Nadia - SS16 Viserba di Rimini distributore Q8

Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Rimini
Nel desolato deserto OTR di questa Rimini ferragostiana, ieri sera ho conosciuto Nadia che staziona tutte le sere fino verso le 2:30 all'interno del distributore Q8 sulla SS16 a Viserba di Rimini (da Rimini verso Bellaria è subito dopo le uscite per Viserba mare).

L'avevo intervistata un paio di settimane fa, ma non ero andato oltre. Diciamoci la verità, Nadia non è propriamente una velina: età intorno ai 40, altezza circa 1:60, capello medio castano, pelle abbastanza chiara, curve evidenti con due belle tettone morbidose ed accoglienti, il viso può piacere... ma nel complesso non credo che ti farebbe girare la testa se passasse per strada :smile:
Superato il primo imbarazzo però la situazione diventa subito divertente: non mi ha voluto dire di preciso da dove viene (anche se ha detto di avere la cittadinanza italiana), ma la parlata è molto vicina a quella cesenate e a tratti bolognese (chiedo scusa agli illustri membri del forum coinvolti, ma la cosa già mi ha messo di buon umore :biggrin: ), in più lei parla molto e scherza su tutto (io l'ho stimolata a parlare, ma rispetto a certi giovani ghiaccioli è tutta un'altra esperienza andare con una donna in carne e ossa).
La contrattazione è stata semplicissima: mi ha detto che lei prende 50... ma che per 40 andava bene lo stesso (e io candidamente: "e allora facciamo per 40!" :sarcastic_hand: ). Mi ha portato al bordo di una stradina dietro all'Italia in Miniatura in un posto mediamente tranquillo (diciamo che in condizioni normali non dovrebbe passare nessuno soprattuto a quell'ora e si è lontani dalle strade trafficate... ma se per caso passa qualcuno ti striscia lo sportello e ti fa "ciao ciao" :preved: ).
Il rate prevede una sveltina e niente più (quando ha visto che mi toglievo le scarpe ha detto che non c'era bisogno, ma io mi sono messo comodo lo stesso e lei non ha protestato :good: ), si scopre il seno e si lascia toccare (io da vero gentleman ho chiesto prima il permesso, ma non è di quelle che si tira indietro :good: ), mi incappuccia con calma e mentre mi lavorava di bocca con una certa passione ho potuta esplorarla un po' e devo dire che ha una bella pelle e un culo altrettanto accogliente delle tette :good: (non ho chiesto per RAI 2), l'unica nota dolente è che usa molto la mano (che finché accarezza i gioielli va bene, ma l'asta preferirei non stimolarla troppo inutilmente per non velocizzare la performance :sad: ).
Dimenticavo: appena parte inizia anche il film... sì perché Nadia da seria professionista navigata si lascia andare ad un una recitazione mugulativa degna di un porno con Rocco, che uno sano di mente si chiede come faccia a pensare che la sola presenza del membro nella sua bocca possa darle tanto godimento... ma, e qui viene il bello, è talmente teatrale che diventa simpatica! (io le stavo per riderle in faccia :lol: , ma poi mi sono trattenuto perché non sta bene ridere della propria amante :first_move: :yes3: ).
Non mette fretta, ma ad un certo punto mi dice che quando vogliamo arrivare al dunque lei è pronta e considerando anche che con quella foga manuale non avrei potuto resistere a lungo, dopo poco passiamo ad una missionaria macchinense che non è certo una posizione ricca di comodità sebbene lei si impegni ad assecondare la giusta presa di posizione :good: . Io approfitto per accarezzarla e strusciarla un altro po' mentre le sono sopra (affondare in quel morbido è piacevole, direi quasi materno, del resto è stata proprio lei a dirmi che le piace mangiare e che non vedeva l'ora di tornare a casa per farsi lo "spuntino della mezzanotte" :girl_prepare_fish: ), poi il suo film mi strappa un ultimo sorriso e quando comincia ad urlare una frase del tipo "sì bello vieni, adesso vieni!" :girl_blum: , capisco che ha voglia di tornare a casa e con tre belle spinte mi tolgo il pensiero :dirol: .
Tranquilla fino all'ultimo, non mi fa fretta per levarmi di dosso e io la ringrazio con un bacio sulla guancia :air_kiss: (che non ho mai capito l'effetto che fanno alle professioniste questi sinceri gesti di affetto), poi chiacchieriamo un altro po' mentre ci rivestiamo scherzando sul non disperdere "i miei figli" (testualmente lei) in giro ma nell'apposito cassonetto (chissà se ha mai ascoltato Elio :rofl: ), arrivando a parlare seriamente sulle cose brutte che possono capitare ad una prostituta per strada e sulla inutilità di avere un protettore (lei mi ha detto di essere libera). La riporto al distributore e mentre ci salutiamo mi invita con un sorriso ad andarla a trovare almeno una volta alla settimana adesso che ci siamo conosciuti :kiss3:

Che dire... ero rimasto recentemente scottato da una OTR giovane e bella, ma antipaticissima... ieri sera ho conosciuto una vera donna con i suoi pregi e difetti, ma sono tornato a casa felice :i-m_so_happy:
L'esperienza è estremamente soggettiva e non posso classificarla oltre alla semplice sveltina dal piano strettamente sessuale, però penso di tornare ancora a trovare Nadia e magari un giorno proporle qualcosa con più calma (ieri ero l'ultimo cliente e poi sarebbe andata a casa), perché è simpatica e merita di essere conosciuta meglio :ok:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
quando ha visto che mi toglievo le scarpe ha detto che non c'era bisogno, ma io mi sono messo comodo lo stesso e lei non ha protestato )

Forse temeva che l'abitacolo potesse saturarsi con odori simil-formaggio ...... poi si è accorta che in fondo non ti puzzavano poi così tanto i piedi e ti ha lasciato fare ......

:sarcastic_hand:

Scherzo naturalmente ...... bella rece. :good:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #3
Rick Deckard ha scritto:
quando ha visto che mi toglievo le scarpe ha detto che non c'era bisogno, ma io mi sono messo comodo lo stesso e lei non ha protestato )

Forse temeva che l'abitacolo potesse saturarsi con odori simil-formaggio ...... poi si è accorta che in fondo non ti puzzavano poi così tanto i piedi e ti ha lasciato fare ......
:sarcastic_hand:
Scherzo naturalmente ......
Effettivamente non ci avevo pensato alla storia del piede puzzolente :crazy: credevo fosse solo per non perdere tempo, ma la tua lettura non fa una piega; fra l'altro mi ha anche precauzionalmente chiesto di aprire i finestrini! :shok: (comunque me li ero lavati e la ragazza è rimasta a chiacchierare a lungo senza soffocare :biggrin: )

Rick Deckard ha scritto:
Grazie Rick, secondo me le mie rece hanno solamente almeno 3 "piccoli" problemi che riducono drasticamente la quantità di risposte:
1) sono troppo lunghe (e molti, giustamente, non hanno neanche voglia di iniziare a leggerle);
2) sono molto ricche di informazioni (e quindi c'è poco da chiedermi in aggiunta);
3) per il momento trattano di un missile colossale (Collegamento alla pagina web non disponibile) e della qui presente Nadia che è stata una bella esperienza, ma non è una velina per mia stessa ammissione (in pratica le mie "conquiste" al momento scaldano poco l'appetito degli altri utenti del Forum).
Comunque non demordo, anche perché queste mie rece hanno su di me un effetto terapeutico (diciamo di elaborazione del fatto).
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Beh .......
giustamente, anche se non si è iscritti al forum per fare una gara di popolarità, fa piacere leggere risposte e commenti soprattutto quando ci consentono di confrontarci con altri colleghi.
E' proprio confrontando le nostre esperienze che ci rendiamo conto di quali utenti abbiano gusti e sensibilità affini ..... e a capire quali rece siano più allettanti e quali invece non facciano al caso nostro.
E' comunque vero che sei un recensore attento e quindi chi legge si fa un quadro abbastanza preciso.
Alla prossima.
:good:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
caro uccello in missione per conto di dio...................

se le tue sono lunghe le mie cosa sono allora :sorry: :sorry: :sorry:

ha ragione rick....col tempo si capisce chi ha gusti affini ai tuoi :good: , vai tranquillo, continua così e non ti curar di loro ma guarda e passa........ovvero tu scrivi come ti va, a chi va ti leggerà a chi non va non ti leggerà.....In del e problema....... :big_boss:

Mica è sempre obbligatorio ti chiedano precisazioni...o erro? :smile:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #6
uccelloviaggiatore ha scritto:
...secondo me le mie rece hanno solamente almeno 3 "piccoli" problemi che riducono drasticamente la quantità di risposte
Rick Deckard ha scritto:
...giustamente, anche se non si è iscritti al forum per fare una gara di popolarità, fa piacere leggere risposte e commenti soprattutto quando ci consentono di confrontarci con altri colleghi.
Professorlove ha scritto:
...vai tranquillo, continua così e non ti curar di loro ma guarda e passa........ovvero tu scrivi come ti va, a chi va ti leggerà a chi non va non ti leggerà.....In del e problema....... :big_boss:
Grazie per i vostri interventi, da due grandi Maestri del Forum fa ancora più piacere! :thank_you2:
Tranquilli, non sono preoccupato di avere poche risposte alle mie rece per una "gara di popolarità" o come segnale di scarso gradimento, la mia preoccupazione è solo quella di riuscire a dare il mio (seppur piccolo) contributo alla vita del Forum, e mi sembra di aver notato che le mie rece fino a qui hanno ricevuto poche risposte per quei 3 motivi... ma io continuerò sicuramente così, anche perché sono fatto così :smile:

Piuttosto, se avete voglia, mi piacerebbe sentire la vostra (e di chi altri vorrà) opinione sull'ultima cosa che ho scritto:
uccelloviaggiatore ha scritto:
...queste mie rece hanno su di me un effetto terapeutico (diciamo di elaborazione del fatto).
Oltre a contribuire alla vita del Forum, perché scriviamo le rece? Io per me ho trovato un motivo nella rielaborazione di quello che è successo, forse anche perché sono un dilettante e per me incontrare una professionista è ancora un fatto "sconvolgente" da un certo punto di vista e tutte le volte ho bisogno di ripensare all'incontro e a come si è svolto. Probabilmente dopo decine (se non centinaia...) di incontri a voi non farà più questo effetto, ma per me è una cosa grossa tutte le volte e la rece mi aiuta a "conoscermi" meglio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
E qui si passa dall'OTR (on the road) a OT (Off Topic) ...... fuori tema.
Il forum è suddiviso in settori per funzionare al meglio come archivio di informazioni anche e soprattuto per il futuro.
Questa è una rece ..... ok uno scambio di battute ci sta ma un argomento (che tra le altre cose potrebbe anche essere interessante) come quello che proponi tu è meglio che lo tratti in un apposito thread nella sezione dedicata ad altro ...... tra le altre cose qui leggerebbero il confronto solo coloro che capitassero a leggere la rece otr mentre di là lo potrebbero leggere molti altri.

:preved:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #8
Rick Deckard ha scritto:
E qui si passa dall'OTR (on the road) a OT (Off Topic) ...... fuori tema.
Hai perfettamente ragione Rick :sorry: , e ne ero anche cosciente... quindi chiedo doppiamente scusa :pardon:

Ho cercato di stressare un po' le regole solo perché ci tengo alla vostra opinione.
Ho aperto una discussione nella sezione "Di tutto un po'" Collegamento alla pagina web non disponibile, se vi va di scrivere qualcosa, vi leggero molto volentieri :ok:
 
Commenta
Alto