NOME INSERZIONISTA: NANCY
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-nancy-9734-volta-xggt114660093
CITTA DELL'INCONTRO: san giorgio
NAZIONALITA': costarica, almeno questo dice
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei con un po'di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA:di media altezza,tette grosse,bel culo ma qualche piccola cicatrice che rovina l'insieme,viso non bello ma simpatico
ATTITUDINE: tranquilla,non frettolosa, ma senza il guizzo artistico
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso della villa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33941859xx
E nulla, mi sa che sono tornato il matador di un tempo. Buon per me ma anche per voi, dato che contribuire e condividere mi diverte e mi piace 
.
L'incontro risale a venerdì mattina, quando terminato il lavoro nei dintorni di Bari, vengo assalito da una voglia matta di pompotto ben fatto. Dopo rapida analisi su bakeca, chiamo la famosa ragazza sulla cozze-conversano, che però mi lascia alquanto tiepido quando, su mia richiesta di bbj, mi risponde dicendo : <<un po' all'inizio, ma poi copriamo>>. Classica espressione che lascia presagire la presa per il culo di due bacetti alla cappella e successivo, immediato, ingoldonamento del bauscione lì sotto.
Lascio quindi perdere e, memore di questa puledra recensita, la chiamo e senza chiedere molto mi ci fiondo.
La location è buona, villone imboscato in quel di San Giorgio, ottima privacy devo dire, con macchina poarcheggiata nel cortile interno ben al sicuro. c'è da dire però che lei combina un gran casino per spiegartelo, ma vabbè, ci si arriva.
Insomma, la raggiungo e mi apre sta ragazzona tutta curve, uguale alle foto che, se proprio devo dirlo, differiscono per un patinamento che nella realtà manca. Ha la pelle un filo rovinata, qualche livido e qualche cicatrice che non fanno buon effetto sulla pelle scura della mulattona. In ogni caso, la sostanza non manca, con due bei popponi, culo ragguardevole benchè evidentemente rifatto e cosce toniche e diritte. Volto nulla di che, ma simpatico alla fine, e l'immancabile sottofondo di soffritto di cipolle e spezie varie che ti avvolge ogni volta che vai a trovare una sudamericana verso l'ora di pranzo. Ma cazzo cucinatevi un aglio e olio!
Brevissima contrattazione, chiusa all'onesto importo di 70 per una cosa tranquilla con bbj, senza specifiche sulla spruzzata, che ho preferito chiedere a lavori in corso.
Lavaggi e via sul letto. Con willywonka a riposo, la tipa si prodiga in un buon soffocotto a bordoletto, condito dalla presenza di specchiera scenica che restituisce immagini della garota che ti suona il flauto traverso. Purtroppo, dopo pochi istanti, dove c'era un pupparuolo spunta un carotone, e le impressioni generali peggiorano, con notevole sensazione di denti e poca profondità . Le dico di stare attenta alle zanne sul pennone, chè se prosegue a sto modo me lo può rigare irreparabilmente.
Comunque, pur senza grani doti, la tipa di applica, tenta qualche affondo ed io, con benevola condiscendenza, lascio fare. Dopo un buon cinque minuti di intervita, decido che è momento del trombo, non prendetemi per folle ma non avevo voglia di ispezionare cavità varie, benchè la nancy trasmettesse impressioni di notevole pulizia. Giro di giostra completo, con complimenti di ordinanza alla durata dello stantuffo ed alla notevole tenuta idraulica delle condotte.
Pecora direi buona, anche se il popò è un filo duretto ed irregolare (protesi un po' a membro di segugio)
Mission decente
Smorza ottima, con i popponi che ti ballano sul volto e lei, dietro mia richiesta, che li usa per schiaffeggiarti.
Al fin della fiera chiedo un cob vecchio stile. Mi accomodo in piedi e lei seduta inizia a segarmi con buona lena e ritmo latino. Schizzata un filo compromessa dal suo timore che l'idrante le rovini il trucco, e quindi non accolta col giusto grado di spensieratezza, ma ci può stare dai.
Lavaggi, e saluti.
In conclusione, onestissima, paziente, pulita. A me non mi ha preso come volevo, ma può andar bene come loft di svuotamento occasionale e rilassamento del muscolo pubico.
Non la promuovo a pieni voti, quindi, ma la ragazza è per bene e brava, senza strafare, quindi comunque a livello professionale passa l'esame.
Alla prossima.