RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... ae20230187
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Nana
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1, BJ.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, è quella delle foto
ATTITUDINE: Un po' passiva all'inizio, poi tutto ok
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
Vista la foto molto molto promettente, decido qualche giorno fa (venerdì per la precisione) di andare a fare visita alla pulzella in questione :D
Mi ero messo in testa di non spendere più di 70 euro, quindi decido di partire con i soldi contati, in modo da non cadere in tentazione ad eventuali richieste maggiori. Ero abbastanza tranquillo, anche perchè i colleghi precedenti hanno confermato la disponibilità della girl in questione a operare a questa tariffa... comunque, telefono, mi dice la via (solita Via Mezzana) e mi dice che oggi è l'ultimo giorno, poi sarebbe tornata a casa in Spagna (in realtà però le foto ci sono ancora.... Mah).
Vado, squillo, salgo e..... BUM! Folgorato!

Accidenti.... bella è bella, che era la ragazza delle foto già lo sapevo grazie alle altre rece, quindi non ha senso, però.... che vi devo di, so rimasto con la bocca aperta a mo' di pesce lesso :D
Lei se ne accorge e ride... iniziamo bene! ANZI, male perchè dice che per rimanere 30 min ci vogliono 100!
"Ma come 100, non era 70?"
"Si, si può fare anche 70 ma una cosa veloce, per una cosa tranquilla 100!"
Azz.... e ora? Provo a trattare un po', apro il portafogli e le faccio vedere che ho solo 70, ma niente... ma porc.....!!!
La ragazzina si è fatta furba, vista l'espressione da pesce lesso... mannaggia a me!
Le dico se mi aspetta vado al bancomat a prelevare... ahah ora la faccia da pesce lesso la fa lei: "DAVVERO??" mi dice moooolto incredula.
"E certo... ormai ti ho vista..." (un po' di ruffianaggine non guasta mai!!)
Insomma, esco prelevo e torno, lei riscoppia a ridere perchè non credeva che sarei tornato.
Prende i soldi e esce dalla stanza, intanto sento parlare altre due persone (donne) ma non sono riuscito a vedere chi fossero.
Torna, si denuda e si sdraia sul letto. Inizio ad accarezzarla piano, e baciarla sul corpo (fk non disponibile, nemmeno per regali maggiori... da una parte meglio, altrimenti mi sarei rovinato!!), lei mi lascia fare, si lascia rigirare senza dire mai di no, però è molto passiva, sta li a prendersi le carezze senza nè dire nè fare niente... figliola, e guadagnateli sti 100 euro no??
Provo a parlarle un po', e le cose migliorano, si scioglie, inizia ad accarezzarmi anche lei... OK, ho capito come va presa. Dopo un po' prende il gommino, e me lo porge... dice "mettilo tu perchè io non sono capace"
.....

? Come non sei capace!

Ok, provvedo io. Iniziamo con un BJ a mio parere appena sufficiente, poi una missionaria, e qui mi devo fermare quasi subito perchè le carezze di prima mi avevano arrapato troppo e rischiavo di venire immediatamente! (A me mi ingrifano di più le carezze dei pompini, che ci posso fa? :D)
Smorzacandela, di nuovo mission e venuta nel gommino in tempo record
Nota molto positiva: mentre durante i preliminari e il BJ sembrava quasi mi stesse facendo un favore, durante mission e smorza sembrava molto molto presa, non credo fingesse perchè dopo ho controllato con mano, e in effetti era molto bagnata. Sicuramente non per merito mio visto che sono venuto subito.... comunque ottima cosa! Non sopporto quelle girl che fingono spudoratamente solo per farti venire prima possibile.
Altra nota molto positiva: dopo che sono venuto, era tranquilla e non mi ha messo fretta, abbiamo fatto 2 chiacchiere mentre mi rivestivo con tutta calma. Mi ha accompagnato alla porta e salutato con due bacini sulle guance.
Questo è quanto, scusate la lunghezza della rece ma quando inizio a scrivere non mi fermo più :D