Nana Pisa pisatrasgressiva

Reaction score
175
[FAKE] NANA - PISA - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... c617246955
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Nana
NAZIONALITA': Spagnola - Portoghese
ETA': + 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE - NON CONFORME ALLE FOTO DELL'ANNUNCIO!!!
SERVIZI OFFERTI: Non richiesti
RATE DI PARTENZA: Non Concordato
RATE CONCORDATO: Non Concordato
DESCRIZIONE FISICA: NON É LA RAGAZZA DELL'ANNUNCIO!!! Carnagione olivastra, capelli castani chiari, viso gonfio, fisico decadente, culo sfattissimo, puzza di vino
ATTITUDINE: Sgarbata e Arrogante
REPERIBILITA': Buona
CELL: 380795XXX

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle foto chiamo, mi risponde alla prima chiamata dopo vari squilli una voce con un tono un po strano, non sicuramente di una di 19 anni....Mi sembrava una cornacchia che gracchiava.......Cmq. decido lo stesso di andare a vedere di cosa si tratta (anche se la partenza non mi è sembrata entusiasmante). Riceve vicino all'Ospedale di Cisanello in Via MezzXXXX arrivo sotto casa, faccio il mio squillo e mi viene detto di salire al 3 piano....E da qui inizino le dolenti note: ho aspettato sul pianerottolo per almeno 7 minuti prima che mi aprisse, tanto che mi sono accomodato sui gradini, fortunatamente non è transitato nessuno sulle scale. Finalmente si apre la porta, entro, e vengo accolto da questa figura che non ha niente a che vedere con la persona ritratta nelle foto!!!!
Rimango qualche istante basito, senza parole, lei circa 1,70, carnagione olivastra, capelli castani chiari tutti scompigliati, viso gonfio ed occhi a fessura, mi accoglie in mutande che contornano un culo grasso e sfatto, sopra una maglietta...Mi squadra un po con occhio non molto convinto (io dovevo avre una faccia in quel momento) ...Chiedo spiegazioni, altra nota dolente gli puzza il fiato di vino in maniera impressionante, mi dice che lei non ha tempo da perdere a fornire spiegazioni, che se voglio scopare va bene altrimenti me ne posso pure andare!!!! Inizia poi a blaterare qualcosa in spagnolo credo o portoghese che non capisco.....Al che visto la mala parata ringrazio cordialmente, con un sorriso ironico e me ne vado. Esco allibito, con lei che continua blaterare sull'uscio ed anche quando chiude la porta sbattendola. Per fortuna non mi maca lo spirito e mi sono messo a ridere per tutta la rampa di scale......
Che altro aggiungere, un missile a questa maniera non lo avevo mai provato, ma come si dice c'è sempre una prima volta per tutto !!!!

Un caro saluto a tutti voi,
Il Trombas

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.917
Re: NANA - PISA - BAKEKAINCONTRI

cell index 380 79579XX

figurine :big_boss:

Allegati

• Nana.zip
    60,9 KB · Visite: 210
  • Nana2.zip
    165 KB · Visite: 202
Commenta
Reaction score
175
  • Creatore Discussione

Dimenticavo...come fare per mettere il Marchio FAKE????

Grazie,
il Trombas

Commenta
Reaction score
175
  • Creatore Discussione

Ok, thanks Biglucky!!

Il trombas

Commenta
Reaction score
0

biglucky ha scritto:

cell index 380 79579XX

figurine :big_boss:
:mda: Ciao Trombas! potresti dirmi la via dove hai fatto l'esperienza per favore?

Commenta
Reaction score
0
Re: [FAKE] NANA - PISA - BAKEKAINCONTRI

é vero! non lo avevo visto...ho avuto un esprienza simile in via pardi.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

amorexn ha scritto:
é vero! non lo avevo visto...ho avuto un esprienza simile in via pardi.
Mi dispiace. Se hai ancora i riferimenti (cell, link) ce la fai a postare l'esperienza come rece? :bye:

Commenta
Reaction score
0

Negativo!!! non conoscendo questo forum non ho conservato i riferimenti da non ripetere, comunque indicativamente questo è quanto mi è successo...
l'anno scorso, anch'io cercavo nana e dopo telefonato sono andato in via pardi, mi ha aperto la porta una tipa che dalla descrizione somigliava molto a quella fatta dal trombas...mi sono defilato subito.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

amorexn ha scritto:
Negativo!!! non conoscendo questo forum non ho conservato i riferimenti da non ripetere, comunque indicativamente questo è quanto mi è successo...
l'anno scorso, anch'io cercavo nana e dopo telefonato sono andato in via pardi, mi ha aperto la porta una tipa che dalla descrizione somigliava molto a quella fatta dal trombas...mi sono defilato subito.
ahh ok.. Avevo capito che l'esperienza era con altra/e girl non con Nana. :good:
Un saluto :bye:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.pisatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PI&id=26221&pag=1&nana=girls
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:topastro02
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dire 100%
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj covered
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tonica, giovane
ATTITUDINE: un pò timidina ma disponibile
REPERIBILITA': direi buona

