Trans Nady The Best 3338758341

Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
42
Reaction score
1
[RECE] NADIJA - MONTECATINI - PICCOLE TRASGRESSIONI


CITTA DELL'INCONTRO:MONTECATINI
NOME INSERZIONISTA:Nadja
NAZIONALITA':///
ETA':+/- 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse meglio di persona.
SERVIZI OFFERTI:BJ, 69, COB, attiva e passiva.
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:Alta oltre 1.80, del fisico, lodevole il piercing al capezzolo dx.
ATTITUDINE: Con me attiva
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:se riceve sempre nella stessa location può essere un po difficile da trovare....

Testata un paio di volte circa un anni e mezzo fa, per cui non me ne vogliate se non sarò accuratissimo...
Risponde sempre al cell. e vi guida verso casa (sarebbe comodo un navigatore) che è subito nei dintorni di montecatini. Molto socevole e con un bel viso e bel fisichino...francamente al primo impatto mi sono chiesto se fosse una trans o mi fossi confuso io! Invece sfodera una bella mazza che certo non raggiunge i 23 cm che vanta nell'anuncio ma senz'altro tocca i 20...e sa usarlo molto bene. Preliminari senza guanto e baci in bocca...grandi succhiate del piercing al capezzolo che io adoro e poi mi ha cavalcato a fondo e con calma fino a farmi venire. Creedo sia prevalentemente attiva e cmq io non cercavo altro. A parer mio merita senz'altro!
 

Allegati

  • 1720695859355.png
    1720695859355.png
    121,1 KB · Visite: 6.776
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
287
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4733
RIFERIMENTO CELLULARE: 33387583XX
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso - Preganziol
NOME INSERZIONISTA: Nady o Nadija
NAZIONALITA': boh, non ne sono sicuro
ETA': tra 30 e 40... non sono molto bravo a determinare l'età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella donna con punteruolo :biggrin:
ATTITUDINE: gentile, tendenzialmente dominante, attiva
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
La contatto una sera sul tardi, orario che preferisco, tendenzialmente meno affollato, anche se rischio qualche afflosciamento...
Mi accoglie già molto svestita, è un bel vedere, mi riceve acqua e sapone, cosa che gradisco, i lineamenti sono quelli delle foto, che però sono un pò patinate e di qualche anno fa. E' comunque un bel vedere, pelle liscia e profumata, corpo decisamente tonico, bel seno... tutto ok insomma :good:
Concordato l'obolo ci mettiamo all'opera...
Le piace condurre il gioco, si capisce, ma lo fa con gentilezza, anche perchè io lasciavo fare...
Le piace molto farsi fare un bel bbj, spingendo la testa verso di se, ma quando l'amico cresce comincia a diventare un problema, è ben dotata, non chiedetemi le misure, ma sono abbastanza importanti, lei ricambia il lavoretto, ma mi sembra lo faccia per dovere, si capisce che vuole passare ad altro...
Tant'è che dopo un pò si incappuccia e con decisione mi prende. :good:
Cambiamo diverse posizioni, complice il fatto che è tardi non è al 100%, ma questo un pò credo faciliti la situazione, attutendo i colpi :biggrin:
Comincia a toccarmi, ma non serve, la situazione già mi eccita tantissimo...
Vengo assieme a lei a smorzacandela... :w00tmesalia:
Beh, che dire, buona esperienza, non l'ho trovata aggressiva come l'avevo vista descritta in altra rece, per cui si è sintonizzata bene sui miei desideri... :good:
Ci tornerò? Non lo escludo, solo che in genere in me prevale il desiderio di nuove scoperte...
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
81
Reaction score
3
[rece] Nady - Treviso - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4733
RIFERIMENTO CELLULARE: 33387583XX
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: Nady o Nadija
NAZIONALITA': su quanche sito mi pare ho letto italiana ma invece sudamericana
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% foto vecchie
SERVIZI OFFERTI: pessimo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 con richiesta successiva
DESCRIZIONE FISICA: gli anni passano
ATTITUDINE: gentile, idonea a fare pulizia delle scale nei condomini
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
qualche mese fa capito per lavoro in zona e non mi lascio scappare l'occasione
telefono la mattina e dopo le solite menate del n. visibile ecc ecc. che non fà entrare sconosciuti i telefono ecc

