Nana - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.ilmercatone.com/rela...pia_di_amiche_orientali_tutte_gi_1569522.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:???
NAZIONALITA': CINESI
ETA': 28/30 e 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO OVVIAMENTE FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BUONA...piccolina con viso carino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Salve a tutti, a dire il vero la mia esperienza con l'appartamento in questione è stata duplice.
Mi spiego meglio, circa una settimana fa sono andato all'appartamentino in questione, dignitoso e apparentemente pulito, per un incontro con entrambe le ragazze, arrivato alla porta socchiusa mi si presenta davanti una ragazza di una bruttezza davvero notevole, quasi comica.
Stavo per fare dietrofront e scappare quando dalla porta presuppongo della cucina fa capolino una cinesina con un visetto sorridente e davvero carina, alchè ovviamente contratto l'incontro con lei.
Ci accordiamo per un pompino cabrio con cim finale e devo dire che è stato eseguito con buona tecnica e senza alcuna fretta, anzi, con bacetti e sfioramenti su tutto il corpo abbastanza gradevoli come preliminare, solo l'utilizzo di fazzolettini per sputare interrompevano, a dire il vero un po troppo spesso, il gradevolissimo lavoro della cinesina.
Il cim ricevuto completamente in bocca e senza arrestare il movomento, un esperienza davvero gradevole, lavaggio, proposta di massaggio gratuito, ma declinato causa fretta e saluti.

Secondo set:
Oggi pomeriggio, ripensando alla piccola cinesina dal viso dolce, decido di regalarmi un secondo giretto in giostra con le medesime modalità ma, avendo un po più di tempo, approfittando anche del massaggio declinato giorni prima.
Arrivato in loco mi apre la cinesina carina e sono già carico come una molla, ma dal fondo del corridoio ne spunta un'altra un po più giovane, 23/25 anni direi ed entrambe mi incitano ad andare in camera con questa, non bellissima in faccia ma tutto sommato non brutta, alta e snella ma con la faccia un po lunga, le ragazze insistono perchè io faccia l'incontro con lei e io accetto.
La ragazza è decisamente agitata ed un po impacciata, secondo me se non sono il suo primo cliente poco ci cala, bacini bacetti, sfioramenti e piano piano si cominciano seriamente le danze, pompino non male, un po troppo delicatino e con qualche sfioramentino di dente ogni tanto ma salivosissimo e con una buona alternanza tra leccatine affondi e strofinamenti sulle labbra.
Anche qui, soprattutto all'inizio, continue pause sputazzo nel fazzolettino, ma dopo un po si deve essere fatta una ragione del fatto che un cazzo lavato sa di cazzo lavato....il cim lo ha tarroccato, il primo schizzo lo ha preso in gola poi ha continuato col la mano e le labbra appoggiate alla cappella, non male cmq.

Mi ritengo soddisfatto anche di questo secondo giro, forse più per la sensazione piacevole di avere tra le mani una ragazza un po meno disinibita ed un po agitata....
Cmq ci torno

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.ilmercatone.com/relaz...i_1569522.html
NOME INSERZIONISTA:Lina (te pareva...)
NAZIONALITA': CINESI
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: buona ma un po recitativa