LA MIA ESPERIENZA:

Nei giorni scorsi ero a Pisa e ho colto l'occasione di andare a trovare la girl in questione perchè dalle foto mi intrigava parecchio

Ragazza molto carina, timidina, gentile, dice di essere spagnola, gentile, disponibile ma un pò impacciata, si nota che deve essere abbastanza nuova del mestiere

Riceve in via di mezxxxx (quindi zona ospedale) ambiente caldo, confortevole e pulito, forse con una luce un pò troppo bassa nella stanza. Si tratta di un appartamento quindi con le problematiche che potete ben immaginare
Piccolina di statura (ma non proprio nana come suggerirebbe il nome) io però supero 1.80
Il tatuaggio sul lato del corpo non è volgare, i capelli mi sembrano un pò più corti rispetto alle foto
E' decisamente un pò troppo impacciata, me ne sono accorto già al momento di mettere il condom, cosa che ho dovuto fare da solo
Prestazione 70 rose, tutto coperto, solo rai 1, qualche posizione, rai 2 vietato, conclusione nel condom. Anche aumentando il rate non si può avere scoperto o finire in altro modo. Nascondeva sempre la faccia con i capelli in ogni posizione però non si è mai fatta pregare nel provare diverse posizioni

i suoi 20 anni sono autentici, lei è fresca, tonica, profumata, seno piccolino ma ben proporzionata, dalle foto credevo che avesse un pò di culone e invece è fatta molto bene, molto armoniosa.

Una cosa particolare è che prima di passare alla prestazione orale si è tolta di bocca la gomma da masticare e nella stanza si è diffuso quel tipico odore. E' stato un istante particolare perchè da questo gesto semplice mi ha mostrato tutta la sua giovinezza
Non è una pantera del materasso ma ha quel qualcosa che strega e devo dire che non tutte possono dire di avercelo
Pernso però che la bimba meriti però una seconda visita se dovessi tornare a Pisa

Commenta
Reaction score
144
Index 38079579xx

[spoiler:23wajdla][attachment=0:23wajdla]Nana.jpg[/attachment:23wajdla][/spoiler:23wajdla]

Allegati

• Nana.jpg
    Nana.jpg
    38,7 KB · Visite: 1.959
Commenta
Reaction score
0
Cazzo!!! mi hai anticipato con la rec...era una mia "sorpresa" per così dire visto che era stata segnalata come fake.
Vabbè!poi la recensisco qui di seguito anch'io.
Ciao!

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
topastro02 ha scritto:
NOME INSERZIONISTA:topastro02

Ciao topastro. Il nome dell'inserzionista e' Nana non il tuo ... altrimenti sembra un'autorecensione :biggrin: .
Comunque bel lavoro :good:

PS: ora che ci penso c'era gia' la rece su Nana classificata appunto FAKE perche' la persona non c'entrva nulla con l'annuncio.. penso dovremo unire i 3d. Segnalo la faccenda all'Admin. :bye:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nana-sensualita-labbra-pericolose-mdjk19032341
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Nana
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dire 100%
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tonica, giovane
ATTITUDINE: un pò timidina ma disponibile
REPERIBILITA': "buona"

Finalmente ho trovato un po' di tempo per questa recenzione!
Il giorno che sono stato da "Chiara" dopo che sono uscito dall'appartamento incazzato come una biscia :bad: avevo voglia di "sfogarmi" con qualche puledra più accondiscendente, il problema erano i soldi, pensavo di avere in tasca solo 50 fiori e questo non mi permetteva grandi esperienze.
Ho telefonato a Linda l'orientale chiedendogli se per 50 poteva far sfogare i miei instinti e lei: 50 solo masaggio 70 scopale...ed io: ho solo 50 mi fai scopare? lei: 50 masaggio 70 scopale...ed io si, si, scopare ma ho solo 50!!! lei: noooo! scopale 50!!! tu non capito, 50 masaggio, 70 scopale! :rtfm: ed io:(maremma cane!!!) si ho capito però ho solo 50! lei: masaggio allola! ed io: ridai!! va bene vengo lo stesso così parliamo.
Ed ho buttato giù! cazzo! che palle oggi!!! :diablo:
Mentre stavo andando ho avuto un attimo di esitazione, preso il telefonino ho chiamato Nana.
Ciao! sono l'amico di Lulù ti ricordi? lei: l'amico di Lulù??? io: si dai! sono stato li diverse volte e ci siamo conosciuti! lei: Ah!
io: sei libera? lei: si. io: allora vengo? Lei: si...vieni!
Tra me e me pensavo: non mi sembrava lei al telefono!
Arrivato sul posto solita attesa davanti all'appartamento... :mda: ho sentito qualcuno da dentro che diceva: lo conosci? e un'altra rispondeva: si! lo conosco.
Mi ha aperto la porta Lulù, ( mi è sembrata un po' sfavata, ma forse era solo una mia impressione) dicendomi che Nana sarebbe arrivata subito e che potevo aspettarla in camera.
Ormai mi sentivo a "casa" in quella location, così sono andato in cucina per un bicchiere d'acqua e li ho ritrovato il fake del trombas...ciao! dico io, lei: ciao! come ti chiami? io: xxx e tu? lei: Alessandra...io: piacere!
La signora in questione secondo me è la stessa che ha segnalato il trombas quando rispose all'annuncio di Nana, ed è sicuramente la stessa che incontrai io in via pardi!!! ( ti ricordi iuzep?)
Mi viene da pensare che a seconda di come gli girano a Nana fa aprire la porta alla tardona oppure, se è in bona apre lei...Boh! va bene vado avanti ( e sarebbe anche ora dopo tutte le cazzate che ho scritto) :biggrin:.

