Ve la ricordate che Culo ragazzi......il MIGLIORE.
Pure x questa Strafiga dei tempi andati,versai ettolitri di liquido seminale. ............
Pure x questa Strafiga dei tempi andati,versai ettolitri di liquido seminale. ............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo sapevo,pardon.C'era già un thread su di lei http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8699 si può chiedere ai moderatori di unificarli
si i ragazzi di una volta.............. ora e intrombabile tira pure quello che vuoi ,l'eta avanza pure per lei e se uno dei tiranti ci molla siamo seppelliti dalla pelleche gran figa, ricordo che fece un'intervista ancora pochi anni fa in cui diceva che andava tranquillamente con ragazzi piu giovani di lei
È Bon gli anni passano x tutti!si i ragazzi di una volta.............. ora e intrombabile tira pure quello che vuoi ,l'eta avanza pure per lei e se uno dei tiranti ci molla siamo seppelliti dalla pelle
queste sono piccolezzeComunque la penso.....così,quanto era figa....ma ricorda la mia adolescenza di giovane Suino.........poi mi assale la r tristezza. ....x gli anni che inesorabilmente passano....x tutti.....
E poi inevitabilmente penso che la vita senza donne sarebbe piatta.Loro rompono,son pesanti,controllano,raccontano bugie,ma sanno dare.....un figlio.......un corpo affascinante,un sorriso, un broncio.....ma io vi amo.tutte,non potrei vivere senza voi.
Il vostro caro Osservatore.