Salve a tutti, sono tornato dalle mie amichette cinesi per tornare dalla piccolina dal viso carino, ma anche questa volta sono stato dirottato su un'altra, nuova, inquilina....
Veniamo all'incontro.....Arrivato all'appartamentino che già più di una volta mi ha visto ospite ed entrando dalla porta apertami appunto dalla piccolina carina non ho potuto non notare il suo abbigliamento da zdora in pensione, camicetta da notte e pantofolina, non ci voleva un genio a capire che non era disponibile a lavorare.... mi sono detto, se stavolta non vado con lei non vado con nessuna!!!
Ovviamente mentre mi porta un'attimo in cucina probabilmente perchè c'era ancora un cliente in camera mi dice che ha le sue cose e non puo lavorare, ma io era andato li solo per un succhiotto quindi mi avrebbe toccato poco e mentre le dicevo questo entra la sua nuova inquilina, morettina pettinata con la coda, lineamenti del viso fortemente asiatici ma tutto sommato un bel viso, molto esotico, bel fisico ma soprattutto belle tette, il tutto racchiuso in un completino intimo nero che le donava molto.
La piccolina esce probabilmente per accompagnare fuori il cliente, mentre la ragazza in intimo nero mi si avvinghia addosso in mezzo alla cucina cominciando a strusciarsi e strofinarmi il pacco intanto che mi baciava il collo ansimando come nei peggiori carnacci tedeschi malrecitati, ovviamente per coprire eventuali parole e rumori di porta e passi che cmq si sono sentiti.
Finalmente ci dirigiamo in camera, si spoglia e dalle mutande le esce un castoro transgenico incredibile, mai visto un lavoro di peli del genere, a me personalmente disgusta un po, cmq come si dice, de gustibus non disputandum est, vabbè, tanto dovevo solo farmelo tittare perciò poco male.
Il canovaccio è stato grosso modo lo stesso della piccolina, tanti bacetti e sfioramenti lungo tutto il corpo, pompa non male anche se con i soliti pit stop da sputazzo, la venuta l'ha presa tutta in bocca mugolando e facendo la faccetta da porca, mossa molto azzeccata
:rofl:.
Nel complesso piacevole l'incontro anche se prima di lasciarmi andare via si era fatta davvero appiccicosa, mi continuava a dire "tu tolna chiedi Lina, io Lina" l'avrà ripetuto 15 volte come un disco rotto mentre ero seduto sul letto con la volontà di rialzarmi per vestirmi ma rimanendo purtroppo immobilizzato dalle sue braccia al collo e i suoi bacetti mentre continuava a ripetere sta rottura di minchia di una filastrocca, per fortuna è entrata la piccolina e non lasciandomi sfuggire l'occasione di fuga creatasi grazie al diversivo piccoletta, mi mi sono alzato e rivestito.
Alla prox ciao ciao e sono fuggito giù per le scale, pensando che la prossima volta la piccoletta non mi sfuggirà !!!.....forse
:yess:

index
38010103XX[

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:non chiesto
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: decisamente brutta
ATTITUDINE:

La mia esperienza:
incuriosito dalle rece dei colleghi mi reco in via Zaniboni per testare la o le girls in questione, dato che oggi mi trovavo a Bologna per lavoro.
La chiamo e a fatica riesco a capire il nome della via....me lo avrà ripetuto 10 volte...poi ho capito che non poteva assere Giani Boni...
Parcheggio a pagamento, arrivo e la chiamo...intanto un inquilino esce dal portone di ingresso e si siede su una sedia nel giardinetto, mi vede entrare ed estrae il cell. sempre guardandomi....(cos'è un'intimidazione?). Salgo al secondo piano ed esce una tipa alta circa 1m e 55 che sottovoce mi fa cenno di entrare, mi porta in camera e la guardo meglio....abbastanza brutta con una camicia da notte molto larga bianca a fiori che ne nascondeva completamente le fattezze....ho pensato adesso ne uscirà un'altra....invece no! Era sola... le ho spiegato che lei non era una di quelle nella foto (lo sapevo che le foto sono fake ma non me la sono sentita di dirle che non mi piaceva) e mi sono congedato. Lei non ha buffato e mi ha accompagnato alla porta. A me è andata male....che sfiga!
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:
ETA': un po oltre i 30, difficile quantificare
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: Brutta con dentatura equino vampiresca.
ATTITUDINE:

