Nana - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... x624312117
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Nana
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 28/30 CHI LA CAPISCE LA LORO ETA'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,DATY,FK,FUCK TWO POSITION, MASSAGE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BUONA...piccolina con bel seno viso carino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:
Buongiorno a tutti
la mia voglia di scoperta e conquista non mi permette di riposarmi e visto che di Cleopatre non ce ne sono tante vedo di seguire le orme di Marco Polo e mi dirigo in estremo oriente :diablo:
Telefono alle signorine e dopo mezzora per capire l'indirizzo (via Zaniboni e Gianni Buoni) e l'atra mezzora per assicurarsi che fossi italiano parto e arrivo all'indirizzo giusto....richiamo e mi fa salire( rampa di scale no ascensore).
Prima bella sorpresa lei veramente carina e gentile mi fa accomodare e mi spara 80 per una cosa con calma io le dico che ho solo 50(ed era vero) e lei con sorriso in bocca accetta e mi da un bacino sulle labbra :good: .
mi spoglio passaggio in bagno e ritorno in camera con stufetta e lenzuolo sul letto...lei nuda non è una fotomodella ma fa la sua bella figura con un seno valido...mi fa sdraiare e mi comincia ad accarezzare con le punta delle dita ed a leccarmi i capezzoli e tutto il resto appena vede il fratello sull'attenti si sposta verso di lui ed inizia a fargli un trattamento linguale tipo gelato che si scioglie partendo dal basso e poi arrivata in alto lo prende in bocca :heat:
dopo un pò le chiedo di assaggiarla io :blum3: lei si mette al mio posto ed apre a me le sue gambette con una passerina con pochi capelli molto lunghi( ne ho ingoiato uno cazzo) e molto profumata....inizio nel mio lavoro che sembra gradire ed ad un certo punto mi stringe con le gambe e mi stacca quasi la testa :shok:
io mi divincolo mi sollevo le mi copre ed iniziamo una missionaria con lei che punta la lingua sulla mia bocca( ma come cazzo baci) ed io inizio a sbatterla dopo un pò la metto a pecora schiacciandola sul letto con mano sulla passera e lingua in bocca ed a quel punto arrivo :yahoo: .
Soddisfatto lei mi asciuga gentilmente e mi chiede se volevo pure un massaggio accetto e mi massaggia la schiena per 5 minuti e dopo essersi accertata che tutto fosse andato bene mi dice che era tutto finito... :sorry:
mi rivesto ma le belle SORPRESE non sono finite qui mi accompagna alla porta la sua amica che aveva un viso veramente carino e mi sa che ci ritorno per verificare se pure il resto è valido( mi sa che usano lo stesso numero).
a questo punto raccontata la mia favola quotidiana vi saluto :bye:

e buona lettura

MC

Reaction score
32
Re: Nana(cinese)-Bologna-bakecaincontrii

qualcuno gentilmente sa dirmi se è già sparita? il link non è più attivo...

Commenta
Reaction score
0

ero abituato alle cinesi di rimini ma sono sparite....dovrò puntare su bologna!!

Commenta
Reaction score
14

marcantonio71 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... x624312117
ETA': 28/30 CHI LA CAPISCE LA LORO ETA'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,DATY,FK,FUCK TWO POSITION, MASSAGE
DESCRIZIONE FISICA: BUONA...piccolina con bel seno viso carino
REPERIBILITA': primo colpo

La matrice si riesce a trovare? :bye:

Commenta
Reaction score
379

RIFERIMENTO INTERNET "AMICHE ORIENTALI" su backecaincontri
NOME INSERZIONISTA: Qualcosa che inizia per "At" ata atia non capito uncaz
NAZIONALITA': cina
ETA': secondo me sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per cazzo come al solito con le cinesi
SERVIZI OFFERTI: (b)bj fuck massaggio
DESCRIZIONE FISICA: io non l'ho trovata tanto nana, per il resto fare riferimento alla descrizione precedente.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi a provare un'altra cina. Confortato dalla rece del collega, e dato che non sono riuscito ad incontrare una delle ragazze che adesso sono assalite dai transumanti (lurkeroni di merda andate a cagher), dirotto verso Pechino, o meglio verso via gianiibooni come dice lei. Si parcheggia ma ci vuole il ticket. Portatevi degli spicci perché con un euro ci state per il tempo di sei trombate.
Il posto è lo stesso della cina precedente segnalata da high, non mi ricordo però se il piano è il medesimo. Privacy poca, comunque, sopratutto nei mesi estivi dove sicuramente qualche zdaura si metterà lì nel micro giardino.
Mi faccio aprire, salgo. Mi appare 'sta tipa abbastanza decente per esser una cina (nel senso che di solito le put-cine son dei cessi, non che le cinesi non siano carine). Due chiacchiere sul freddo, mi propone l'ottantello.
lei - 80
io - 50? (non mi sbatto a dire che il bj lo voglio coperto, e quindi magari si riduce il prezzo, troppo complicato)
lei - 60...
io apro il portafoglio, estraggo l'unico 50ello e glielo mollo. Contrattazione terminata
Sapendo che c'è anche l'altra, e che non son sicuro di aver beccato la stessa del collega, chiedo appunto dell'amica. Lei prima mi chiede se voglio tutte e due e poi al mio diniego mi dice che l'altra non lavora (o l'altra aveva le sue cose, o mi trovava troppo fico e mi voleva per se, ah ah)
Inizio a svestirmi (c'è un materasso per terra) lei dopo mezzo minuto mi stoppa e fa "aspetta, freddo"...
Insomma è andata di là a dire all'amica che forse stava riposando o facendosi i cazzi suoi di levarsi dalla camera che nell'altro loculo faceva freddo e io ero già un po' congelato quindi era meglio stessimo al calduccio!
Ci trasferiamo e vedo l'amica. Fisicamente si somigliano molto, l'altra ha il viso più tondo; per il resto stessi capelli, stessa corporatura... son tutte uguali 'ste cinesi! :smile:
Il menu' consiste in: limonata, slappotetta, bacetti, "io cazzo bocca?" coperto come da mia richiesta, direi più che buono, trombo lei sopra, io sopra "tu bravo si" (lo dirà a tutti?) e pecos finale.
Chiede se voglio un massaggio, accetto. Senza infamia e senza lode ma comunque visto che avevo i muscoli anchilosati non mi è dispiaciuto.
Altre due chiacchiere, mi faccio dire come si chiama ma non capisco il fonema, saluto l'amica e via.
Dimenticavo: in attesa che l'amica sgombrasse, linguinbocca vicino al termosifone (ma come bacia strano 'sta qui!)
nota di colore: l'amica chiacchierando mi fa "non molta neve in Italia, vero?"
ce torno: probabile, decisamente la cina migliore degli ultimi 3 anni. Nel tristo panorama di foto finte, tipe ultra trentenni cesse, pelazzi che arrivano all'ombelico, almeno questa è simpatica, gentile e relativamente carina (pelle liscissima, fra l'altro).
saluti
Ehi ma esistono i lurkeroni anche per le cine?

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta
Reaction score
379

alexalexalex ha scritto:
bravo ITTo sapevo che avresti battuto un colpo
:biggrin: grazie...Speriamo che il panorama cinese sia in miglioramento... in giro per ferrarese ogni tanto vedo dei figoni cinesi da paura, possibile che le put-cine bolognesi debbano esser per forza dei cessi?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

itto9 ha scritto:
alexalexalex ha scritto:
bravo ITTo sapevo che avresti battuto un colpo
:biggrin: grazie...Speriamo che il panorama cinese sia in miglioramento... in giro per ferrarese ogni tanto vedo dei figoni cinesi da paura, possibile che le put-cine bolognesi debbano esser per forza dei cessi?

