viso. Visto che sono comunque una persona sensibile le chiedo ancora se le faccio male e mi conferma che è un pò grosso per lei. Ok, mi rassegno ed esco. Idea!! Che ne dici se facciamo una pecos? Nada...mi dice che sarebbe peggio. Uffi....Posso fare un COB? Nada. Uffi al quadrato....
Mi resta il falegname. Le chiedo di mettersi alla pecorina così la ammiro. Lei accetta e davanti ad un sederino così bello, due buchette che mi guardano e con una massaggiata alle tette, non posso resistere molto. Bagno, ripulita e ritorno in camera.
Mentre torno da lei, la vedo li, nuda, in piedi in parte al letto e mi sembra comunque di aver passato una mezz'ora tutto sommato da non buttare.

So che qualcuno di voi potrebbe dire "ti sei trovato bene dopo tutti quei no?"....è vero, avete ragione, ma a distanza di 7 ore non me la sento di recensirla negativamente. Lei è carina, non mette fretta e tutto sommato quando ha negato lo ha sempre fatto in modo gentile.

I no vanno a : RAI2 (credo nemmeno con supplemento), FK, COB (quindi nemmeno CIF e CIM). Il BJ non l'ho chiesto e non so dirvi se pratica ma penso proprio di sì....

Chi tra voi non ha un diametro notevole, può farsi tranquillamente una bella sc.....senza fretta.

Oramai la mia mission kamikaze è terminata, recupero i miei vestiti e la riguardo in canottiera, proprio un bel corpicino. Mi accompagna all'uscita, verifica che fuori non ci sia movimento, mi saluta e la lascio alle mie spalle. Fuori non è ancora scuro e decido di far finta di telefonare fino alla macchina, giusto per evitare sguardi (invidiosi?) indiscreti. Arrivo alla macchina, accendo un pò di deep house, invito i miei passeggeri/colleghi/punter ad allacciare le cinture per il volo di rientro.

E' ora di rientrare alla vita di sempre, con i suoi ritmi, problemi, casini e poche soddisfazioni.

In attesa di pianificare un nuovo volo in vostra compagnia....stay tuned!

Robymix.

Reaction score
0
Grazie per la tua testimonianza .... Per quei rate le tipe hanno poca voglia di sbattersi

Commenta
Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    52,9 KB · Visite: 436
  • image.jpg
    image.jpg
    26,4 KB · Visite: 578
  • image.jpg
    image.jpg
    49,9 KB · Visite: 512
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per la tua testimonianza .... Per quei rate le tipe hanno poca voglia di sbattersi

Mi trovi d'accordo, infatti sapendo della cifra prima di andae da lei non mi potevo certo aspettare numeri da paura o chissà che altro...ecco perchè tutto sommato io non mi lamento e mi ritengo (quasi) soddisfatto.
Non tornerò solo per il problema del mio amico che le darebbe problemi, altrimenti un altro giro lo avrei fatto sicuramente....in casa per quella cifra non è da tutti i giorni...o almeno credo....

Commenta
Reaction score
1
Mmhh... Interessante scop...erta ! Se praticasse anche BBj e Fk, sarebbe proprio da fidelizzare...
Sempre divertente leggere le tue rece,bravo...
Martello Veneto

Commenta
Reaction score
1
Cazzzz..pita... che zuccherino dolce dolce..!!
Grazie robymix e complimenti, rece vissuta e divertente!!
Onore a te kamikaze!!
Ce ne fossero come te, altro che sti casso di lurker..
Ciao!!!!

Commenta
Reaction score
0
Roby mi hai preceduto, volevo giusto aprire una rece della tipa...solo che quando l'ho provata io settimana scorsa era di base in quel di San Zeno.
Concordo che fisicamente è carina, ma per il resto....il frigo di casa mia è più caldo.
Ti sono solidale, in quanto ci sono passato anch'io, per la tua disavventura (500€) con i rambo mazzanesi.

Commenta
Reaction score
0
Raga credo che le foto siano vecchie..non ne sono sicuro,all 100x100 ,facciamo 99 va.. ma credo si averla vista in un bar,della zona dell'annuncio e ora è più grassa e un'pò sciatta..cumunque ha sempre l'aria dolce.

Commenta
Reaction score
0
No, avendola incontrata di recente posso garantirti che non è grassa e nemmeno sciatta....è solo un pò frigo e nega un pò troppo....vedi mia rece....

Commenta
Reaction score
0
Ti ringrazio per la smentita,anche a me interessava,solo che dopo averla, ora ,ovviamente confusa con un'altra persona,avevo mollato il colpo...

Commenta
Reaction score
11
l'altro giorno su bacheca c'era un "annuncio" scritto da un collega che parlava di questa fanciulla invitando a non andarci perchè foto vecchie e di parecchi kili fa....

