Nadja - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
3.599
Magari deve solo arrivare in città...in molti casi gli annunci precedono l'arrivo.

Commenta
Reaction score
5
Non è mia abitudine frequentare le ragazze eccessivamente "gettonate", ricordavo la richiesta sul trd e quando ho visto l'annuncio ho postato, ma qui a forza di elogi comincio a convincermi che urge una mia visita (urge ovviamente per me).

Commenta
Reaction score
2
contattata qualche giorno fa, non è piu possibile la mitica soluzione dei 100 e per il duo con amica come da precedenti recensioni...Il treno è passato.. :-(

Commenta
Reaction score
2
dieci giorni sei sicuro? a me pare di averla sentita non piu di una settimana fa...ma forse mi sbaglio..le altissime temperature m'hanno scombussolato la testa pardon..

Commenta
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NADJA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecagirls.com/scheda.asp?id=22340
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, in viso è un po’ meno patinata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico atletico, tatuata, viso mascolino
ATTITUDINE: GFE complice, partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano di un condominio con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33892169xx

LA MIA RECENSIONE:

Il soldato jane

La ragazza ha attirato la mia attenzione per il suo look aggressive e il taglio di capelli corto: a ben vedere non mi è mai capitato di scoparmi una donna con i capelli così corti. Nella vita del punter bisogna sempre aggiunger pedine e nuove esperienze.

Dopo un po’ di chiamate a vuoto verso ragazze italiane decido di rivolgermi alla concorrenza: dopotutto siamo in un mondo globalizzato e l’ungheria risponde immediatamente alle mie esigenze.

Entro e trovo davanti lei, il soldato jane: https://www.youtube.com/watch?v=zhsvgx3B7c0
Capelli leggermente più lunghetti rispetto a Demi Moore e qualche tatuaggio in stile giapponese: uno sul braccio, uno sulla coscia, in più altri disegni sulla schiena.
Breve contrattazione in cui la marines cerca di scucirmi 150 euro ma le faccio capire che non sono disposto a sganciare più di 100.

Giro in bagno da parte mia e all’uscita la trovo nuda e sorridente sul lettone. Mi fiondo su di lei in men che non si dica e, a dispetto dell’apparenza , trovo una fidanzatina pronta a cucinarmi a fuoco lento. Dopo qualche bacio e qualche carezza capisco immediatamente che non è il caso di perdere tempo con preliminari di qualsivoglia. Mi è capitato solo di rado di passare subito al sodo. Solitamente mi piace stuzzicare qualcosa come antipasto prima di passare alla trombata vera e propria ma ci sono donne, con le quali mi sento davvero a mio agio , in grado di farmi saltare a piè pari l’antipasto.
E così ci guardiamo e ci accarezziamo. Carpe Diem, preservativo e via. Iniziamo a missionaria e lei sembra molto attenta e disponibile a segurmi e ad assecondarmi. La Sposto di lato ed anche qui la trovo disponibile e complice. Ci rotoliamo cambiando posizioni in diverse occasioni cercando di rimanere sempre attaccati: senza inserire e disinserire l’arnese. La finisco a pecora guardando la sua schiena atletica.

Che dire? Mi ha colpito il contrasto tra l’apparenza aggressive e i suoi modi di fare tremendamente complici e GFE. In lei trovi l’estetica aggressiva e la dolcezza e la disponibilità racchiusi nella stessa persona.
Certo, non ha l’apparenza di una bambolina di porcellana e, per apprezzarla, debbono piacere le ragazze quantomeno “particolari”.
In taluni casi, però, il particolare, il dettaglio inusuale, sono ancora più intriganti rispetto alla perfezione quasi scontata di certe forme.

Concludendo, sono stato con lei circa una 20ina di minuti durante i quali ho praticamente quasi solo trombato. Pochi fronzoli, preliminari nulli ma tanta sostanza. Come un soldato ho puntato diritto al sodo non appena ho capito di che pasta era fatta la girl in questione.
Piacere di averti conosciuto, soldato jane.

P.S: Dimenticavo, ieri era l'ultimo giorno in cui era presente a Bologna ma, da quanto ho capito, ha in programma di tornare.

Commenta
Reaction score
3.599
A mio avviso il suo punto di forza è proprio l'essere fisicamente "abbastanza inconsueta" rispetto al panorama standardizzato delle accompagnatrici,unito al contrasto tra il look "aggressive"del capello corto e della geisha e il modo di fare da fidanzatina alle prime armi.

Commenta
Reaction score
25
A mio avviso il suo punto di forza è proprio l'essere fisicamente "abbastanza inconsueta" rispetto al panorama standardizzato delle accompagnatrici,unito al contrasto tra il look "aggressive"del capello corto e della geisha e il modo di fare da fidanzatina alle prime armi.

Concordo , caro collega

Commenta
Reaction score
386
Ci rotoliamo cambiando posizioni in diverse occasioni cercando di rimanere sempre attaccati: senza inserire e disinserire l’arnese. La finisco a pecora guardando la sua schiena atletica.

Da mission a pecos senza alea'? Però complimenti :)

Commenta
Alto