Naomi - Megaescort/Bakecaincontri

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Al momento in cui scrivo la recensione, sembra sia andata via dalla zona. Ma se qualcuno dovesse incappare in questo numero in altre parti d'Italia, SCAPPATE A GAMBE LEVATE.

Il peggior missile mai preso. Sono stato accolto in un appartamento in una via parallela in zona Trapani-Porto. Foto fasulle. Età fasulla. Secondo me era quasi sulla 50ina. Bocca a canotto, rifatta. Seno, talmente rifatto che sembra di toccare cemento. Glutei rifatti e con cicatrici. Bruttina in volto, ma ho ignorato la cosa. Era, tardi, lontano da casa, stanco, e volevo solamente consumare e farmi un bel sonno dopo.

Avevo chiesto un rapporto normale + FK, per 60*. Mi spoglio, ci mettiamo sul letto, mi chiede di farle un massaggino alla schiena. Io acconsento, dato che anche a me fa piacere farlo, per scaldarmi...non mi dispiace. Il problema spunta nel momento in cui mi avvicino per baciarla. Nonostante gli accordi preventivi, tira fuori scuse sulla igiene e malattie che si possono trasmettere via bocca.

In poche parole, questa grandissima baldracca, mi ha letteralmente rubato i soldi. Tutto questo, nel giro di 5 minuti. Mi alzo dal letto, abbastanza irritato e chiedo indietro i soldi, dato che non c'è stato nè orgasmo, nè coito, nè sesso orale. Lei rifiuta, io comincio ad alzare la voce, ma trovandomi a mezzanotte, in una palazzina piuttosto piccola di vecchia concezione, ho preferito evitare di farmi beccare da qualche condomino troppo zelante che avrebbe chiamato magari pure la polizia. Nel tira e molla, .riesco a farmi rimborsare solo 20 euro.

(omesso)**

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro


**Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • bc48e1df2c853e2531ed902bc339f3567232bfa9.jpg
    bc48e1df2c853e2531ed902bc339f3567232bfa9.jpg
    21,8 KB · Visite: 2.568
Ultima modifica di un moderatore:
Alto