Nana Pisa pisatrasgressiva

I

iuzep

Ospite
Ospite
boh.. Che si faccia del turn over nelle location è cosa risaputa e direi pure normale. Piuttosto è preoccupante sapere di poter trovare la 'girl' che non ti aspetti .. Grazie ancora del contributo caro. A presto ps: 300 tutte e 2 le bimbette insieme è troppo in effetti.

Commenta
Reaction score
96
Cazzo ragazzi.avete abbattuto una mia certezza.
Io cioè ero convinto che meno le foto fossero photoshoppate e più fossero reali (quella che si vede nelle foto non è una strafiga è una ragazza normale, fatta bene, ma normale) meno era probabile la fregatura. invece.............
Comunque quello che più mi manda in bestia è quando leggo (e ce ne sono) di quelli che dicono "mi sono trovato davanti questo cesso ma la voglia era tanta ed ormai che ero lì......." NOOOOOOO questo è deleterio per tutti noi!!!!!!!! è questo che permette alle furbe di proliferare..... controllate i vostri ormoni.........

Commenta
Reaction score
175
Carissimi Colleghi, alla luce delle nuove recensioni secondo le quali la ragazza in questione è Reale, mi sono voluto levare una curiosità... Sopratutto dopo la mia prima esperienza....

Allora la location è la solita via Mezzxx, dove andai la prima volta, il piano dell' appartamento è il solito, ma stavolta ad aprire la porta è venuta la persona indicata nell'annuncio Nana. La prima cosa che mi ha colpito ed anche disorientato è che mi sono trovato davanti una ragazzina!!!! Tanto che gli ho chiesto se era maggiorenne!!!!! Mi fa accomodare e capisco che nella casa non siamo soli, sento dei rumori provenire da altre stanze, mi porta in camera da letto, la ragazzina mi sembra un po impacciata ed assolutamente alle prime armi (quando mi ha aperto aveva jeasn e maglietta) non mi sembra che parli tanto bene l'italiano.... e poi sopratutto quando parla ha un tono di voce completamente diverso da quallo che ho sentito al telefono.......Qui scatta l'idea premeditata di chiedere il bicchiera d'acqua, (volevo vedre chi c'era in quella casa) lei mi accompagna in cucina dove.....Sorpresa chi ti ritrovo!!!?????..... Quel Cesso di Vega che venne ad aprirmi la porta la prima volta!!!!! Lei ( Il Cesso di V. stranamente sobrio rispetto alla prima volta) non si ricordava di me, ma io la sua brutta faccia non l'ho scordata.....Mi chiede come mi chiamo, mi dice il suo nome, mi dice che non mi aveva mai visto (....non capisco questa affermazione da parte sua....cmq....) in quel momento però realizzo che è lo stesso tono di voce che risponde al telefono di Nana.... ecco svelato l'arcano!!!
Torniamo in camera, ci accordiamo per menù standard 70 scoppi, ci spogliamo e via sul letto...
Devo dire che fisicamente è piccolina ma ben proporzionata, ma la sua aria impacciata e quasi imbarazzata non mi sembra l'ideale, non mi sentivo per niente eccitato e anche il suo atteggiamento non mi aiutava, cerco di fare qualche battuta per rompere il ghiaccio e riesco a farla sorridere, credo che questa sia la strada giusta. Inizio ad avvicinarmi l'accarezzo in maniera gentile e delicata, lei rifugge lo sguardo....mi lascia fare....ma non mi sembra l'atmosfera adatta......
MI fermo le chiedo del tatuaggio a forma di farfalla sul fianco ed iniziamo a chiacchierare.....Mi racconta della sua famiglia, da quanto è in italia , le chiedo della scuola vista la giovane eta ecc....Li si scioglie un pochino e i racconta un po di cose ..... Capisco che ho davanti una ragazzina, e non una professionista del sesso o aspirante tale, mi sembra veramente fuori posto in quel contesto e glielo faccio notare, mi risponde che i soldi le servono per la famiglia.....Cazzo invece di essere tuo padre a provvedere a te....) Cmq. mentre parlavamo all'improvviso si sente bussare alla porta...Una voce dice qualcosa in spagnolo con tono poco rassicurante.... Riconosco il timbro, trattasi del Cesso di Vega.....inconfondibile nel suo tono di voce paragonabile al delicato cinguettio di un usignolo!!!!!!
Chiedo a Nana che cosa abbia detto, e lei mi dice che ci stiamo mettendo troppo tempo..... (faccio notare a voi lettori che saranno passati al massimo 18 minuti!!!!) Questa cosa non mi piace per niente, mi incazzo!!!!! A questo punto chiedo a Nana del del Cesso di V. chi è??? Quali sono i rapporti con questa persona???? Mi risponde che si tratta di una specie di tutore o almeno credo di avera capito così....lei non mi ha saputo spiegare meglio......... Dopo pochi istanti di riflessione metto a fuoco la situazione, Nana e l'amica Lulù con cui divide l'apartamento sono alle dipendenze del Cesso di Vega, che in realtà altro non è che Un MAGNACCIA!!!!! Allora chiedo a Nana dei soldi, se lei deve dare quacosa alla "simpatia" che aveva bussato poco prima alla porta...lei cerca di spiegarmi di no, ma non risulta troppo convincente....Capisco che Nana versa una parte dei soldi a quell'individuo.....A sto punto l'incazzatura è al Top!!!!!!!!!! Mi Alzo e mi rivesto, lei rimane interdetta, non capisce la situazione, miguarda a bocca aperta, la tranquillizzo e le spiego che non dipende da lei, prendo 50 stelle e glieli stringo nella mano dicendole che queste sono solo sue e non le devi dividere con nessuno........Esco e me ne vado.

