V
valentino21
Ospite
Ospite
basta usare il tasto cerca e vedere se è ripetuta, cosa vuol dire fare il furbetto?questa della palestra l'avevo già letta..... fai il furbetto, è una recensione ripetuta o sono io che ho le traveggole??
basta usare il tasto cerca e vedere se è ripetuta, cosa vuol dire fare il furbetto?questa della palestra l'avevo già letta..... fai il furbetto, è una recensione ripetuta o sono io che ho le traveggole??
è vero ed era sempre la mia ma è stata cancellata dal moderatore perché non rispettava le regoleVuol dire che mi sembrava di aver letto la stessa frase "fai palestra? sbrigati a venire" in un'altra o altre recensioni.... e non sono stato l'unico ho visto... ma magari mi sbaglio oppure è un modo di dire che la ragazza usa spesso.... non mi sono messo a cercare sul tasto cerca ma evidentemente mi sbaglio io dai ... sarà stata una mia impressione... grazie comunque per il tuo contributo.
premesso che non i gusti sono gusti, se devo scrivere un romanzo è un conto se dovo fare una rece è un'altra quando vi ho detto che abbiamo pomiciato 30 minuti sono venuto 3 volte abbiamo fatto mezzo kamasutra cosa cambia? non mi sembra ne bello ne elegante raccontare certi particolari , per un motivo molto semplice, un"recensore" a scritto a proposito di una ragazza che faceva questo quello io ci sono andato e sono rimasto "come don falcuccio" quindi credo che certi "servizi" siano consumati in maniera diversa a secondo, una gola profonda con un cazzo di 13 è la stessa che con uno da 22? credo di no, per come la vedo io le info dovrebbero servire per evitare le FREGATURE non per farsi le pippe mentali, io premetto sempre che il mio è un giudizio personale, se a me non piacciono i trans non vuol dire che devo additare gli altri, che va con i trans per farsi inculare saranno cazzi loro, oppure chi va con una donna con lo strapon per lo stesso servizio, ognuno trasgredisce come gli va,domani mattina se mi risponde vado da una mia "amica" non prof ma grande maiala con una vera gola profonda (il mio non è quello da 13) ma visto che sono frettoloso e di parte, se a qualcuno interessano i miei giudizi sulle seguenti donzelle mi contatti le fornirò con piacere.Commetto reato se queste recensioni che il nostro amico valentino 21 (frettolose e negative o nel caso di altra donzella di Assisi frettolose e molto positive) mi lasciano in bocca il sapore del dubbio....? Sarà che quelle 3 righe al volo non aggiungono molto, non si capisce che fanno e come... come ti accolgono, come è il posto. Solo: fa schifo, oppure è fantastica... mah....
Valentino, come giustamente dici ognuno è libero di fare quello che vuole, a casa propria aggiungo io. Questo forum ha una proprietà che ha dettato delle regole che tutti noi abbiamo sottoscritto al momento dell'iscrizione, ragion per cui tali regole vanno rispettate oppure si è liberi (appunto) di andare in altri spazi virtuali più appaganti. Nessuno è stato tirato per i capelli per entrare e di sicuro nessuno viene trattenuto per restare. Il moderatore ha cestinato il tuo precedente intervento poichè non conforme alle regole, come cestina centinaia di post perchè scarni feedback. Le liste dei "trascorsi" le abbiamo tutti ma con questo nessuno le elargisce a richiesta, chi vuole posta la sua rece e gli altri leggono ed eventualmente si accodano con la propria con le modalità dettate dal regolamento. Quindi padronissimo di pensarla come credi, ma se esistono le leggi esse valgono per tutti, se c'è chi se ne infischia qui dura poco, ragion per cui rivedi il regolamento e buon divertimento qui o altrove.
Saluti
Le liste dei "trascorsi" le abbiamo tutti ma con questo nessuno le elargisce a richiesta, chi vuole posta la sua rece e gli altri leggono ed eventualmente si accodano con la propria con le modalità dettate dal regolamento. Quindi padronissimo di pensarla come credi, ma se esistono le leggi esse valgono per tutti, se c'è chi se ne infischia qui dura poco, ragion per cui rivedi il regolamento e buon divertimento qui o altrove.
Saluti
non è possibile che ogni cosa che scrivo non è conforme, ho usato" il post template" e non va bene lo stesso come devo scrivere? e da poco che sono iscritto, ma se un punter mi dice occhio che quella è una sola magari evito oppure ci vado prevenuto, credevo fosse questo lo spirito, se poi sbaglio dove scrivere sposto la discussione non la cancello magari imparo a postare giustamente, ma se mi vengono cancellate non sono utili a nessuno.
ogni cosa che scrivo viene cestinata o recensito con l'aiuto del form è ed stata cestinata lo stesso perché il titolo no era consonoNon per continuare ad alimentare polemiche. Siamo sempre meno e sempre meno si agisce per via della crisi. Oltre a chi legge senza recensire. Per cui se uno viene e parlare delle girl, benvenga. Ma il fatto di rispettare le regole non è solo legato all'educazione che si deve portare in casa altrui, ma anche al fatto che le regole sono fatte per dare un servizio migliore. Dire: è una sola. Oppure dire: è fantastica, non serve. Perchè magari quello che è sòla per te, per me non lo è, e viceversa. Il fatto di descrivere le prestazioni, il modo di agire, i vestiti ecc, non è perversione, ma è la volontà di dare più elementi possibili, in base ai quali uno capisce se è il caso di rivolgersi o no alla girl, sempre tenendo conto che poi la tizia in questione con ognuno si comporterà come vuole. Se tu, che dici di avere molte esperienze ti adegui a questo modo di agire e scrivere, siamo felici (e scusate se parlo al plurale ma so che molti la pensano come me), se tu vuoi mettere solo una parola per commentare, allora non serve a nessuno. Spero di essermi spiegato al meglio. Come non concordo sul fatto che uno deve scriverti in privato, se vuoi condividi qui, se no tieni per te le tue esperienza. Tu vivrai lo stesso, io pure, le girl pure e pure un sacco di forumisti
Buon punteraggio
aggiungo nuovo numero 38873046xx