Arriva Nana... Ciao bella! lei : Ciao! io: mmm! senti tu quanto prendi? lei: 100!!! io: cazzoooo!!! noooo! oggi proprio non è giornata.
Ho solo...e dicendo così ho aperto il portafoglio cinqant...anzi no!!! (boia mi ero sbagliato!) 70...pausa d'effetto poi lei mi fa: va bene lo stesso!
Ohhh! finalmente si tromba!!!!! :yahoo:
Siamo passati ai fatti e si è spogliata, si devo dire che è come l'ha descritta il "collega" nella recenzione sopra... giovane, anzi, giovanissima, tonica, profumata...tue seni piccoli e dolci che ho assaporato avidamente.
Le ho chiesto se mi concedeva fk ma ha risposto di no, ed io "deluso" mi sono rituffato sulle puppine per consolarmi.
Poi l'ho messa sul letto e non ho resistito: posso baciarti qui? (tra le gambe) lei: mmm...si qui si.
Non ho mai leccato una ragazza a pagamento ma questa volta non ho potuto fare a meno.
Dolcissima, profumata, fresca...un fiorellino! l'avrei mangiata per ore! non sembrava che provasse piacere era un po' distaccata, a me piaceva lo stesso.
Sdraiata a pancia in su mi mostrava la sua "orchidea" tutta depilata, mmm... gli ho chiesto di prenderlo in bocca e lei preso un condom mi iniziato a spompinare...le accarezzavo delicatamente la testa e...ero arrapatissimo!
pensavo di proporgli un 69 ma invece ho optato per una missionaria, l'ho penetrata delicatamente per paura di fargli male...( boia che fantasia quando mi ci metto!!!) con la testa girata da una parte sembrava così "innocente".
Ho iniziato a stantufarla sempre più energeticamente, ogni tanto rallentavo per guardala negli occhi...qualche complimento e lei sempre mansueta mi lasciava fare.
E' salita a cavallo (come con Lulù l'ho sollevata di peso) ed ha cominciato a muoversi...dolcemente!
Che bello!!! gli toccavo il "buchino e lei mi lasciava fare...dopo un po' di queste sensazioni piacevoli , avrei voluto sbatterla alla pecorina, invece non ho retto più e sono venuto...lei mi accarrezzava la schiena dolcemente...troppo bello!
Mi ha lasciato dentro di se ancora per qualche minuto, poi ci siamo staccati e l'ho guardata uscire dalla camera (mi ha chiesto il "permesso" prima di farlo).
Che altro dire, a me è piaciuto...non è una trombatrice e una giovane che si lascia scopare, se questo è quello che uno vuole con lei lo trova sicuramente, è mansueta e non mette fretta cosa molto importante per me.
Gli ho proposto di farlo in tre con la sua amica :biggrin: ( Lulù mi ha confessato che lei preferisce le donne agli uomini...sarà vero?) certo che vederle insieme che magari si baciano sarebbe proprio il massimo!
Mi ha sparato 300!!! Esagerata! gli ho fatto notare che se le scopo una alla volta ne faccio due e pago meno...e lei sorridendo mi ha detto che avevo ragione...se ci ritorno glielo chiedo di nuovo.
Vabbè! ho finito un saluto a tutti i punter che mi leggeranno.
WLK sempre!

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Mi hai fatto schiantare con la telefonata a Linda.. AHHAA :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: parla proprio cosi !!
Qundi in casa stanno in 3 .. le due 20-enni Nana e Lulu e tale Alessandra..

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Non saprei proprio, ci sono stato quattro volte in quel appartamento e ho incontrato la tardona solo l'ultima volta...e poi in via pardi chi ci sta? visto che io l'ho conosciuta li...boh! :bye:

Commenta
Alto