le foto sono di lei ma di qualche anno fà e diversi kg in meno, seno non troppo grosso con piercing
ci acordiamo non va in bagno e non lo offre anche se ero ok, sul letto inizia un lavoro di bocca abbastanza soddisfacente che però dopo cinque minuti smette e inizia una manovella paurosa stille dai vieni ...... già lì iniziano a girarmi dopo due o tre volte riesco a farla smettere, iniziavano i girarmi ma siccome ero lì andiamo avanti, poi richiesta di ulteriore regalino, ovviamente negato , continuiamo i preliminari per altri 5 minuti e a questo punto accade il terrore di tutti noi
DAI VIENI.... mi giravano, poi mi dice segati ... si faccio da mè e qui per cosa ci son venuto, a questo punto visto l'inc.. mio la faccio finire di manovella saluto e me ne vado in tutto 10 minuti perso proprio che sia stato il peggior investimento della mia vita
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4733
RIFERIMENTO CELLULARE: 33387583XX
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso - Preganziol
NOME INSERZIONISTA: Nady o Nadija
NAZIONALITA': boh, non ne sono sicuro
ETA': tra 30 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella bionda 180 fisico leggermente piu' rilassato rispetto alle foto
ATTITUDINE: molto gentile molto attiva
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

La chiamo di sabato sulle 18 e le dico che sarò da lei per le 19.
Arrivo da lei, riceve in centro a preganziol su una palazzina di recente costruzione sopra ad un negozio d'arredamento se non sbaglio. Secondo piano entro e la rivedo dopo un bel po di tempo.
Lei bella e cortese come sempre, si ricorda di me e la cosa si fa interessante. Sempre bellissima a mio parere la trovo un po meno tonica di come ricordavo ma fa niente....si spoglia e si lancia sul letto....inizia a guardarmi toccandosi il cazzp un po barzotto e mi dice: "amore cosa aspetti?!"
Saldo il dovuto e mi fiondo su di lei...iniziamo a baciarci appassionatamente...lingua dappertutto e lo strusciamento mi fa diventare "troia" lei lo capisce e mi spinge la testa giu'...inizio un bbj infinito, a lei piace, me lo dice...mi spinge la testa sul suo cazzo e da lei il ritmo.
io alzo il sedere come una cagna lei lo nota si alza e dice di voler prendermi...acconsento...il suo cazzo è stupendo, secondo me siamo vicino ai 20 cm bello duro e di bella forma.. Inizia a prendermi, è molto meno irruenta delle altre volte si accomoda piano piano dentro all inizio mi fa un male terribile. mi prende da dietro e si fa spazio piano piano...una volta passato il dolore e preso posizione a dovere inizia a scoparmi con la solita foga...mi fa impazzire, mi da delle puttana e dice che le piace il mio culo. Dopo varie posizioni, alternati a baci e leccate di lei sul mio collo schiena lei un paio di volte si ferma perchè stava per venire...io un po la provoco ma niente da fare. delusione....mi dice che deve lavorare e viene solo due volte, la mattina e la sera tardi. Capitolo segandomi mentre mi prende da dietro...fantastico. peccato per la sua non venuta.. ;-)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
349
Reaction score
510
Località
Padova
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=980&pag=hot
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4733
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': non chiesta, non credo brasiliana
ETA': credo attorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, femminile e ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra L e XL
ATTITUDINE: gentile, molto attiva e poco passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33387583xx


LA MIA RECENSIONE:

Decido di incontrare Nady a Vicenza ad inizio pomeriggio, lei riceve in un appartamento in zona Vicenza ovest che all'interno è pulito, bagno disponibile prima e dopo il rapporto, un pò in disordine come confermato anche da lei perchè sta facendo dei lavori di ristrutturazione.
Lei mi apre in ciabatte e in babydoll, appena entrato si scusa per l'uso delle ciabatte non molto sexy, io le dico che non importa e vado in bagno per un veloce check.
Torno in camera e lei mi attende già nuda sul letto, io la osservo e noto che lei è uguale alle foto sia nel viso che nel fisico, soltanto il fisico è leggermente più rilassato rispetto alle foto.
Me l'aspettavo forse più alta e grazie anche l'assenza dei tacchi posso dire con buona sicurezza che è alta tra i 170 e i 175 cm, ben proporzionata, con delle tette naturali e solo frutto di ormoni, non grandi ma nemmeno striminzite e ha un piercing al solo capezzolo destro.
Mente mi spoglio facciamo un pò di conversazione e le chiedo cosa le piace fare, lei mi dice che ama essere sopratutto attiva perchè ben dotata e il suo cazzo è ciò che secondo lei la contraddistingue di più.
Inizio a leccare e a succhiarle le tette, lei mi dice di fare più piano e inizia a farmi un BJ non molto convinto anche perchè il mio cazzo inizialmente non era molto reattivo.
Lei mi chiede se può invertire i ruoli e inizio a farle un BBJ al suo cazzo che inizialmente era barzotto, all'inizio cerco di prenderlo tutto in bocca, ma il suo cazzo inizia a crescere gradualmente e in breve tempo mi riempie ben bene la bocca e devo desistere dal volerlo prendere tutto in bocca per i limiti fisici del mio cavo orale.
Lei inizia a scaldarsi, mi dice di aprire bene la bocca che vuole scopamela con il suo cazzone, inizia così a muovere il bacino avanti e indietro per scoparmela e lei sembra gradire la pratica, anche io mi eccito e ora il mio cazzo ha una buona erezione che testimonia l'eccitazione del momento.
Dopo un pò lei si sfila dalla mia bocca, io mo allontano un pò da lei a guardo con ammirazione il suo cazzo in erezione da una posizione più distante di prima e devo dire che Nady aveva ragione quando diceva che il suo cazzo è ciò che la caratterizza di più.
Lei è la trans più dotata in Veneto tra quelle stanziali e semistanziali incontrate da me ,considero anche quelle che ora sono in Brasile e che potrebbero rientrare, viene superata soltanto da Layla che si alterna tra Motebelluna e il Lazio e non prendo in considerazione Luciana Kakacha perchè non incontrata da me e molto più trav.
Forse si avvicina Morena che riceve in zona Vicenza nord, ma Nady rispetto a Morena ha un certo vantaggio specie in lunghezza, il suo è un cazzo bello dritto, ben proporzionato con cappella importante e palle solo normali.
Come dimensioni siamo sui 19-20 cm di lunghezza con una circonferenza stimata attorno ai 15 cm su buona parte dell'asta, infatti non è un cazzo conico e la larghezza è costante nell'asta, l'impatto generale e la forza della visione del suo cazzo è notevole e l'unica foto hot che fa capire bene è quella in cui si appoggia al muro con i mattoni, in pratica la prima da sinistra delle sue foto hot di Toptrans.
Lei mi chiede se può prendermi, mi porge della crema al posto del solito gel credo visto le sue dimensioni, si copre e mi fa mettere alla pecorina.
Mi appoggia la cappella al mio buco , mi chiede poi di indietreggiare con il mio culo per favorire l'introduzione del suo cazzo che si rivela senza grossi problemi.
Lei entra, inizia a spingere, mi chiede se provo dolore e se può spingere con vigore e io le do via libera.
Cambiamo con soddisfazione posizione per 3-4 volte, lei poi mi chiede di toccarmi, mi dice che vuole farmi venire mentre mi penetra con il suo cazzo all'interno del mio culo e mi chiede di avvertirla quando sto venendo.
Complice le dimensioni del suo pene e un mio aiuto manuale, sento che sto per venire e l'avverto, lei a quel punto mi da una serie di 4-5 spinte a tutta forza continuando a spingere anche a fine corsa a vengo in questo modo.
Se devo essere sincero ho avuto l'impressione che lei ha un pò premuto sull'acceleratore per concludere il rapporto, non posso parlare di frettolosità in senso assoluto che è ben altra cosa, ma ho avuto l'impressione di un comportamento un pò da minimo sindacale sotto questo punto di vista e questa è stata un pò la nota negativa dell'incontro.
Pulizia e depilazione erano a posto, telefono muto durante l'incontro, come detto anche da lei è molto attiva e poco interessata alla parte passiva, non ha fatto richieste di regalini supplementari, non ho visto atteggiamenti dominanti e mi è sembrata soltanto molto attiva e gentile come modo di porsi.
A mio avviso il motivo principale per andare a trovare Nady si trova in mezzo alle sue gambe ed è un bel motivo, forse lei non è molto adatta per chi è alle prime esperienza da passivo per via delle sue dimensioni molto impegnative e per la sua poca propensione per la parte passiva.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.141
Reaction score
389
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=980&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo (VI)
NOME INSERZIONISTA: Nady
NAZIONALITA': Padre brasiliano e madre olandese dice lei
ETA': non meno di 35 e non più di 42-43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esteticamente al 80%
SERVIZI OFFERTI: foot licking, BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 18 minuti da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: stangona da 1,78-1,80 al naturale e ben fatta, non il fisicone spaziale di alcune foto su web ma si tiene ancora bene.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL il cazzo, M le palle
ATTITUDINE: educata ma con me un pò frettolosa anche se gentile e non fredda
REPERIBILITA': ottima. Ha risposto ad ogni chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al 2° piano, no ascensore
INDEX RICERCHE: 33387583xx

