Naomi - Desenzano - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-naomi-92pb49743465
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Naomi
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': non chiesto ma penso sui 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì ma rende meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, 69, rai1, 2 shot
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bella mulatta, seno 3° naturale, culo sodo, patatina con leggera ricrescita
DURATA INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: professionale ma senza fretta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scalini

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che l'incontro risale al mese scorso, contattata risponde con voce frizzante, dice di ricevere a Desenzano, in zona Renault e di partire da 70.
Arrivato in loco la ricontatto ma non essendo ancora pronta mi dice di aspettare una decina di minuti, una volta pronta salgo e mi accoglie sorridente con un bikini molto sexy.
Concordiamo 150 per 2 shot, passaggio in bagno prima mio e poi suo per poi iniziare con strusciamenti vari, quando il birillo è sull'attenti si passa al bj di discreta fattura anche se usa un poco la mano, poi si passa a smorza dove capitolo in pochi minuti visto che ero molto carico.
Passaggio in bagno per tutti e due, e dopo qualche minuto di rilassamento parlando del più e del meno ricomincio il secondo round leccando la sua patatina profumata con leggera ricrescita, 69 e poi alterno missionario, dove unica nota negativa rifiuta fk, smorza per poi concludere a pecora con la visione del suo bel culo sodo.
Riassumendo è stato un buon incontro, la ragazza è bella e simpatica ma tende a rimanere distaccata, direi troppo professionale.
Note positive sono la pulizia e il fatto che non mette fretta, il telefono era nell'altra stanza e non ha mai risposto.
Spero di non aver commesso errori...

Index: 34700446xx

non riesco a postare le immagini oggi, se qualche collega può intervenire
:unknw:

gran bel buco di culo, in ogni caso

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto