NADIA - COMO - HOTANNUNCI

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.hotannunci.it/dettaglioannun ... 42166CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 41 dichiarati 51 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme con eccezzione
SERVIZI OFFERTI: FK, BBj, CIM, DATY, 69, RAI 1e2 menù completo
RATE DI PARTENZA: 150+ motel
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Buona ma...
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata in motel a Montano Lucino una donna piacevole con un fisico ancora abbastanza tonico, nota particolare le piace farsela leccare direi che è abbastanza maiala ciuccia cabrio che è in piacere ma svolge un po il compitino facendo molto caso al tempo io avevo chiesto un paio d'ore senza discutere il rate ma i suoi tempi sono molto più veloci mi a liquidato in poco + di un ora.
Verdetto finale non ci torno anche perchè il contatto e gli accordi si sono svolti si per telefono ma con sms fino all'incontro dove a gesti mi ha confidato di essere sordo muta, quindi non consigliabile a coloro che cercano un dialogo
Questo è quanto dovuto alla prox ciao a tutti :bye:
 
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Provata anche io circa due mesi fa in motel alla periferia di Como.

Magra e abbastanza tonica, denti non tanto belli, apertissima in tutti i canali.

Occhio però, perché oltre al BJ cabrio (con allegra bevuta finale) fa anche RAI1 e RAI2 cabrio!!!!!
L'impressione che mi ha dato non è stata molto positiva proprio per questa possibilità, che mi fa dubitare molto sulla sua salute e igiene.
E' comunque una gran maiala e secondo me si lascia fare di tutto, basta dire che mentre le davo una bella ripassata a RAI2 in RAI1 ci avevo infilato il flacone del gel lubrificante che tanto piccolo non è.......
Confermo che è sordomuta ma in certe situazioni anche se non si parla è uguale.

Rate 150+motel
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
cardeto ha scritto:
Provata anche io circa due mesi fa in motel alla periferia di Como.

Magra e abbastanza tonica, denti non tanto belli, apertissima in tutti i canali.

Occhio però, perché oltre al BJ cabrio (con allegra bevuta finale) fa anche RAI1 e RAI2 cabrio!!!!!


Rate 150+motel

:shok: :shok: :shok: A GROSSO RISCHIO DIREI!...A mio parere da evitare assolutamente.....vedete un po' Voi...
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
1
Ci sono stato anche io due volte. La prima ci siamo incontrati al Motel dei Laghi all'uscita di Turate della A9, la seconda a Como in un hotel in centro.
Confermo la rece. Supermaiala che fà di tutto.
Io l'ho scopata per più di un'ora in RAI2 e lei ha dato segni di sofferenza solo verso la fine. Venutona in bocca che si è ingoiata tutta. Si fà anche pisciare addosso e se insistete anche in bocca. All'inizio con me non voleva farlo in bocca perchè diceva che lo fà solo con suo marito, ma alla fine l'ho convinta (anche se ho dovuto faticare parecchio per questo). Devo confermare però che il fatto che sia sordomuta toglie molto al divertimento.
Rate con me 150 rose. Parte alta ma si riconduce a questo abbastanza facilmente.
Un tempo si trovava spesso anche su 77 chat nella stanza "Puttane non professioniste", però è da un pò che non la vedo più.

Fà anche gang ed è nel giro di Bonbaffo. Sul suo sito ci sono le foto di lei in azione. Cercate Nadia K. Il link dovrebbe essere questo http://www.bonbaffo.com/nadia-k.htm

Su morenasex in un sacco di annunci di gang ci sono foto con lei. La riconoscete perchè ha un delfino tatuato sulla pancia.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
frequentatrice di privè da oltre 20 anni, ai tempi dicono fosse una discreta figa

io l'ho scopata due o tre volte gratis quando ancora non si era messa a fare marchette (parlo di 6 o 7 anni fa e già era un po' zia...) e il cazzo le piaceva

avevo smesso di scoparla perchè sentire quei gorgoglii quando geme al posto della voce mi faceva un po' senso

ho smesso di scoparla gratis, meno che mai la scoperei pagando

a maggior ragione ora che nelle gang bang a pagamento beve ettolitri di sborra di assoluti sconosciuti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.045
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
RIFERIMENTO INTERNET: http://como.ilmercatone.com/incontri/coppie/nadiatrasgressiva_151146.html
CITTA DELL'INCONTRO: Como
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 49
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBj, CIM, DATY, 69, RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 150+ motel
RATE CONCORDATO: 150+ motel
DESCRIZIONE FISICA: magra, fisico asciutto e proporzionato (come da foto)
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': facile, ma solo via sms perché audiolesa
TELEFONO: 338 - 17009XX

Ho visto le foto del suo annuncio, mi son piaciute, quindi ho deciso di fissare un incontro via SMS. Quando al motel l'ho vista vestita, ero un po' deluso, quando l'ho sentita parlare la delusione è aumentata (è stato il mio primo contatto con una audiolesa), ma ormai ero lì. Quando in camera si è spogliata, la delusione è sparita e un arrapamento selvaggio è arrivato! Secondo i miei gusti lei si veste male, perché quando è nuda... è molto più figa che vestita! (sempre per i miei gusti)
Bene, dicevo... dopo che si è tolto quel vestito (orrendo) ed è rimasta in mutandine nere e reggiseno nero, calze nere, a quella visione, l'alzabandiera è scattato d'ufficio! Mi sono precipitato verso di lei: FK a volontà, strusciamenti, palpeggiamenti... lei non si tirava indietro, anzi... dopo avermi spogliato, ci siamo fiondati sul letto. FK a volontà, poi via il reggiseno e le mie mani la palpavano ovunque... e infine via le mutandine e inizio il DATY (patata pulita e profumata). Dopo poco, lei cercava qualcosa da fare, quindi dopo essermi posizionato a 69, i miei lavori sono continuati con l'esplorazone digitale di RAI1 e RAI2, mentre lei si gustava un gelato naturale.
Dopo un po' lei mi guarda e mi dice «Scopiamo?». Annuisco e senza dire niente lei prende il profilattico e me lo indossa. Segue un periodo di montaggio in varie posizioni, finché alla fine, quando ero a pecorina su RAI2, pochi attimi prima di venire, lo scappuccio e concludo in bocca. Ma al termine della copiosa venuta, non ha ingoiato, ma ha sputato.
Il suo fisico è (per i miei gusti) perfetto: magro ma ben proporzionato, maneggevole (la giri come vuoi), seno piccolo (2-3?) ma ha dato le sue soddisfazioni. Avesse avuto una quinta naturale, ci avrei fatto l'abbonamento a vita... Dopo aver fatto la doccia ed essersi lavata i denti, si riveste. Immancabilmente dalla "gran fica" che era un attimo prima, diventa "bruttina". Anche perché, oltre al vestito, con quegli occhiali da sole sta male... (secondo i miei gusti). Il social time è inesistente, ma tutto sommato, a letto è molto ma molto più "comunicativa" di tantissime ragazze normodotate. Ed è questo quello che per me più conta.
150€ per quasi un'ora e mezzo di divertimento, più la camera. Ci tornerò, ma non spesso come vorrei (per motivi finanziari miei).
 
Commenta
Alto