LA MIA RECENSIONE


Dopo aver letto varie esperienze di confratelli la curiosità oramai era troppa e ho voluto approfittare quindi delle grazie della signorina in questione.
Serata piovosa e ventosa. Ci accordiamo su tempi e luoghi. Raggiungo la location abbastanza agevolmente. E’ sulla statale 11 all'altezza di Creazzo. Trovo lo stabile, faccio le scale e arrivo al 2° piano. Lei mi apre la porta con il cellulare all'orecchio impegnata telefonicamente con un altro cliente. Già qui cominciavo ad avere vibrazioni poco positive. In pratica stava smistando il traffico di punter che si sovrapponevano. Mi fa accomodare in camera mentre al cellulare sento che dice al cliente di richiamarla a breve che si libererà in mezz'ora al massimo !!! Comincio già a sentire odore di catena di montaggio.

Appartamento carino e ben tenuto, ristrutturato da poco e molto accogliente, con colori caldi delle pareti camera da letto grande. Solo l'illuminazione della zona notte ha un'impronta un pò troppo mignottesca: Luci rosse soffuse un pò dappertutto e candele. Uso del bagno senza problemi, pulito anche se non molto grande.


Mette giù il telefono e si dedica a me. La squadro bene. E' una valchiria biondo chiara alta sul 1,80 scalza. Fisicamente non l’ho trovata cosi appesantita come mi ero immaginato leggendo qua e là. Certamente però non è proprio conforme ad alcune foto da strafiga che girano nei suoi annunci. Foto che devono sicuramente avere qualche anno. Il corpo è un pò meno statuario di quello che si vede in quegli scatti. Si vede per esempio che ha le gambe asciutte e un pò secche tipiche di una quarantenne. Infatti come età la colloco in un range abbastanza ampio, sicuramente non ha meno di 35 ma potrebbe arrivare ad averne anche 42-43. Diciamo che se dovessi dare un numero secco le darei 38 anni. Ha un viso si gradevole e molto femminile ma un pò troppo artefatto per i miei gusti, un po “gommoso” con labbra esageratamente a canotto: sembra una specie di nina Moric bionda. Ma come gusti io sono fatto alla mia maniera. Direi che la foto che la ritrae nel suo aspetto più verosimile e aderente alla realtà è quella di lei in piedi appoggiata al muro con il batacchio in tiro. Cmq. andate tranquilli: per essere gnocca è gnocca e dal vivo in ogni caso guadagna in sensualità. E sopratutto globalmente non dà la minima sensazione di avere di fronte un uomo. Insomma una vera e propria donna con il cazzo.
Andiamo in camera, saldo il dovuto e ci buttamo sul lettone entrambi. Mi dice subito che non bacia in bocca. Bene… allora comincio a succhiarle i piedini con devozione. Il suo cazzo intanto prende consistenza. Lei vedendo che mi piace la cosa dei piedini mi fa stendere sul letto di schiena e si mette in piedi sopra di me, si masturba e mi mette i piedi in faccia. Io sono in sua balia. Il cazzo è sempre piu grosso via via che si smanetta E allora arrivati a questo punto parliamo del pistolone: la collocazione dimensionale di Samara (ed altri) mi trova perfettamente d’accordo, siamo tra L ed XL. Non può infatti essere secondo me definito come XL pieno ma gli si avvicina parecchio. Non è facile trovare di meglio sulla piazza. Bisogna affidarsi alle solite note che, se ci riferiamo all’intero nord Italia, si contano sulle dita di due mani. Sulla piazza mediamente c’è di molto peggio. E' un pistone con asta dalla circonferenza decisamente rilevante e cappella di dimensioni generose e visivamente piuttosto pronunciata, larga quanto il fusto. La lunghezza si attesta sui 20cm, o comunque non meno di 19. Palle normalissime. E ancora una volta è la foto di lei appoggiata in piedi al muro con il batacchio sull’attenti quella che sostanzialmente rappresenta più fedelmente la realtà. Insomma un bel randellone. Lo si può considerare un cazzo "definitivo".
Ad un certo punto mi dice “adesso voglio vederti sborrare mentre hai il mio piede in bocca” azz...come..Cosi presto???! Avevamo appena cominciato. Poi subito dopo si è chinata su di me e mi ha sbattuto il cazzone in faccia, in quel momento intuivo oramai che eravamo agli sgoccioli e capivo che voleva accelerare. In quegli istanti sentivo un senso di urgenza addosso. La sua indole attiva ovviamente non ho avuto possibilità di testarla. Non siamo nemmeno arrivati a quel punto. Nel mezzo del succhiaggio, con lei in piedi sopra di me e io che assaggiavo il suo alluce ad un certo punto mi ha detto: "amore non per farti fretta ma dovresti venire in un tempo ragionevole perchè c'è un altro cliente che aspetta..." e li mi sono quasi crollati i coglioni. A quel punto mi stavo "sfavando” di brutto ma sono riuscito a mantenere l’erezione per poi sborrare solamente guardandogli il cazzone in tiro che si menava in piedi sopra la mia testa. Mi sono concentrato e sono riuscito a venirmi sulla pancia. Ma anche se non venivo non sarebbe cambiato molto. Farlo in quel modo non ha senso.. Capitemi niente di grave, non è che mi abbia trattato male, semplicemente ha cercato (educatamente e gentilmente eh…) di mandarmi via il prima possibile, e già questo mi basterebbe per depennarla dal mio papiro degli appuntamenti. Forse sono io che pretendo troppo.

