- Reaction score
- 42
NOME INSERZIONISTA: naomi closed
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: portorecanati
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI :bj reciproco, anal
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, esattamente come in foto, tette dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m, m+ con una stranissima curvatura verso il basso
ATTITUDINE: silenziosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34577134xx
hola punter,
poco prima di questa ulteriore stretta agli spostamenti sono andato a trovare Naomi, la chiamo verso mezzogiorno e da lì a venti minuti sono da lei.
riceve a porto recanati in noto residence su noto corso.
mi apre la porta in intimo e tacchi, è altissima, molto magra e con un viso molto particolare, le foto sono sue 100%.
mi offre subito il bagno per una rinfrescata e poi mi fa spogliare.
ci buttiamo sul letto, due carezze e comincio a succhiarle il pisello, gradisce, poi passo a praticarle un rimming che apprezza molto tanto da mettersi a pecorina e spronarmi a continuare.
dopo alcuni minuti che la lecco si gira e mi bacia, si fa leccare e succhiare il seno, mi bacia ancora poi mi pompa. bello.
dopo troppo poco mi chiede "vuoi essere attivo o passivo?" "quanto avevamo detto?" al che chiedo di essere passivo e le ricordo che non avevamo pattuito nulla. mi chiede 100 con sua venuta ed io accetto.
mi scopa a pecora prima, disteso sulla schiena mentre mi tiene le gambe dopo. ha un cazzo strano, molto ricurvo verso il basso che dona sensazioni diverse dal solito. alla fine mi scopa la bocca e viene con io che la imito in pochissimo tempo.
due parole di numero e via. è di stanza a milano ma in vista del lockdown è venuta giù.
durante l'incontro è stata sempre molto dolce, cercando baci, contatto visivo, scopandomi forte. è stato un bellissimo incontro, segnato dalla stranezza di dolcezza, passione e silenzio. promossa a pieni voti.
NAOMI CLOSED TX | Punterforum
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI :bj reciproco, anal
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, esattamente come in foto, tette dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m, m+ con una stranissima curvatura verso il basso
ATTITUDINE: silenziosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34577134xx
hola punter,
poco prima di questa ulteriore stretta agli spostamenti sono andato a trovare Naomi, la chiamo verso mezzogiorno e da lì a venti minuti sono da lei.
riceve a porto recanati in noto residence su noto corso.
mi apre la porta in intimo e tacchi, è altissima, molto magra e con un viso molto particolare, le foto sono sue 100%.
mi offre subito il bagno per una rinfrescata e poi mi fa spogliare.
ci buttiamo sul letto, due carezze e comincio a succhiarle il pisello, gradisce, poi passo a praticarle un rimming che apprezza molto tanto da mettersi a pecorina e spronarmi a continuare.
dopo alcuni minuti che la lecco si gira e mi bacia, si fa leccare e succhiare il seno, mi bacia ancora poi mi pompa. bello.
dopo troppo poco mi chiede "vuoi essere attivo o passivo?" "quanto avevamo detto?" al che chiedo di essere passivo e le ricordo che non avevamo pattuito nulla. mi chiede 100 con sua venuta ed io accetto.
mi scopa a pecora prima, disteso sulla schiena mentre mi tiene le gambe dopo. ha un cazzo strano, molto ricurvo verso il basso che dona sensazioni diverse dal solito. alla fine mi scopa la bocca e viene con io che la imito in pochissimo tempo.
due parole di numero e via. è di stanza a milano ma in vista del lockdown è venuta giù.
durante l'incontro è stata sempre molto dolce, cercando baci, contatto visivo, scopandomi forte. è stato un bellissimo incontro, segnato dalla stranezza di dolcezza, passione e silenzio. promossa a pieni voti.