nany lido di savio piccole tra

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
difficie stabilire se le foto sono le sue comunque non è da buttare bionda forse tinta viso normale le tette belle una seconda naturale un po di pancetta rai 2 nella norma.riceve con luna in via san aga... 4.mi parte da 50 per una cosa tranquilla tutto coperto io dico ok se mi fà il cim lei chiede 70 ma io dico 50 lei acetta.mi porta al lavaggio poi in camera si iniziano le danze chiedo un pò di baci mà lei non vuole alla fine cede preliminare scoperto appena sufficente di una decina di minuti poi incapuccia e mi spalma la crema da qui in avanti le cose non vanno :search: il mio birrilo non la sopporta tutta quella crema e dopo un pò cambiamo posizione mà lui non vuole venire sù allora dopo il secondo cambio decido di farla finire di bocca mà lei ci dà più di mano finale con venuta sul soffitto.beh che dire lei è anche gentile forse la colpa è della crema però mi aspettavo qualcosa in più :sorry: da rivedere Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
ct965 ha scritto:
........ poi incapuccia e mi spalma la crema da qui in avanti le cose non vanno il mio birrilo non la sopporta tutta quella crema e dopo un pò cambiamo posizione mà lui non vuole venire sù .........

Beh ct965 .....dubito fortemente che possa essere la qualtità di "cremina" a crearti un qualche problema ..... se "non vuole venire sù" probabilmente è la qualità della cremina a darti qualche problema.
Non intendo riaccendere la questione "luan" che avevamo aperto nel vecchio forum.
Ok, qualcuno ama la cremina magica, qualcuno la odia .... Me ne frego bellamente di chi la ama, sono fattacci suoi.
Tuttavia che il Luan sia un anestetico, ancorchè blando è indiscutibile.
Taluni affetti da ejaculazione precoce trovano giovamento dal suo uso proprio perchè rendendo il pisello meno sensibile evitano il sovraccarico di stimoli che scatenano la veloce ejaculazione .....
Se dopo l'applicazione della cremina il pisello non ti sembra nemmeno ch sia più il tuo, non vuole saperne di rimanere sù e non hai altri problemi tuoi precedenti o non ci sono elementi di disturbo che in altro modo ti tolgano "la poesia" allora è ragionevole pensare che la signorina ti abbia anestetizzato il pisello .... in caso di dosi massicce non c'è verso di proseguire l'azione per più ore ...... esperienza personale recente con la Sabrina Lins ...
Sempre che le cose siano andate in questo modo allora più che da rivedere personalmente la classsifco da evitare.

:mda:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
  • Creatore Discussione
  • #3
Rick Deckard ha scritto:
ct965 ha scritto:
........ poi incapuccia e mi spalma la crema da qui in avanti le cose non vanno il mio birrilo non la sopporta tutta quella crema e dopo un pò cambiamo posizione mà lui non vuole venire sù .........

Beh ct965 .....dubito fortemente che possa essere la qualtità di "cremina" a crearti un qualche problema ..... se "non vuole venire sù" probabilmente è la qualità della cremina a darti qualche problema.
Non intendo riaccendere la questione "luan" che avevamo aperto nel vecchio forum.
Ok, qualcuno ama la cremina magica, qualcuno la odia .... Me ne frego bellamente di chi la ama, sono fattacci suoi.
Tuttavia che il Luan sia un anestetico, ancorchè blando è indiscutibile.
Taluni affetti da ejaculazione precoce trovano giovamento dal suo uso proprio perchè rendendo il pisello meno sensibile evitano il sovraccarico di stimoli che scatenano la veloce ejaculazione .....
Se dopo l'applicazione della cremina il pisello non ti sembra nemmeno ch sia più il tuo, non vuole saperne di rimanere sù e non hai altri problemi tuoi precedenti o non ci sono elementi di disturbo che in altro modo ti tolgano "la poesia" allora è ragionevole pensare che la signorina ti abbia anestetizzato il pisello .... in caso di dosi massicce non c'è verso di proseguire l'azione per più ore ...... esperienza personale recente con la Sabrina Lins ...
Sempre che le cose siano andate in questo modo allora più che da rivedere personalmente la classsifco da evitare.

:mda:
ma non sò questo per mè è un brutto momento purtroppo ho dei gravi problemi famigliari che non riesco a risolvere però sono sicuro che la cremina con altre lò adoperata ma mai tanta come questa volta.al momento nonso vedremo la prossima come andrà comunque un pò a manovella un pò di bocca alla fine sono venuto quasi sul sofitto senza goldone.ciao e grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
confermo la rece del collega :big_boss: senza infamia e senza lode :beee:
se non vuoi superare i limiti di velocità urbana và bene...però .... :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
  • Creatore Discussione
  • #6
se leggi bene il finale della mia rece alla fine ha mè non la fatto.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
  • Creatore Discussione
  • #8
Ajeje Brazorf ha scritto:
ct965 ha scritto:
...mi parte da 50 per una cosa tranquilla tutto coperto io dico ok se mi fà il cim lei chiede 70 ma io dico 50 lei acetta

Questo pezzo mi aveva lasciato sperare...... :biggrin:
i 50 sono ok però il cim e finito nel soffito...........se leggi il finale :good:
 
Commenta
Alto