CONCLUSIONI:

1)IL FATTO DI ESSERMI TROVATO DAVANTI UNA RAGAZZINA (E NON NEL SENSO DI MAGGIORENNE) NON MI É PIACIUTO PER NIENTE, ANCHE PERCHÉ SI CAPISCE BENISSIMO CHE NON É IL SUO MESTIERE, NON CI INCASTRA PROPRIO NULLA, BASTA FARCI DUE CHIACCHIERE E VEDERE IL SUO ATTEGGIAMENTO. PER FARE UN PARAGONE NON MI SEMBRA LO STESSO ATTEGGIAMNETO DI LISA GIRL BRASILIANA RECENSITA SU QUESTO FORUM, CHE NONOSTANTE LA GIOVANE ETÁ FA IL SUO MESTIERE CON CONVINZIONE.

2)NON MI É ASSOLUTAMENTE PIACIUTO IL FATTO CHE LE MIE STELLE ANDASSERO AD INGRASSARE IL MAGNACCIA, QUESTO ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!! (LASCIO LE MIE STELLE SOLO A CHI FA IL SUO DOVERE IN MANIERA SERIE E PROFESSIONALE CON CONVINZIONE, E SOPRATUTTO É PADRONE DELLA SUA VITA E DEL SUO MESTIERE, SENZA SFRUTTATORI)

3)LA RAGAZZINA A ME HA FATTO TENEREZZA E PENA......NON VOGLIO FARE LA MORALE A NESSUNO, MA FREQUENTARE PERSONE CHE SECONDO IL MIO PARERE, SIA BEN INTESO, NON SONO COMPLETAMNTE A PROPRIO AGIO E CONSAPEVOLI FINO IN FONDO DI CIÓ CHE FANNO, E SOPRATUTTO QUANDO POI ALLE SPALLE CI SONO CERTI PERSONAGGI CHE SI APPROFITTANO DELLA SITUAZIONE NON É UNA COSA ONOREVOLE!!!!!..... CREDO CHE ANCHE TRA I PUTTANIERI CI VOGLIA UN MINIMO DI STILE E PERCHÉ NO ANCHE DI ETICA E MORALE!!!!!!!!!!!!

SONO QUASI CERTO CHE IL MIO INTERVENTO SUSCITERÁ MOLTE POLEMICHE, MA HO SOLO HO SCRITTO QUELLO CHE PENSO CON IL MASSIMO DELLA SCHIETTEZZA .....E NE VADO FIERO ED A TESTA ALTA!!!!!!

IL TROMBAS

P.S. NON VI NASCONDO CHE MI SAREBBE PIACIUTO RIVIVERE LA SCENA DI TAXI DRIVER DOVE TRAVIS TAXISTA INTERPRETATO DA R. DE NIRO FA PIAZZA PULITA DEL MAGNACCIA MATTHEW "SPORT" INTERPRETATO DA H. KEITEL E DI TUTTI I SUOI RUFIANI....