Lei parla bene l'italiano, è educata il giusto, è spigliata, a parole sembra ben disposta, ma nei fatti alla fine si è comportata come una macchinetta e io devo guardare i fatti. Nei fatti allora si è dimostrata un po’ furbetta, ha accelerato i tempi, e li ha accelerati in maniera abbastanza evidente. Anche con me quindi ha avuto di base lo stesso meccanismo comportamentale tenuto recentemente con Samara1 e tempo addietro anche con tanti altri punter, anche se non tutti.

Arrivato alla porta prima dei saluti non sono riuscito a trattenermi : “sei stata un pò veloce però eh…diciamo la verità” le ho detto io tranquillo e sereno con un sorrisino sulla faccia ed espressione paternale. “Ehh amore, ma venite da me tutti nello stesso momento, vorrà dire che mi farò perdonare la prossima volta che ci vediamo. Stiamo assieme di più” mi ha risposto.
Vabbè… Sono uscito da quell’appartamento con un senso di arido interiore. Non so come spiegarmi. Lei è parecchio professionale ma si vede che finge abbastanza quando vuole fare l’infoiata. Forse frequentandola assiduamente credo si possa ottenere qualcosa di più come partecipazione e spontaneità....e io sinceramente non ho nè voglia, nè soldi.
Forse il problema sono io, in quanto sono oramai abituato ad andare da alcune fidelizzate (e non solo trans ma anche donne) che mi trattano veramente da pascià, e con le quali si è instaurato bene o male un rapporto di complicità e confidenza, e quindi magari sono abituato troppo bene. Però ripeto, questo non toglie che con Nady mi è rimasto un lieve ma palpabile senso di freddezza generale pur essendo lei sempre stata gentile.

Il mio incontro alla fine è durato 18 minuti da porta a porta. Un pò poco direi...e non certo per colpa mia.

