Nadia - brescia - bakecaincontrii

M

MrJack

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/d...i-y3dt40512475
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA:ragazza carina di viso, come già scritto parecchio più "spessa" rispetto alle foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE :
32789883xx
LA MIA RECENSIONE:

Allora, questa è la mia prima rece, e anche la prima volta con pay, quindi "ci provo" diciamo; premetto che sono uno di poche parole, per cui mi sarà difficile andare oltre le 3 0 4 righe...di frasi sensate e utili
Allora, dopo una domenica non proprio entusiasmante decido di visitare il forum e prendo nota del numero della ragazza, tenendo anche conto del rate basso e dei non troppi km necessari per raggiungerla chiamo per sapere se è libera, e chiedo conferma del rate..ok. Uno sguardo su google maps per dare un occhio a dove si trova la zona (non sono proprio un tuttocittà..), e mi ci porto in poco tempo. Zona tranquilla, e via corta: mi dico in 2 passi ci sono. Si magari: vabè la richiamo e mi indica il civico e gli dico:quando ci sono davanti ti richiamo. Scendo dall'auto e cominciamo bene: proprio nella zona dove passo trovo auto sospetta accesa con qualcuno dentro: niente di cui preoccuparsi per voi, ma per me che già ero agitatissimo è stato un attimo pieno di paranoie...va be gira e rigira vedo tutti i numeri tranne il suo. Dopo 5 minuti mi richiama lei dandomi l'indicazione giusta (a nasconderlo non riusciva così bene, per giunta anche n° civico illeggibile): entro e c'è una sua amica parecchio giovane a quanto pare "addetta" al cellulare e al pc quando lei è occupata..entro in stanza, pago e mi spoglio...intanto vedo che lei è abbastanza massiccia, ma di viso è intrigante dai...certo non è proprio il massimo, però c'è di peggio mi dico...mi infila il preservativo e così comincia ad andarmi in tiro. Lei comincia a succhiarmelo, contemporaneamente dando indicazioni alla sua amica che è al telefono con "un cliente", intanto io sono un pò bloccato causa agitazione e quindi l'ho solo palpata qua e là, notando che non si è proprio depilata oggi stesso; sento che spuntano i peli poco poco, sgradevole per me, e sgradevole è stato vedere peletti anche sulla pancia...Dopo poco mi sdraio e lei si mette sopra di me, azzo non è proprio una libellula, e sento abbastanza il suo peso, anche perchè io sono molto magro, poi passiamo alla missionaria, qui và un pò meglio a parte le sue indicazioni per l'amica, ma poi le sue cosciotte vs il mio stretto bacino non vanno d'accordo, quindi comincia a menarmelo con la mano, ma io penso che così facendo rischio di andare a casa a palle piene e quindi propongo una pecorina, intanto noto che ha fretta, io non ho notato i peli dietro, per fortuna se no col cavolo che venivo...in questo modo è più eccitante per me, comincio a stringergli le tette e infatti dopo pochi colpi vengo...mi ha dato fastidio che stavo ancora finendo di venire e lei già si era staccata...veloce pulizia con rotolone 1000strappi di carta tipo quelli dei meccanici e mentre mi sto vestendo, mi dice di affrettarmi ad andarmene perchè c'è un cliente fuori. Verso la porta si scusa per avermi messo fretta e io dico va bè fa niente...tanto che vuoi che gli dica...fuori dal cancelletto incrocio una persona penso "il cliente"...penso che è come negli uffici in banca o in posta: tu esci e tieni la porta aperta al successivo :sad:
Esperienza non esaltante, ma meglio di niente :nea:forse era meglio che i 50 li mettevo di benza nell'auto..o forse no...non so proprio che dire, vi ricordo che era la prima volta con una pay...Saluti

Commenta
Reaction score
1
Grandissimo MrJack!!
Non solo per la rece...ma perchè sei venuto tra noi!!!! Allo scoperto!!!
Benvenuto!!!
Ma allora la mia campagna funziona!!!!
Dai che qui ci divertiamo..basta poco.. altro che tre righe..hai fatto una bella rece completa di tutto!!!
Avanti popolo!!!!
E come dice il Maestro Diffi: NON MOLLIAMO MAI!!!!!
Ciaooo!!!

Commenta
Reaction score
77
Benvenuto anche da parte mia!!!
che dirti..di solito "la prima volta" non si scorda mai..spero che per te sia diverso e che la prossima vada decisamente meglio..le girls per fortuna non sono tutte così..nella tua rece hai espresso esattamente come un incontro non deve andare..girl non precisa nelle indicazioni, frettolosa, da catena di montaggio e neppure molto attenta all'estetica..condividere l'esperienza nel forum la rende meno amara..alla prossima..

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo il rate lo ha aumentato lei..non io..anzi..cerco sempre di pagare un 50ino.. casso..