Commenta
Reaction score
15
Trombas ha scritto:
Carissimi Colleghi, alla luce delle nuove recensioni secondo le quali la ragazza in questione è Reale, mi sono voluto levare una curiosità... Sopratutto dopo la mia prima esperienza....

Allora la location è la solita via Mezzxx, dove andai la prima volta, il piano dell' appartamento è il solito, ma stavolta ad aprire la porta è venuta la persona indicata nell'annuncio Nana. La prima cosa che mi ha colpito ed anche disorientato è che mi sono trovato davanti una ragazzina!!!! Tanto che gli ho chiesto se era maggiorenne!!!!! Mi fa accomodare e capisco che nella casa non siamo soli, sento dei rumori provenire da altre stanze, mi porta in camera da letto, la ragazzina mi sembra un po impacciata ed assolutamente alle prime armi (quando mi ha aperto aveva jeasn e maglietta) non mi sembra che parli tanto bene l'italiano.... e poi sopratutto quando parla ha un tono di voce completamente diverso da quallo che ho sentito al telefono.......Qui scatta l'idea premeditata di chiedere il bicchiera d'acqua, (volevo vedre chi c'era in quella casa) lei mi accompagna in cucina dove.....Sorpresa chi ti ritrovo!!!?????..... Quel Cesso di Vega che venne ad aprirmi la porta la prima volta!!!!! Lei ( Il Cesso di V. stranamente sobrio rispetto alla prima volta) non si ricordava di me, ma io la sua brutta faccia non l'ho scordata.....Mi chiede come mi chiamo, mi dice il suo nome, mi dice che non mi aveva mai visto (....non capisco questa affermazione da parte sua....cmq....) in quel momento però realizzo che è lo stesso tono di voce che risponde al telefono di Nana.... ecco svelato l'arcano!!!
Torniamo in camera, ci accordiamo per menù standard 70 scoppi, ci spogliamo e via sul letto...
Devo dire che fisicamente è piccolina ma ben proporzionata, ma la sua aria impacciata e quasi imbarazzata non mi sembra l'ideale, non mi sentivo per niente eccitato e anche il suo atteggiamento non mi aiutava, cerco di fare qualche battuta per rompere il ghiaccio e riesco a farla sorridere, credo che questa sia la strada giusta. Inizio ad avvicinarmi l'accarezzo in maniera gentile e delicata, lei rifugge lo sguardo....mi lascia fare....ma non mi sembra l'atmosfera adatta......
MI fermo le chiedo del tatuaggio a forma di farfalla sul fianco ed iniziamo a chiacchierare.....Mi racconta della sua famiglia, da quanto è in italia , le chiedo della scuola vista la giovane eta ecc....Li si scioglie un pochino e i racconta un po di cose ..... Capisco che ho davanti una ragazzina, e non una professionista del sesso o aspirante tale, mi sembra veramente fuori posto in quel contesto e glielo faccio notare, mi risponde che i soldi le servono per la famiglia.....Cazzo invece di essere tuo padre a provvedere a te....) Cmq. mentre parlavamo all'improvviso si sente bussare alla porta...Una voce dice qualcosa in spagnolo con tono poco rassicurante.... Riconosco il timbro, trattasi del Cesso di Vega.....inconfondibile nel suo tono di voce paragonabile al delicato cinguettio di un usignolo!!!!!!
Chiedo a Nana che cosa abbia detto, e lei mi dice che ci stiamo mettendo troppo tempo..... (faccio notare a voi lettori che saranno passati al massimo 18 minuti!!!!) Questa cosa non mi piace per niente, mi incazzo!!!!! A questo punto chiedo a Nana del del Cesso di V. chi è??? Quali sono i rapporti con questa persona???? Mi risponde che si tratta di una specie di tutore o almeno credo di avera capito così....lei non mi ha saputo spiegare meglio......... Dopo pochi istanti di riflessione metto a fuoco la situazione, Nana e l'amica Lulù con cui divide l'apartamento sono alle dipendenze del Cesso di Vega, che in realtà altro non è che Un MAGNACCIA!!!!! Allora chiedo a Nana dei soldi, se lei deve dare quacosa alla "simpatia" che aveva bussato poco prima alla porta...lei cerca di spiegarmi di no, ma non risulta troppo convincente....Capisco che Nana versa una parte dei soldi a quell'individuo.....A sto punto l'incazzatura è al Top!!!!!!!!!! Mi Alzo e mi rivesto, lei rimane interdetta, non capisce la situazione, miguarda a bocca aperta, la tranquillizzo e le spiego che non dipende da lei, prendo 50 stelle e glieli stringo nella mano dicendole che queste sono solo sue e non le devi dividere con nessuno........Esco e me ne vado.