Considerazioni finali: potrei dirvi che da una tipa cosi ci si va solo per il cazzo, ma non sarebbe corretto perchè lei è gradevole e fisicamente merita, è anche gentile nell'approccio per carità, ma pur essendo gentile, spigliata e di buona loquacità purtroppo quando si va al sodo il comportamento finale in fase di materasso è piuttosto da macchinetta, e quindi anche con quel pisello che si ritrova alla fine dei giochi per me non ne vale la pena. Se proprio devo dire la mia impressione fuori dai denti beh, lei non mi ha fatto venire voglia di tornare, e questo, ripeto, nonostante il pisellone che solitamente mi attira come un orso sul miele. Non la vedo come una persona con la quale poter instaurare un rapporto di fidelizzazione molto valido. Mi dà l'impressione della classica tipa che anche dopo 8-10 incontri ti tratta sempre in maniera un pò distaccata come fossi un cliente novellino. MA SICURAMENTE MI SBAGLIERO'. Insomma la signorina per me è rimandata a settembre. Mi ha lasciato piuttosto perplesso, però ritornarci non è un reato. Ci si può riprovare, visto anche il non comune rapporto tra bellezza e dimensione del pistolone. Io adesso come adesso non ho molta voglia, ma più avanti chissà....

Almeno la curiosità me la sono tolta.

LUCI
-alta, carina e femminile
-cazzo notevole
-bei piedini

OMBRE
-troppo ritoccata in viso
-un poco frettolosa e attitudine macchinetta
-non bacia in bocca
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Nady
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4733
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella bionda alta 180 tonica bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33387583xx

LA MIA RECENSIONE:
Esperienza di circa un mese fa, stavo a zonzo in macchina nella marca storica quando mi scatta l'ormone. Ripenso alla mia vecchia esperienzaccon Nady e la chiamo....mi dice che si trova a Creazzo vicino a Vicenza...si ricorda di me e mi rimprovera perchè è troppo che non la vado a trovare. Con quella sua voce e qualche zozzeria al telefono abbocco e tempo un ora sono a casa sua. ppartamento a fianco ad un bar su uno zona commerciale/industriale. Scale primo piano e zac! eccola qua...una valchiria bionda sgragnocca mi accoglie in jeans stretto camicietta nera e un sandalo sensualissimo. Con quel tacco sarà 7/8 cm piu alta di me...la cosa mi fa impazzire. Un po di social....ed iniziamo a baciarci ed avvinghiarci come due fidanzatini. inizio poi a leccargli scarpe e piedi strisciando da lei e la cosa sembra ingrifarla parecchio...inizio praticamente a farle un pompino all alluce e la vedo molto eccitata....La spoglio..la vedo molto in forma rispetto all ultima volta. Il suo cazzone è già sull attenti, mi provoca un po con il suo modo di fare ed inizio a succhiarloe il cazzo...poi rimaniamo sul divano altri 10 min per un bel 69 e mi chiede di andar in camera che ha voglia di scoparmi.Ha veramente un cazzone enorme...perfetto..dritissimo. Mi scopa alla pecorina...è una gran martellatrice mi piace un sacco ma mi fa capire che non verrà...la giornata è ancora lunga! ci rimango un po male ;-) e le provo tutte ma niente...continua a martellarmi da dietro finchè inizia a smanettarmi finche vengo.

Ottima esperienza lei bella attivona donna con gran pistone
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    76,2 KB · Visite: 333
  • 2.jpg
    2.jpg
    70,7 KB · Visite: 258
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
19
Reaction score
20
Località
Provincia padovana
NOME INSERZIONISTA: Nady
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4733
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 e poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non saprei
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bella bionda alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l-xl
ATTITUDINE: attivissima e safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: corridoio di loculi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33387583xx

LA MIA RECENSIONE:
Andata a trovare la tgirl in quel di Padova zona portello, appartamento scambio tra tgatte.
Contattata mi apre entro in un corridoio con porte di vari appartamenti a dx e sx, corridoio molto buio, lei mi attende con porta socchiusa proprio all'ultima porta, quindi attraverso tutto il corridoio. Entrato piano terra la finestra da sulla strada, ma comunque abbastanza in privacy.
Chiedo il fastidio quanto mi costa, 120 con venuta 100 per cosa normale.
Verso 100 per cosa normale, gli dico che mi piacerebbe iniziare come passivo. Lei ha un gran fisico, è molto ingrifata, ha una terza e tre quarti di seno turgido. Inizia subito con parole grosse, mi fa spogliare, dicendomi che mi sbatterà e mi aprirà il mio B. Lei in bel baby doll bianco si mette in piedi sul letto, tira fuori già barzotto un bel pirillo l o xl che ti tira dalla voglia di lavorarglielo come si deve. Ho purtroppo il pregio di avere la gola profonda, quindi inizio piano e poi via giù tutto in gola fino a toccargli con la lingua anche le palle. Lei si eccita da morire, mi dice che sono una troia da paura e che ho una vìbocca favolosa, quindi me lo spinge con forza fino n gola e stantuffa di brutto, si vede che gli piace da morire perchè è veramente di marmo. A mia volta io sono straeccitato, una mano (la mia) mi sfiora il mio bel pirillo e non riesco a controllare il flusso e vengo immediatamente. Le chiedo come pulirmi e che devo andarmene (solita cazzata di farmi prendere dall'ansia di scappare appena concludo io).
Bene da qui inizia un altra storia, si incazza di brutto, me ne dice di tutti i colori, stronz...bastard...e altro, non dovevi venire, adesso ti punisco, ti apro in due..... io la tranquillizzo o almeno ci provo, verso venti in più per uscire indenne ormai impaurito.

