rai 1 e bbj x 70 senza cim? ragazzi dobbiamo farle scendere o far salire le prestazioniCARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: nancy
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-nancy-9734-volta-4z4u108011555 CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA':me lo ha detto ma non ricordo,forse costarica
ETA': non chiesta,credo intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e'lei con un po'di immancabile photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,FK leggero
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA:di media altezza,tette davvero belle e gustose,bel culo tondo da schiaffeggiare,viso anonimo
ATTITUDINE: tranquilla,professionalmente corretta,non mi e'sembrata una gran maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34848068xx
LA MIA RECENSIONE:salve a tutti.di ritorno nella mia citta' dopo assenza causa lavoro,eccitato e fresco di doccia,vedo come stiamo messi per quanto riguarda la fauna locale e non ho nessuna ispirazione.poi noto Nancy e ricordo che appartiene ad una scuderia di ragazze,quantomeno sempre educate e di buon umore.decido di provarla ,seguendo questa ipotesi,nonostante nelle rece precedenti i colleghi dicono che non fa molti servizi per me fondamentali.arrivo nella solita villetta e lei mi sembra subito cordiale e tranquilla.le chiedo il solito FK,lei se sono un fumatore,le dico che l' ultima sigaretta l'ho fumata 3 ore prima e di non preoccuparsi,sono super pulito.lei dice di metterci a letto e provare cosi' può' rendersene conto.cominciamo a slinguazzare,niente di profondo,abbiamo entrambi le punte delle lingue di fuori e ce le lecchiamo a vicenda,ma niente affondi,nonostante lei capisca che sono uno molto pulito,infatti si rilassa e mi fa i complimenti per la mia dentatura ,a suo dire perfetta.questo non lo sapevo.FK molto leggero dunque,niente di che,ma sempre meglio di miseri baci a stampo.poi buon bbj,onesto,con belle leccate di capocchia,che me lo fanno drizzare.infine salta su di me e mi fiondo a ciucciare quelle belle tettone ,che se non lo avessero detto i colleghi,io avrei detto naturali,per come le sento al tatto e mentre le assaporo.scopiamo e finisco cosi',nel guanto,con una tetta in bocca e le mani su quel bel culo.conclusioni:ragazza tranquilla,ti mette a tuo agio,ma per il mio grado di maialaggine,da richiamare solo in casi di grave carestia,a meno che non si cominci a frequentarla più' spesso per vedere se ha doti che una miglior conoscenza, possa tirar fuori.un saluto