da notare che hai già incrementato il rate
Purtroppo il rate lo ha aumentato lei..non io..anzi..cerco sempre di pagare un 50ino.. casso..
da notare che hai già incrementato il rate
Ah ah!! Grazie caro!! Mi diverto pure io quando le scrivo..!!! E rido da solo come un mòna!!commenti prendi il testo della tua rece inventa un personaggio vai a Zelig e fai i miliardi!!!! è stupenda! (la rece è stupenda!)
Purtroppo il rate lo ha aumentato lei..non io..anzi..cerco sempre di pagare un 50ino.. casso..
"Lei comincia a succhiarmelo, contemporaneamente dando indicazioni alla sua amica che è al telefono con "un cliente",
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-stupenda-bambolina-f4zj40598271
Corrisponde la foto alla amica che era al pc? L'ho contattata (avendo iniziato io questo post) poichè mi ricordava molto quell'appartamento lo sfondo delle tre foto...e infatti mi ha indicato la stessa zona e lo stesso indirizzo. Alla domanda "sei da sola o con una amica?" lei mi ha confermato che non è sola.
Sarei andato a testarla ma con l'amica ho avuto qualche problemino di dimensioni e non vorrei che passasse parola anche a lei....
Robymix.
"Lei comincia a succhiarmelo, contemporaneamente dando indicazioni alla sua amica che è al telefono con "un cliente",
ahahhaha mi viene da ridere! E' come quando rispondi al cellulare mentre ti stai lavando i denti
In rumeno neanche....immagina la scena: lei che fa così e io che penso :"che cazzo starà dicendo"?? L' ideale ne ???