Dopo la rece di solitario69, un po dispiaciuto per aver contribuito con le mie rece a farlo cadere nel sopracitato pacco ho deciso di andare a fare un giretto all'appartamentino in questione per capire se fossi io di bocca tropo buona o lui di gusti alquanto sofisticati oppure semplicemente non fosse la cinesina piccolina e, a mio parere, carina da me recensita....
Oggi pomeriggio infatti decido di telefonare per annunciare il mio arrivo e già al telefono avevo capito che non si trattava della solita voce, mi aveva infatti sempre risposto una vocina sottile e dolce, mentre stavolta la voce era di una donna decisamente più fatta e con una padronanza dell'italiano ben più incerta.
Al telefono le chiedo anche se è sola o se con lei ci sono amiche, giusto per capire bene la situazione.... mi risponde che è sola, altra cosa che non mi era mai accaduta prima e che invece corrisponde a quanto riportato dal buon solitario69, il pacco cominciava a prendere forma....
Vabbè, mi dico, andiamo a vedere di che roba si tratta, se effettivamente è cosi orrenda oppure no.
Solito rituale, arrivo, parcheggio, chiamo, apre il cancello, salgo le scale e la solita porticina si socchiude magicamente, entro e dietro la porta c'era una maschera di carnevale in vestaglia, con una dentatura da equino/vampiro, il solo guardarla in faccia mi faceva già sentire il dolore delle raschiate di quei dentazzi sul mio povero uccello.....comincia ad indicarmi la camera e a carezzarmi, io facendo l'ingenuotto ed adduco magistralmente la solita ma sempre funzionante scusa della non corrispondenza alle foto, per riuscire a sfangarla senza dirle apertamente che è un cesso inchiavabile, dopo un po di tira e molla sembra capirla che non c'era proprio pezza di cuccare un soldo e dopo aver osservato dallo spioncino mi saluta....
Fuga a palle piene e senza nemmeno piano b.

Commenta
Reaction score
1
Nuovo (?) duo cina

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontripersesso.net/___...zza_giapponese___________________-d-3548.html
NOME INSERZIONISTA: non lo so, erano comunque in due
ETA': tra i 25 e 1 30
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbj
RATE DI PARTENZA: 100 per tutte e due
RATE CONCORDATO: 75 per tutte e due
DESCRIZIONE FISICA: la più anziana, si fa per dire, magra, carina, capezzoli piccoli, seconda di tette, un po' scazzata; la più giovane un po' più cicciotta, carina, capezzoloni, seconda di tette, molto simpatica. l'aggettivo "carina" è ovviamente sempre rapportato allo standard cina. niente fiatella cinese, cosa per me molto importante
ATTITUDINE: la prima professionale e poco coinvolta, la seconda più GFE
INDEX: 33378697XX

Era da molto tempo che non andavo in via Zaniboni, e mi era venuta voglia di passera gialla. Solita telefonata ed entro nell'appartamento: vengo dirottato in cucina perché un collega stava finendo di rivestirsi. Mi intrattiene la più giovane con qualche carezzina. Uscito il collega lavaggi di rito con la più anziana e andiamo in camera, verso l'obolo pattuito inizialmente solo per lei (50), poi dopo un po' di succhiamenti cabrio mi propone il duo che accetto. Arriva la più giovane e l'altra se ne va smadonnando in mandarino. La più giovane si dà da fare di lingua decentemente, poi finalmente arriva anche l'altra e si impossessa dell'uccello infilandoselo in rai1 a smorza, mentre faccio daty con la giovane seduta praticamente sulla mia faccia. Causa troppa eccitazione, il duo mi intriga molto e l'ho fatto poco, la situazione arriva velocemente alla conclusione. La giovane mi propone un massaggio che accetto volentieri: qualcosina ne sa ed è piacevole.
Esperienza tutto sommato positiva, che però avrebbe richiesto una gestione diversa delle due ragazze, evitando che la più anziana facesse tutto quello che voleva, compreso cavalcare furiosamente per abbreviare i tempi.
So che la discussione era silente da tempo, anche il numero di telefono è cambiato, ma le occupanti dell'appartamento sono sempre di un livello da decente in su, generalmente senza fiatella agliata: sono anche sempre molto impegnate, possibile che nessuno recensisca?

Commenta
Alto