Commenta
Reaction score
0
Bravo...è stato quello .. ho unito le due cose..averl letto quell'annuncio e aver visto in un bar tabacchi della zona una ragazza spiccicata..la cosa mi ha tratto in inganno..chiedo scusa per questa mia involontaria mala segnalazione...spero con questo di aver chiarito l'equivoco..grazie ancora

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-donna-20-anni-y3dt40512475
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': dice mezza rumena e mezza spagnola
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA:colore del viso e della carne un po' troppo smortino, leggere occhiaie, ragazza carina, almeo 8 chili in più del suo peso forma e delle foto dell'annuncio...proseguo nella rece..
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE :
32789883xx
LA MIA RECENSIONE:

Se leggi anche questa, e non vai a scrivere qualcosa di quelle che ti ciuli nell'ombra...senza raccontarcele, porca eva mignotta..!!!
Buona sera a tutti i confratelli puttanieri.
Ingolosito dalla bella faccina delle foto e dalla bella rece del caro collega Roby, decido di lucidare anch'io la vongolina della suddetta puledrina.
Chiamo, mi risponde gentilmente, rate e indirizzo e arrivo di fronte al S.Filippo. 8 giri per trovare il suo civico. Mi apre un cancello elettrico e la vedo alla finestra al piano terreno. Mi apre la porta ed entro. Noto subito due dissonanze dalle foto: è molto smortina, di color pallido con leggere occhiaie , e poi ha almeno 8 chiletti di ciccia in più rispetto alle fotine, ben distribuiti, ma presenti.
Mi accoglie poco sorridente e un po' freddina. Cerco di rompere il ghiaccio, ma resterà freezerina fino alla fine. Due parole scarne, pago e mi svesto. Lei era già mezza nuda. Anche il corpo è pallidino, viso appena carino, mi aspettavo meglio, tette sode ma di forma non esaltante, abbastanza divergenti ( là gavrà besògn dèl mecànico..) Pancia con tre bei rotoli di ciccia, cosce con un po' di cellulite..ensòma, pàr mè l'è mìa nà bèla fìga.. Arriva appena alla sufficienza.
Mi rinfresco. Lei no. Sul lettone prende subito il condom e lo apre. Il mio picio in quel momento era duro come lo stracchino di Nonno Nanni. Per cercare di farlo diventare almeno consistente come l'emmental, la blocco, appoggio il preservativo sul lettone e le chiedo di farmi succhiare le tette. Sode ma non esaltanti..capezzolone..sembrano risentire anche loro dei chiletti in eccesso. Non soffici. La visione della panza michelin mi smona un po'..ma ormai..sò lè.
Sleccacio per bene le tettozze e succhio i capezzolini con avidità..( non eccitatevi, porcellini..!!). Proseguo qualche minuto e lei dà segni di impazienza. Passato alla consistenza dell'asiago, mi copre il pisello allargando il preservativo con tre dita, come se dovessi entrarci anch'io..vabbèh..
Comincia una scarsa suzione del mio membro..un po' svogliata..tanto perchè la doveva fare..senza passione. Che maroni.. Le chiedo di mettersi sopra di me a switch-off candle. Lei esegue. Fa qualche smorfia strana e penetra. Si muove poco e male..e i chiletti di troppo si fanno abbondantemente sentire, affaticando parecchio il movimento copulatorio. Si arrende dopo forse tre minuti e mi chiede di pecorizzarla. Per il terrore della maledizione di Johndoe ( noto chiavatore veronese che spesso trova donne con la passera salmistrata e malodorante, ndr),e quindi con la paura di sentire cattivi odori alla pecorina, decido di chiavarla un po' alla missionaria e poi chiudere Dolly style ( la pecora, appunto.)
Lei, sudacchiata, si sdraia, pronta a farsi infilzare, e così avviene. Senonchè, dopo forse tre minuti di copula, lei comincia a fare delle smorfie, per me falsissime, di dolore, tenendosi una mano sulla buzza (pancia). Da signore le chiedo se qualcosa non va, e mi dice che ha male. Ok..sfilo la verga barzotta come il bagoss non stagionato e chiedo la pecorella. Si gira a carponi, io respiro con la bocca chiudendo con l'epiglottide i canali nasali ( e invocando S.Andrea, santo protettore dei pescatori, pregandolo vivamente di allontanare eventuali odori di mare stagnante da me :girl_prepare_fish:, ndr) e mi porto in posizione adatta. Con le mani allargo bene le culatte e...sorpresa!!!! Un bel ciuffone di pelazzi neri neri sudaticci, che svetta tra le chiappe all'altezza del coccige. Pessimo segnale..ma ormai ci siamo..riapro le naselle..e..NESSUN MALODORE!!!!! Yahoo!!! Felice come un condannato a morte per la tristissima situazione, azzanno le chiappe, infilzo la preda, e la scopo fino a piangere qualche lacrima di sperma con scarsissima soddisfazione..aihmè.. Scappo in bagno, lei risponde al cell che squillava spesso, io mi lavo, mentre lei si riveste senza farlo, mi vesto e me ne vado. Pessima esperienza per me e il mio povero ego.
Un caro saluto a tutti. :unknw:
:crazy:

Commenta
Reaction score
0
Com vedo che anche tu hai avuto un esperienza no con la ragassuola....da notare che hai già incrementato il rate :nea:

Commenta
Reaction score
0
commenti prendi il testo della tua rece inventa un personaggio vai a Zelig e fai i miliardi!!!! è stupenda! (la rece è stupenda!)

Commenta
Alto