CONCLUSIONI:

1)IL FATTO DI ESSERMI TROVATO DAVANTI UNA RAGAZZINA (E NON NEL SENSO DI MAGGIORENNE) NON MI É PIACIUTO PER NIENTE, ANCHE PERCHÉ SI CAPISCE BENISSIMO CHE NON É IL SUO MESTIERE, NON CI INCASTRA PROPRIO NULLA, BASTA FARCI DUE CHIACCHIERE E VEDERE IL SUO ATTEGGIAMENTO. PER FARE UN PARAGONE NON MI SEMBRA LO STESSO ATTEGGIAMNETO DI LISA GIRL BRASILIANA RECENSITA SU QUESTO FORUM, CHE NONOSTANTE LA GIOVANE ETÁ FA IL SUO MESTIERE CON CONVINZIONE.

2)NON MI É ASSOLUTAMENTE PIACIUTO IL FATTO CHE LE MIE STELLE ANDASSERO AD INGRASSARE IL MAGNACCIA, QUESTO ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!! (LASCIO LE MIE STELLE SOLO A CHI FA IL SUO DOVERE IN MANIERA SERIE E PROFESSIONALE CON CONVINZIONE, E SOPRATUTTO É PADRONE DELLA SUA VITA E DEL SUO MESTIERE, SENZA SFRUTTATORI)

3)LA RAGAZZINA A ME HA FATTO TENEREZZA E PENA......NON VOGLIO FARE LA MORALE A NESSUNO, MA FREQUENTARE PERSONE CHE SECONDO IL MIO PARERE, SIA BEN INTESO, NON SONO COMPLETAMNTE A PROPRIO AGIO E CONSAPEVOLI FINO IN FONDO DI CIÓ CHE FANNO, E SOPRATUTTO QUANDO POI ALLE SPALLE CI SONO CERTI PERSONAGGI CHE SI APPROFITTANO DELLA SITUAZIONE NON É UNA COSA ONOREVOLE!!!!!..... CREDO CHE ANCHE TRA I PUTTANIERI CI VOGLIA UN MINIMO DI STILE E PERCHÉ NO ANCHE DI ETICA E MORALE!!!!!!!!!!!!

SONO QUASI CERTO CHE IL MIO INTERVENTO SUSCITERÁ MOLTE POLEMICHE, MA HO SOLO HO SCRITTO QUELLO CHE PENSO CON IL MASSIMO DELLA SCHIETTEZZA .....E NE VADO FIERO ED A TESTA ALTA!!!!!!

IL TROMBAS

P.S. NON VI NASCONDO CHE MI SAREBBE PIACIUTO RIVIVERE LA SCENA DI TAXI DRIVER DOVE TRAVIS TAXISTA INTERPRETATO DA R. DE NIRO FA PIAZZA PULITA DEL MAGNACCIA MATTHEW "SPORT" INTERPRETATO DA H. KEITEL E DI TUTTI I SUOI RUFIANI....

Polemica ???? Da parte mia quoto al 110%. Che schifio !!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
175
GRAZIE AMICO!!!!

IL TROMBAS...OPPURE TRAVIS BICKLE

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Trombas ha scritto:
GRAZIE AMICO!!!!

IL TROMBAS...OPPURE TRAVIS BICKLE
Questa non l'ho capita...

Torniamo a noi.. sembri un pochino incazzatticcio.. si vede dal maiuscolo.
Facciamo un bel respiro e magari afforntiamo la discussione in altro 3d per non andare OT.
Detto questo, caro Trombas ti quoto al 100% sul condannare senza appello qualunque forma di sfruttamento. E se potessi ti stringerei la mano per il bel gesto che hai fatto.
Un saluto :bye:

Commenta
Reaction score
175
GRAZIE ANCHE A TE AMICO!!!!!

