NANA' SUPERSTAR - MILANO - BAKECA

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
senzazucchero ha scritto:
Già, avete ragione, ma la cosa stupisce anche me....è vero che il mio incontro risale a ben più di un anno fa, alla sue prime apparizzioni in via legnone; i casi possono essere due: recensione su altro sito noto o recensione su questo sito con vecchio utente (SZ).

Mi sa tanto che se non mi fornisci adeguate informazioni in merito a questa affermazione, avrai vita breve in punterforum. Attendo fiducioso...

Commenta
Reaction score
1
Che ti devo dire più di questo Big ? il mio dovere lo faccio sempre, limitato alle mie esperienze, poi se non vi basta pazienza, mica sono qui a pettinar le bambole ....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
senzazucchero ha scritto:
Che ti devo dire più di questo Big ? il mio dovere lo faccio sempre, limitato alle mie esperienze, poi se non vi basta pazienza, mica sono qui a pettinar le bambole ....

Mi fanno notare che non hai capito una fava della mia osservazione. Ti ho quotato un passaggio nel quale si evince che probabilmente ti sei iscritto con due account in piena violazione della policy. Gradirei avere QUESTO tipo di informazioni.

Commenta
Reaction score
1
Sorry Big, non avevo capito la tua ossevazione. Ti spiego subito: inizialmente ero iscritto con SZ, qualche anno fa, poi per qualche motivo a cui tu sicuramente potrai risalire, il mio account risultava disabilitato e mi sono reiscritto con il nik completo, tutto qui.
Spero di aver chiarito l'equivoco.
Alla prossima

Commenta
Reaction score
0
A parte gli OT di cui sopra, mi rifaccio alla rece di chirone512 del 27/8 per segnalare che sono andato a trovarla ieri e lei non è più in Via Legnone da diverso tempo come infatti compare sul suo sito http://dolcenan.blogspot.com :biggrin: da inizio mese o giù di lì è in zona Palmanova insieme ad un paio di ragazze (non viste), quando ho sentito il nome e il civico della via mi si sono rizzate le antenne (famigerato e conosciuto male da molti) però quando mi ha chiarito che lei è al piano terra ho chiesto il rate, mi ha proposto 70 per BBJ, Daty e rai1 (per rai2 vuole supplemento di 30) niente FK, mi sono messo d'accordo sull'orario e quando sono stato lì ho dovuto aspettare un po che mi rispondesse al telefono, cosa che ha fatto quando era libera la camera :sad: purtroppo la camera è una sola, lei è decisamente carina sia d'aspetto che di carattere, abbiamo chiarito il rate (70) e le prestazioni, consentito l'uso del bagno dove manca purtroppo il bide, poi tutto si è svolto con la massima calma, qualche bacetto a labbra chiuse, si lascia accarezzare e baciare il bel seno abbondante e naturale, ha gradito il Daty su patata con notevoli piccole labbra interne e si è bagnata moltissimo poi ha elargito un ottimo BBJ :blum3: (proibito il CIM, me lo ha detto subito, subito :cray: ) poi quando ero prontissimo via di copertura e mi ha chiesto come volevo procedere :biggrin: prima ho fatto il missionario poi per concludere ho fatto il pecoraio, non ha mai cercato di condurre il gioco ne tantomeno di farmi fretta, ottimo social time e atteggiamento GFE. Se non cambia il rate penso di rivisitarla.

Commenta
Reaction score
0
chirone512 ha scritto:
lussuria ha scritto:
e lei non e' più in Via Legnone da diverso tempo come infatti compare sul suo sito http://dolcenan.blogspot.com :biggrin:

Mi sa' che quella che ho visitato io allora non era NANA'. :unknw:
Era molto ma molto piu' tonica rispetto le foto, e non aveva i capelli cosi' lunghi, il viso non si vede e non posso confermare. :nea:
Tranquillo che è la stessa, le foto che si vedono nel link di euroch... che hai messo tu sono le stesse che c'erano diversi mesi fa su RR e anche su alcuni annunci di bakeca, anch'io ho sempre visto solo quelle, è lei è lei :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://dolcenan.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (zona Palmanova)
NOME INSERZIONISTA:Nana’
NAZIONALITA': Brasil
ETA': dice 26... sono 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2, cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, fisico tonico, belle poppe
ATTITUDINE: GFE, non "porcona"
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini, piano rialzato

La contatto la sera prima di andare (un paio di chiamate) e mi espone il menu: partenza da 70, 100 per un'oretta. Mi comunica l'indirizzo dandomi il civico sbagliato (di fronte). Mi dice di avvisarla mezzora prima.
La sera convenuta parto in moto, la chiamo ma nessuna risposta. Mi perdo per Viale Monza (non sono di Milano e non ho il navigatore sulla moto) e ne approfitto per richiamarla: nulla. Cocciuto come un mulo proseguo alla volta dell'indirizzo comunicato finché mi trovo sotto casa sua. La richiamo e stavolta risponde. Si scusa, si stava stirando i capelli. Mi apre... dopo avermi fatto aspettare un po' davanti al cancello ed entro nel palazzo insieme ad alcune persone. Fortunatamente non mi conosce nessuno da quelle parti ma non è stato bello aspettare nell'atrio del pian terreno che si aprisse quella benedetta porta. Entriamo e mi accoglie in reggiseno, reggicalze e sandali tigrati con il tacco. Apprezzo. Bacini e bacetti. Fa del teatro sfuggendo ai miei tentativi di osservare le parti intime... mi spoglio di tutto l'abbigliamento motociclistico e mi faccio accompagnare in bagno dove lavo il GF nel lavandino, non essendoci il bidet. Contrattiamo 70 per BBJ, Rai1 e Rai2 (le dico che al telefono mi aveva detto 50... e lei: così solo BJ e RAI1). Comincia un buon lavoro orale io in piedi e lei accovacciata davanti a me, poi mi copre con un orrido gommino rosso alla fragola e passiamo in RAI1 con lei sopra. Purtroppo capitolo in poco tempo. Pulizie di rito con salviettine "culetto di bambino" non esageratamente olezzose e social time dove mi racconta un po' della sua vita, triste. Per non cadere in depressione ad un certo punto la butto sul ridere e sul triviale e così ricomincia con BJ finché il fratello è della consistenza giusta per assaggiare il suo RAI2. Spalmata di gel lubrificante e posizionamento a pecorina riflessa dallo specchio. Al momento clou chiedo di poter venire sulle sue tette, richiesta accordata e gran finale su quel bel paio di meloni. Passaggio in bagno, rivestizione e uscita. Ah, pagamento in anticipo... ma era la prima volta che mi vedeva.
In sostanza, ottima esperienza anche se con qualche aspetto non top: chiamate a vuoto, attesa al cancello e nell'atrio, social time un po' depressivo (negli argomenti...)

70/45'/8

Commenta
Alto