RIFERIMENTO INTERNET
http://dolcenan.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (zona Palmanova)
NOME INSERZIONISTA:Nana’
NAZIONALITA': Brasil
ETA': dice 26... sono 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2, cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, fisico tonico, belle poppe
ATTITUDINE: GFE, non "porcona"
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini, piano rialzato
La contatto la sera prima di andare (un paio di chiamate) e mi espone il menu: partenza da 70, 100 per un'oretta. Mi comunica l'indirizzo dandomi il civico sbagliato (di fronte). Mi dice di avvisarla mezzora prima.
La sera convenuta parto in moto, la chiamo ma nessuna risposta. Mi perdo per Viale Monza (non sono di Milano e non ho il navigatore sulla moto) e ne approfitto per richiamarla: nulla. Cocciuto come un mulo proseguo alla volta dell'indirizzo comunicato finché mi trovo sotto casa sua. La richiamo e stavolta risponde. Si scusa, si stava stirando i capelli. Mi apre... dopo avermi fatto aspettare un po' davanti al cancello ed entro nel palazzo insieme ad alcune persone. Fortunatamente non mi conosce nessuno da quelle parti ma non è stato bello aspettare nell'atrio del pian terreno che si aprisse quella benedetta porta. Entriamo e mi accoglie in reggiseno, reggicalze e sandali tigrati con il tacco. Apprezzo. Bacini e bacetti. Fa del teatro sfuggendo ai miei tentativi di osservare le parti intime... mi spoglio di tutto l'abbigliamento motociclistico e mi faccio accompagnare in bagno dove lavo il GF nel lavandino, non essendoci il bidet. Contrattiamo 70 per BBJ, Rai1 e Rai2 (le dico che al telefono mi aveva detto 50... e lei: così solo BJ e RAI1). Comincia un buon lavoro orale io in piedi e lei accovacciata davanti a me, poi mi copre con un orrido gommino rosso alla fragola e passiamo in RAI1 con lei sopra. Purtroppo capitolo in poco tempo. Pulizie di rito con salviettine "culetto di bambino" non esageratamente olezzose e social time dove mi racconta un po' della sua vita, triste. Per non cadere in depressione ad un certo punto la butto sul ridere e sul triviale e così ricomincia con BJ finché il fratello è della consistenza giusta per assaggiare il suo RAI2. Spalmata di gel lubrificante e posizionamento a pecorina riflessa dallo specchio. Al momento clou chiedo di poter venire sulle sue tette, richiesta accordata e gran finale su quel bel paio di meloni. Passaggio in bagno, rivestizione e uscita. Ah, pagamento in anticipo... ma era la prima volta che mi vedeva.
In sostanza, ottima esperienza anche se con qualche aspetto non top: chiamate a vuoto, attesa al cancello e nell'atrio, social time un po' depressivo (negli argomenti...)
70/45'/8