RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=980&pag=hot
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4733
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': non chiesta, non credo brasiliana
ETA': credo attorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): standard
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, femminile e ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra L e XL
ATTITUDINE: gentile, molto attiva e poco passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33387583xx
LA MIA RECENSIONE:
Decido di incontrare Nady a Vicenza ad inizio pomeriggio, lei riceve in un appartamento in zona Vicenza ovest che all'interno è pulito, bagno disponibile prima e dopo il rapporto, un pò in disordine come confermato anche da lei perchè sta facendo dei lavori di ristrutturazione.
Lei mi apre in ciabatte e in babydoll, appena entrato si scusa per l'uso delle ciabatte non molto sexy, io le dico che non importa e vado in bagno per un veloce check.
Torno in camera e lei mi attende già nuda sul letto, io la osservo e noto che lei è uguale alle foto sia nel viso che nel fisico, soltanto il fisico è leggermente più rilassato rispetto alle foto.
Me l'aspettavo forse più alta e grazie anche l'assenza dei tacchi posso dire con buona sicurezza che è alta tra i 170 e i 175 cm, ben proporzionata, con delle tette naturali e solo frutto di ormoni, non grandi ma nemmeno striminzite e ha un piercing al solo capezzolo destro.
Mente mi spoglio facciamo un pò di conversazione e le chiedo cosa le piace fare, lei mi dice che ama essere sopratutto attiva perchè ben dotata e il suo cazzo è ciò che secondo lei la contraddistingue di più.
Inizio a leccare e a succhiarle le tette, lei mi dice di fare più piano e inizia a farmi un BJ non molto convinto anche perchè il mio cazzo inizialmente non era molto reattivo.
Lei mi chiede se può invertire i ruoli e inizio a farle un BBJ al suo cazzo che inizialmente era barzotto, all'inizio cerco di prenderlo tutto in bocca, ma il suo cazzo inizia a crescere gradualmente e in breve tempo mi riempie ben bene la bocca e devo desistere dal volerlo prendere tutto in bocca per i limiti fisici del mio cavo orale.
Lei inizia a scaldarsi, mi dice di aprire bene la bocca che vuole scopamela con il suo cazzone, inizia così a muovere il bacino avanti e indietro per scoparmela e lei sembra gradire la pratica, anche io mi eccito e ora il mio cazzo ha una buona erezione che testimonia l'eccitazione del momento.
Dopo un pò lei si sfila dalla mia bocca, io mo allontano un pò da lei a guardo con ammirazione il suo cazzo in erezione da una posizione più distante di prima e devo dire che Nady aveva ragione quando diceva che il suo cazzo è ciò che la caratterizza di più.
Lei è la trans più dotata in Veneto tra quelle stanziali e semistanziali incontrate da me ,considero anche quelle che ora sono in Brasile e che potrebbero rientrare, viene superata soltanto da Layla che si alterna tra Motebelluna e il Lazio e non prendo in considerazione Luciana Kakacha perchè non incontrata da me e molto più trav.
Forse si avvicina Morena che riceve in zona Vicenza nord, ma Nady rispetto a Morena ha un certo vantaggio specie in lunghezza, il suo è un cazzo bello dritto, ben proporzionato con cappella importante e palle solo normali.
Come dimensioni siamo sui 19-20 cm di lunghezza con una circonferenza stimata attorno ai 15 cm su buona parte dell'asta, infatti non è un cazzo conico e la larghezza è costante nell'asta, l'impatto generale e la forza della visione del suo cazzo è notevole e l'unica foto hot che fa capire bene è quella in cui si appoggia al muro con i mattoni, in pratica la prima da sinistra delle sue foto hot di Toptrans.
Lei mi chiede se può prendermi, mi porge della crema al posto del solito gel credo visto le sue dimensioni, si copre e mi fa mettere alla pecorina.
Mi appoggia la cappella al mio buco , mi chiede poi di indietreggiare con il mio culo per favorire l'introduzione del suo cazzo che si rivela senza grossi problemi.
Lei entra, inizia a spingere, mi chiede se provo dolore e se può spingere con vigore e io le do via libera.
Cambiamo con soddisfazione posizione per 3-4 volte, lei poi mi chiede di toccarmi, mi dice che vuole farmi venire mentre mi penetra con il suo cazzo all'interno del mio culo e mi chiede di avvertirla quando sto venendo.
Complice le dimensioni del suo pene e un mio aiuto manuale, sento che sto per venire e l'avverto, lei a quel punto mi da una serie di 4-5 spinte a tutta forza continuando a spingere anche a fine corsa a vengo in questo modo.
Se devo essere sincero ho avuto l'impressione che lei ha un pò premuto sull'acceleratore per concludere il rapporto, non posso parlare di frettolosità in senso assoluto che è ben altra cosa, ma ho avuto l'impressione di un comportamento un pò da minimo sindacale sotto questo punto di vista e questa è stata un pò la nota negativa dell'incontro.
Pulizia e depilazione erano a posto, telefono muto durante l'incontro, come detto anche da lei è molto attiva e poco interessata alla parte passiva, non ha fatto richieste di regalini supplementari, non ho visto atteggiamenti dominanti e mi è sembrata soltanto molto attiva e gentile come modo di porsi.
A mio avviso il motivo principale per andare a trovare Nady si trova in mezzo alle sue gambe ed è un bel motivo, forse lei non è molto adatta per chi è alle prime esperienza da passivo per via delle sue dimensioni molto impegnative e per la sua poca propensione per la parte passiva.