che non si stiano specializzando anche a fare i fontanieri i cinesi :rofl:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Commenta
M

mjmv

Ospite
Ospite

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/...e-arrivooooo-giovane-studentessa-e4zm26325923
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no!
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: sopra la media delle china pay
REPERIBILITA': buona

Privaci ZERO, il condominio è un gran via vai di zdaure, io ne ho beccata una che ritirava le posta dalla cassetta, l'ho superata a testa bassa, e per fortuna la tipa era già dietro la porta socchiusa.
La ragazza in questione, che dice di chiamarsi Nana, è effettivamente sopra le media cinese, ma la sua amica con la quale mi attendeva sulla porta mi è parsa meglio... solo che è stata Nana a portarmi in camera e non sono riuscito a farle capire che volevo l'amica (io: no tu, amica! - e lei: con amica 100!... siamo andati avanti 5 minuti con lei che non capiva o faceva finta e gliel'ho data su).
Mi spara 50, io le offro 30, lei propone 40, io ribadisco 30... ok, accetta! Provo a baciarla ma mi ritraggo a causa dell'alito fetido.. Lei accende la stufetta, mi fa spogliare e va in bagno a sciacquarsela.
Vestita era meglio, da nuda si nota un'orribile panzetta moscia, ed il corpo risulta abbastanza tozzo (ma non è grassa). Quando torna mi fa sdraiare su un lenzuolo che ha steso sul letto, inizia a leccarmi i capezzoli e a menarmi l'amico che, una volta sull'attenti viene incappucciato. Il bj non è male, si dedica anche ai gemelli e s'impegna. Nel frattempo volevo pastrugnarle un po' la topa, ma quand'ho visto quei peli lunghi come capelli stavo per stracciare... che schifo!
Lei mi dice: scopale? io sopla? ma declino l'offerta, ero troppo schifato dai pelazzi, e le dico di finirmi così... poco prima della conclusione la faccio sdraiare, sgoldono e la spruzzo ben bene nel decoltè (con lei che si parava la faccia con le mani).
:bye:

tutto questo, ovviamente, è un racconto inventato

Commenta
Reaction score
379

mjmv ha scritto:
Mi spara 50, io le offro 30, lei propone 40, io ribadisco 30... ok, accetta! Provo a baciarla ma mi ritraggo a causa dell'alito fetido.. Lei accende la stufetta, mi fa spogliare e va in bagno a sciacquarsela.
Vestita era meglio, da nuda si nota un'orribile panzetta moscia, ed il corpo risulta abbastanza tozzo (ma non è grassa). Quando torna mi fa sdraiare su un lenzuolo che ha steso sul letto, inizia a leccarmi i capezzoli e a menarmi l'amico che, una volta sull'attenti viene incappucciato. Il bj non è male, si dedica anche ai gemelli e s'impegna. Nel frattempo volevo pastrugnarle un po' la topa, ma quand'ho visto quei peli lunghi come capelli stavo per stracciare... che schifo!
Secondo me hai beccato l'altra, quella col viso più tondo. A me l'ultima volta ha tirato una pezza perché dovevo andar con lei e non con l'amica visto che aveva risposto lei (cazzo se mettete un numero unico...) ma io ho declinato richiedendo i servigi dell'altra; rispetto ai pelazzi soliti cinesi questa qui è depilata, e non aveva nessuna fiatella.

Commenta
M

mjmv

Ospite
Ospite

itto9 ha scritto:
Secondo me hai beccato l'altra, quella col viso più tondo. A me l'ultima volta ha tirato una pezza perché dovevo andar con lei e non con l'amica visto che aveva risposto lei (cazzo se mettete un numero unico...) ma io ho declinato richiedendo i servigi dell'altra; rispetto ai pelazzi soliti cinesi questa qui è depilata, e non aveva nessuna fiatella.

probabile, comunque mi ha detto di chiamarsi nana... o qualcosa di simile! comunque sì, delle due era quella con la faccia più tonda, un po' meno carina

Commenta
Alto