Oggi con il senno di poi ho imparato che sarei dovuto restare e continuare a farla godere.

CONCLUSIONI:
lei è davvero gran figa, lineamenti acuti ma bella, fisico longilineo, magra e due tette da paura. Ma la sua mazza merita davvero.
Molto attiva, forse solo attiva, almeno lei ci prova così, io volevo anche questo, mi dispiace solo non aver continuato a dargli soddasfazione con la mia bocca. Prossima volta non capiterà più.
PS Credo che come sempre loro in base all'orario e all'eccitazione (ma di più l'orario in cui si va a trovarle) decidono o meno di venire. Con me era propensa a farlo visto che erano le 10 di sera, ma stavolta l'ho lasciata io a bocca asciutta.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
[RECE] Nady - Vicenza - ToptransItalia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4733
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=980&pag=galleria
NOME INSERZIONISTA: Nady
NAZIONALITA':Non chiesta ma credo brasil o comunque sudamericana
ETA': attorno ai 40 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue,il fisico corrisponde,ma di viso più gonfia e labbra rovinate dal silicone
SERVIZI OFFERTI:bj reciproco e rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33387583xx


LA MIA RECENSIONE:
E' tutta la settimana che ricerco una da andarci che mi dia quasi la garanzia di uscirne soddisfatto,girl o trans,non la trovo e se la trovo non mi va di fare tanta strada.Metto questa Naty in lista,le foto mi ispirano anche se leggendo le rece la trovano praticamente tutti attiva e dominante,ma a me intriga inculare proprio quelle più propense all'attivo.
L'ora è tarda,faccio qualche chiamata ma l'unica che risponde è lei,al telefono mi chiede quanti anni ho,32 abbassandomene qualcuno..ti aspetto tra mezzora va bene.Giungo sul piazzale di fronte al multicenter a creazzo,sono le una passate.Al telefono è molto gentile,arrivo in camera dopo una doppia rampa di scale ed entro.La vedo,non è male,sui 180cm,ma trovo il viso un pò gonfio rispetto alle foto e le labbra praticamente rovinate dal silicone.Mi chiede cosa voglio fare,le dico che mi piacerebbe un bbj reciproco (non ho specificato scoperto o meno),poi vorrei prenderla e poi vorrei venirgli in bocca e qui mi dice quante cose che vuoi fare (e io penso ma che cazzo vuol dire?Un pò di esperienza ce l'ho e sicuramente la sborrata in bocca non me l'avrebbe concessa).Mi chi chiede 100,acconsento e mentre è già tutta nuda vuole che glieli versi prima.Verso il dovuto mi spoglio e mi sdraio accanto,mi incappuccia e comincia con un lavoro di bocca mentre io la sego.Il suo cazzo fa un pò fatica a drizzarsi come del resto anche il mio,ma appena entrambi si scaldano un pò vuole che la spompini.Ok la spompino a lungo,il cazzo è grande,bello duro,vado avanti un bel pò,mi chiede se lo voglio prendere ma gli dico di no come gli avevo già specificato al telefono.Allora mi chiede se mi piacerebbe farmi sborrare in bocca ahahahah ma sei fuori.. insiste un pò ma poi si arrende.Alla fine riesco a farla mettere a pecora ma mi dice che devo toccarmi per farmelo tornare duro,provo a mettergli un dito dietro ma niente.Dopo un pò ci riesco e la penetro con violenza dove capitolo mentre le si sega e mi incita.
Morale dell'incontro non ci siamo presi entrambi,non c'è stato il feeling iniziale e pensavo che almeno il bj fosse cabrio,ma haimè colpa mia che non ho specificato prima,e loro furbeggiano sempre.Lei però il condom mentre la spompinavo non se l'è messo.Forse ho sbagliato anch'io nel scegliere l'incontro,leggendo le altre rece scrivono molto sul suo lato attivo,ma ho voluto osare.. Non ci torno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
187
Reaction score
304
Località
Veneto
[RECE] Nady the Best - Vicenza - Piccoletrasgressioni