MI SCUSO PER IL MAISUCOLO (SI EFFETTIVAMENTE SONO ABBASTANZA INCAZZATO PER STA SITUAZIONE) MI DISPIACE SE SONO ANDATO UN PO FUORI ARGOMENTO.....

TRAVIS BICKLE è IL NOME DI ROBERT DE NIRO IN QUEL CAPOLAVORO CHE É TAXI DRIVER

CIAO IUZEP,

IL T

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Trombas ha scritto:
GRAZIE ANCHE A TE AMICO!!!!!

MI SCUSO PER IL MAISUCOLO (SI EFFETTIVAMENTE SONO ABBASTANZA INCAZZATO PER STA SITUAZIONE) MI DISPIACE SE SONO ANDATO UN PO FUORI ARGOMENTO.....

TRAVIS BICKLE è IL NOME DI ROBERT DE NIRO IN QUEL CAPOLAVORO CHE É TAXI DRIVER

CIAO IUZEP,

IL T
No problem Trombas.
Hai fatto bene a sottolineare il tuo stato d'animo.

Un saluto :bye:

PS: Non mi ricordavo di Travis .. :good:

Commenta
Reaction score
0
Cazzo!!! ma che polemica!!! ho preso tutto con leggerezza senza riflettere...mi sono sentito una merda leggendoti trombas!

Commenta
Reaction score
175
GRAZIE ANCHE A TE AMOREXN, IL MIO INTENTO ESRA SOLO QUELLO DI RACONTARE ED EVENTUALMENTE FAR RIFLETTRE....SPERO DI ESSERCI RIUSCITO.

NON SEI TU A DOVERTI SENTIRE UNA MERDA AMICO MIO,
MA QUALCUN ALTRO......E PIUTTOSTO CHE MERDA LO DEFINIREI "VILE SFRUTTATORE"

SALUTI,

T

Commenta
Reaction score
0
Visto che ho iniziato io la discussione e di come si sta svolgendo vorrei sottolineare che per quella che è stata la mia esperienza

-) non mi sono accorto che nell'appartamento ci fossero più persone oltre alla ragazza, non ho sentito voci di altra gente oppure sentito suonare cellulari in altre stanze. Ovviamente non sono andato a controllare stanza per stanza. Non ho incontrato la brutta persona che ha descritto Trombas ne l'altra ragazza Lulu

-)la ragazza con cui ho parlato al telefono mi sembra di poter dire che sia stata la stessa che ho poi incontrato nella casa

-)la ragazza è giovane ma non mi ha dato l'impressione di essere minorenne, a mia domanda mi ha detto di avere 20 anni.

Detto questo, senza voler scatenere nessuna polemica, mi permetto di sottoscrivere completamente quanto detto da Trombas e credo di aver compreso perfettamente lo spirito del suo intervento e contro chi era rivolto il suo sfogo.
Scrivo questo per chiarezza e correttezza nei confronti di chi legge e partecipa al forum.
Grazie

Commenta
Reaction score
175
Grazie Topastro per aver letto il mio intervento, e per averne capito le finalità ed il vero target della mia rabbia e indignazione.

Saluti,

T

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nana-bella-ed-affascinante-dykj19749627
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Nana
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': + 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Covered BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, minuta, proporzionata, bella, una bomboniera. Segni particolari: bellissimo tatuaggio sul fianco
ATTITUDINE: Sempre sorridente, un po' timida, assolutamente GFE
REPERIBILITA': Buona
CELL: 380795XXX

Timbrata oggi, riceve in via di mezzxxxx, divide l'appartamento con almeno un'altra ragazza (anch'essa giovane e nemmeno malaccio). Riferisce di essere spagnola, e mi sembra sincera. Location dignitosa. Mi accoglie in vestaglina trasparente, molto sexy. Sorride sempre, aria fintamente ingenua, fresca.
Veloce contrattazione, poi si toglie il poco di dosso e via sul letto. Lei pulita e profumata. Qualche carezza, poi gommatura e via col BJ Covered, devo dire ben eseguito, senza mani, energico ma non troppo, ritmato bene.
Dopodichè si passa alla cavalcata con Lei sopra. Gemiti e sospiri genuini (o ben finti), si va avanti un bel po'. Non mette fretta, non si fa pregare se non per il fk che non concede, in compenso si lascia baciare ed accarezzare dappertutto.
Si prosegue col missionario, gioco un po' con le sue gambe e con i piedini che si lascia prendere agevolmente.
Infine finale nel gommino. Durata complessiva 35-40'.
Breve ma piacevole social time. Mi dà anche il voto finale: un bell'8... :biggrin: Fa sempre piacere anche un complimento non sincero... del resto è marketing.