Scusa Com ho digitato un "i" di più...naturalmente mi riferivo alla ragazza sull'aumento del rate non certo a te, ci mancherebbe altro...anzi la tua Rece è interessante e divertente come al solito :ok:

Commenta
Reaction score
0
"Lei comincia a succhiarmelo, contemporaneamente dando indicazioni alla sua amica che è al telefono con "un cliente",

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-stupenda-bambolina-f4zj40598271

Corrisponde la foto alla amica che era al pc? L'ho contattata (avendo iniziato io questo post) poichè mi ricordava molto quell'appartamento lo sfondo delle tre foto...e infatti mi ha indicato la stessa zona e lo stesso indirizzo. Alla domanda "sei da sola o con una amica?" lei mi ha confermato che non è sola.
Sarei andato a testarla ma con l'amica ho avuto qualche problemino di dimensioni e non vorrei che passasse parola anche a lei....

Robymix.

Commenta
M

MrJack

Ospite
Ospite
"Lei comincia a succhiarmelo, contemporaneamente dando indicazioni alla sua amica che è al telefono con "un cliente",

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-stupenda-bambolina-f4zj40598271

Corrisponde la foto alla amica che era al pc? L'ho contattata (avendo iniziato io questo post) poichè mi ricordava molto quell'appartamento lo sfondo delle tre foto...e infatti mi ha indicato la stessa zona e lo stesso indirizzo. Alla domanda "sei da sola o con una amica?" lei mi ha confermato che non è sola.
Sarei andato a testarla ma con l'amica ho avuto qualche problemino di dimensioni e non vorrei che passasse parola anche a lei....

Robymix.

Leggo ora, ma l'annuncio non è più visibile...

Commenta
Reaction score
0

ahahhaha mi viene da ridere! E' come quando rispondi al cellulare mentre ti stai lavando i denti :lol:

Commenta
M

MrJack

Ospite
Ospite

ahahhaha mi viene da ridere! E' come quando rispondi al cellulare mentre ti stai lavando i denti :lol:

In rumeno neanche....immagina la scena: lei che fa così e io che penso :"che cazzo starà dicendo"?? L' ideale ne ???

Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-´¨`-¸¸-i6ad44913729
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Max. 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ coperto, 69, rai1 in diverse posizioni
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, 69, rai1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Quella delle foto. Dal vivo è più carina. Nelle foto non è uscita benissimo
ATTITUDINE: Rumena. Ma tranquilla. Non un freezer totale.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32988659XX

L’ho incontrata la settimana scorsa dopo un venerdì sera con gli amici. Un venerdì molto alcolico ed altro, in cui il filo conduttore della serata era la f..a. Cosa fai dopo che hai parlato di f..a tutta sera e alle 1:30 gli amici ti lasciano perche all’indomani tutti devono andare al lavoro? Vai a casa con la voglia, pensi e ripensi e alla fine o ti smanetti o la f..a te la vai a cercare. Ebbene, mi metto a girare sui vari siti e becco questa Nadia che se non sbaglio è già recensita qui con il titolo “no name” quindi chiederei a chi capace di unificare gli argomenti. A quell’ora di notte è l’unica che risponde e lavora fino alle 3. Ho provato Alessia ma da li a poco avrebbe chiuso e non sarei arrivato in tempo. Andiamo.
Location, zona Sant’Anna, appartamento buco in un palazzo al primo piano. Pieno di fumo. Accesso posteriore e qualche gradino da salire. Entro e ci sono lei e altre 3 tipe, una delle quali presente su bakeca con annuncio e foto vere. Non male ma un po’ skinny. Io vado con Nadia che è esattamente quella delle foto. Anzi più bella. 165 cm tacco vertiginoso e auto-reggenti nere come da mia richiesta, mi accoglie in maniera simpatica e con un sorriso. Ci spostiamo nello scannatoio. Verso i 50, cominciamo le danze. Le tolgo reggiseno e mutandine, una bella 2/3 naturale con capezzolo reattivo, fighetta depilata e profumata, comincio con un daty con io seduto sul letto e lei in piedi a 90° di fronte a me. Digitalizzo e poi chiedo il 69. Senza problemi mi gomma e parte con un bel BJ coperto. Non ricordo bene la qualità perche ero un po’ “storto” dai mojito so che l’ho fermata per non venire. L’ho messa a pecora, ancora un po’ di daty e poi la centro, qualche botta cosi e poi mission dove cerco fk che concede solo per altri 20, non me ne frega, le alzo le gambe sulle spalle e la pompo fino alla conclusione.
Nulla di che, ero stanco e storto non ho fornito una grande prestazione, ma per 50 euri una bella svuotata con una ragazza carina ci stanno bene.
Saluti.

Commenta
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Nadia01.jpg
    Nadia01.jpg
    45 KB · Visite: 180
  • Nadia02.jpg
    Nadia02.jpg
    39,4 KB · Visite: 149
Commenta
Reaction score
1
Ti sei trovato in un vero e proprio bordello,strano che ce ne siano ancora con 4 ragazze visti i controlli nell'ultimo anno.

Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
Si si Burlesque, effettivamente il posto era riconducibile ad un bordello. Però le ragazze sono simpa e sorridenti . Io sono piombato da loro alle 2 di notte potevano benissimo malcagarmi, invece sorrisi. Peccato per il fumo che impregnava la location.

Commenta
Reaction score
0
Grazie per la rece cmq sebbene non sappia come si fa unirei a questo
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
46
Ah...l'ormai arcinoto scannatoio rumeno di Sant'anna....le recensioni in merito, su questo e altro forum, ormai si sprecano. Ultimamente si parlava di 3 girls ivi stanziali ed esercitanti...

Commenta
Alto