2/5 ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Nady the Best
RIFERIMENTO INTERNET: Nady The Best 3338758341 - Annunci trans Vicenza
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza - Olmo di Creazzo
NAZIONALITA': italiana
ETA': tranquillamente oltre i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, certo, ma è anche la brutta copia di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, a parole. Nei fatti si è trattato di un triage di epoca Covid
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 180 ma fuori forma - un (potenzialmente bellissimo) letto sfatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ipocondriaca (si veda sotto)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale senza ascensore
TELEFONO: 33387583xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiuso il lockdown e affogato nel lavoro, trovo finalmente il tempo di contribuire alla letteratura di questa Biblioteca di Alessandria.

----

C'era una volta la Nady.
Oggi invece c'è la brutta copia della Nady, ipocondriaca e appannata.

Ora, non discuto il fatto che il Covid possa aver modificato le nostre abitudini e ognuno è libero di scegliere il modo in cui reagire.
Tuttavia, trattandosi di persone consezienti e adulte, l'importante è essere chiari con l'altro.

Il lockdown per me è stato di lavoro intensissimo e pochissime distrazioni. Manco a parlarne, ovviamente, di evasioni trans.
Poi un giorno siamo stati rimessi in libertà e mi capita di poter andare a trovare la Nady. C'eravamo incontrati anni addietro, poi la vita, la storia, il lavoro avevano allontanato le nostre strade, ma qualcosa mi era rimasto e il primo pensiero, fuori dai cancelli del lockdown, era stato per lei.
Me la ricordavo vera vacca e vera troia, appassionata e aggressiva. Generosa. Quasi imprudente.
E invece mi sono trovato la sua lontana nonna, reduce da esperienze che ti segnano.

Parole in libertà, ma nella sostanza mancava solo che si mettesse un bel pannello in plexiglass tra lei e me, magari con un bel buco all'altezza del cazzo, così, tanto per osare.
La pantomima si è esaurito in un pompino uncovered che le ho fatto e nella mia successiva pecorina, con lei che cercava di telefonare qualche sensazione con un cazzo poco performante. The end con la mia venuta, segandomi mentre lei lavorava stancamente da dietro.

Tristezza.

Ma, si sa, dopo la traversata del deserto, anche la pozza di acqua sporca ha il gusto di un Krug e così è stato per me.
Poi mi sono reidratato. E incazzato.
Non mi piace essere preso in giro, tanto più se la cosa si accompagna a propaganda e parole che mirano ad addolcire la medicina mentre in realtà non fanno altro che dimostrare coscienza sporca.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
21
Numero di telefono: 3338758341
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nady The Best
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Girovagando alla ricerca di una bella trans , trovo questo annuncio vedo questa bionda e le mando un messaggio , mi risponde dopo 4 ore , fisso un'appuntamento in quel di Firenze ,mi reco sul posto vado all'indirizzo lei si presenta in lingerie ,lei è un po' diversa dalle foto dell'annuncio , sicuramente in pò di photoshop, lei e gentilmente professionale ,e comincia con un po' di lamentele , li vuole giovani (20-25-30 anni) io ne ho 40 lei li vuole magri alti ,io sono 1,78 80kg. questo mi scoccia un po' allora decido di iniziare le danze , mi spoglio e al momento che vede il mio attrezzo si cheta e me lo prende in bocca in modo professionale senza emozioni , il suo non perviene ,pelle di daino ,a questo punto la metto a 90 gradi sul bordo del letto con le scarpe e comincio il pompaggio lei mi mette fretta , ma io continuo col mio ritmo, capitolo nel gommino, saluti di rito e via .
 

Allegati

  • 10956147-1720089479.jpg
    10956147-1720089479.jpg
    41,1 KB · Visite: 332
Commenta
Alto