Conclusioni: Una ragazza piena della bellezza e della freschezza genuina dei suoi vent'anni. Un fiore. :give_heart:

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... ae20230187
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Nana
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1, BJ.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, è quella delle foto
ATTITUDINE: Un po' passiva all'inizio, poi tutto ok
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Vista la foto molto molto promettente, decido qualche giorno fa (venerdì per la precisione) di andare a fare visita alla pulzella in questione :D
Mi ero messo in testa di non spendere più di 70 euro, quindi decido di partire con i soldi contati, in modo da non cadere in tentazione ad eventuali richieste maggiori. Ero abbastanza tranquillo, anche perchè i colleghi precedenti hanno confermato la disponibilità della girl in questione a operare a questa tariffa... comunque, telefono, mi dice la via (solita Via Mezzana) e mi dice che oggi è l'ultimo giorno, poi sarebbe tornata a casa in Spagna (in realtà però le foto ci sono ancora.... Mah).
Vado, squillo, salgo e..... BUM! Folgorato! :w00tmesalia: Accidenti.... bella è bella, che era la ragazza delle foto già lo sapevo grazie alle altre rece, quindi non ha senso, però.... che vi devo di, so rimasto con la bocca aperta a mo' di pesce lesso :D
Lei se ne accorge e ride... iniziamo bene! ANZI, male perchè dice che per rimanere 30 min ci vogliono 100!
"Ma come 100, non era 70?"
"Si, si può fare anche 70 ma una cosa veloce, per una cosa tranquilla 100!"

Azz.... e ora? Provo a trattare un po', apro il portafogli e le faccio vedere che ho solo 70, ma niente... ma porc.....!!!
La ragazzina si è fatta furba, vista l'espressione da pesce lesso... mannaggia a me!
Le dico se mi aspetta vado al bancomat a prelevare... ahah ora la faccia da pesce lesso la fa lei: "DAVVERO??" mi dice moooolto incredula.
"E certo... ormai ti ho vista..." (un po' di ruffianaggine non guasta mai!!)
Insomma, esco prelevo e torno, lei riscoppia a ridere perchè non credeva che sarei tornato.

Prende i soldi e esce dalla stanza, intanto sento parlare altre due persone (donne) ma non sono riuscito a vedere chi fossero.
Torna, si denuda e si sdraia sul letto. Inizio ad accarezzarla piano, e baciarla sul corpo (fk non disponibile, nemmeno per regali maggiori... da una parte meglio, altrimenti mi sarei rovinato!!), lei mi lascia fare, si lascia rigirare senza dire mai di no, però è molto passiva, sta li a prendersi le carezze senza nè dire nè fare niente... figliola, e guadagnateli sti 100 euro no?? :rtfm:
Provo a parlarle un po', e le cose migliorano, si scioglie, inizia ad accarezzarmi anche lei... OK, ho capito come va presa. Dopo un po' prende il gommino, e me lo porge... dice "mettilo tu perchè io non sono capace"
..... :shok:? Come non sei capace! :rofl:
Ok, provvedo io. Iniziamo con un BJ a mio parere appena sufficiente, poi una missionaria, e qui mi devo fermare quasi subito perchè le carezze di prima mi avevano arrapato troppo e rischiavo di venire immediatamente! (A me mi ingrifano di più le carezze dei pompini, che ci posso fa? :D)
Smorzacandela, di nuovo mission e venuta nel gommino in tempo record :sorry:
Nota molto positiva: mentre durante i preliminari e il BJ sembrava quasi mi stesse facendo un favore, durante mission e smorza sembrava molto molto presa, non credo fingesse perchè dopo ho controllato con mano, e in effetti era molto bagnata. Sicuramente non per merito mio visto che sono venuto subito.... comunque ottima cosa! Non sopporto quelle girl che fingono spudoratamente solo per farti venire prima possibile.
Altra nota molto positiva: dopo che sono venuto, era tranquilla e non mi ha messo fretta, abbiamo fatto 2 chiacchiere mentre mi rivestivo con tutta calma. Mi ha accompagnato alla porta e salutato con due bacini sulle guance.

Questo è quanto, scusate la lunghezza della rece ma quando inizio a scrivere non mi fermo più :D

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Vedendo l'espressione buffa nella prima foto.. direi e' il caso di salvare anche questa matrice :biggrin:

Allegati

• Pisa [PISA]- NANA ULTIMO GIORNO ....bella ed affascinante che mai. Splendida e vitale, dolce e...zip
    174,8 KB · Visite: 174
Commenta
Reaction score
0
è la prima volta che scrivo qui chiedo quindi scusa se nella mia stesura ci saranno delle imperfezioni . non potevo che cominciare con nana che ora per magia e' diventata anne http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... 8261....io sono fra quelli che sono rimasti folgorati perchè e' veramente l unico caso in cui mi sembrava di andare con una normale ragazza della porta accanto e non con la classica tigre del ribaltabile rifatta dalla testa che finge e urla fantomatici e pazzeschi orgasmi. sono stato da lei un paio di volte e i servizi sono quelli che gli altri hanno dettoo 70 euro tutto coperto la seconda volta era anche abbronzata ed era ancora piu' carina rispetto alla prima volta. dicevo lei è la tipica ragazza della porta accanto parla pochissimo e questo potrebbe mettere a disagio ma ha un sorriso bellissimo e sereno che mi lascia pensare ad una ragazza normale che magari non fa proprio il lavoro che ha sognato ma che non e' nemmeno sfruttata come qualcuno poteva ipotizzare. come detto parla pochissimo durante il rapporto ma il sentire un suo leggero sospiro o una punta di piacere nelle sue labbra che ogni tanto si mordicchia vale piu' di tutti i falsi urli e gemiti che solitamente devo assistere. l ultima volta con lei sono stato parecchio lungo a differenza di quello che solitamente mi capita al punto che una volta finito gli ho offerto i trenta euro di differenza per quella che doveva essere la fascia piu' lunga da cento euro . la cosa che mi ha fatto particolarmente piacere e credo anche caso unico e' che lei non li voleva ho dovuto insistere e alla fine lasciarglieli da una parte. credo che in ogni rapporto di qualsiasi genere anche piu' eticamente discutibile credo che la componente umana deve avere la sua importanza e questo rende lei cosi diversa da tutte le altre non molte per la verita' professioniste del settore che ho potuto sperimentare

Commenta
Reaction score
13
cadix80 ha scritto:
è la prima volta che scrivo qui chiedo quindi scusa se nella mia stesura ci saranno delle imperfezioni . non potevo che cominciare con nana che ora per magia e' diventata anne http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... 8261....io sono fra quelli che sono rimasti folgorati perchè e' veramente l unico caso in cui mi sembrava di andare con una normale ragazza della porta accanto e non con la classica tigre del ribaltabile rifatta dalla testa che finge e urla fantomatici e pazzeschi orgasmi. sono stato da lei un paio di volte e i servizi sono quelli che gli altri hanno dettoo 70 euro tutto coperto la seconda volta era anche abbronzata ed era ancora piu' carina rispetto alla prima volta. dicevo lei è la tipica ragazza della porta accanto parla pochissimo e questo potrebbe mettere a disagio ma ha un sorriso bellissimo e sereno che mi lascia pensare ad una ragazza normale che magari non fa proprio il lavoro che ha sognato ma che non e' nemmeno sfruttata come qualcuno poteva ipotizzare. come detto parla pochissimo durante il rapporto ma il sentire un suo leggero sospiro o una punta di piacere nelle sue labbra che ogni tanto si mordicchia vale piu' di tutti i falsi urli e gemiti che solitamente devo assistere. l ultima volta con lei sono stato parecchio lungo a differenza di quello che solitamente mi capita al punto che una volta finito gli ho offerto i trenta euro di differenza per quella che doveva essere la fascia piu' lunga da cento euro . la cosa che mi ha fatto particolarmente piacere e credo anche caso unico e' che lei non li voleva ho dovuto insistere e alla fine lasciarglieli da una parte. credo che in ogni rapporto di qualsiasi genere anche piu' eticamente discutibile credo che la componente umana deve avere la sua importanza e questo rende lei cosi diversa da tutte le altre non molte per la verita' professioniste del settore che ho potuto sperimentare

Il link non è più attivo....

Commenta
Alto