CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Naomy XXL trans
RIFERIMENTO INTERNET :
Trans Naomy 3899419837 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, abbastanza, tranne qlche solito trucco del mestiere.
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutti, sulla carta ...Ma poi no FK nè BBJ
COMPENSO RICHIESTO: parto da 80, sceento calma, 200 per tutto
COMPENSO CONCORDATO: pagato 120 con venuta sua.
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 min
DESCRIZIONE FISICA: una puledra negra calda e possente, bel corpo, buone tette grosse, un fisicone, alta 175 circa, pulita e ben tenuta, capelli neri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L forse qlco di più
ATTITUDINE e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini, x arriv all'ascensore, che ti porta diretto al 4' piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718810xx
LA MIA RECENSIONE:
In una settimana in cui il panorama cittadino e regionale sembrano rallegrarmi, donandomi un'ampia scelta di puledre in calore e di Tgatte assolutamente nuove, ecco che 2 giorni fa mi dirigo verso Naomy XXL, già plurirecensita nel forum e con foto che mi gustano, avendo anche tutti i requisiti che mi eccitano da morire. La contatto, la trovo facilmente e sondo sulle attività, mi dice che parte da 80 ma che ne discuteremo dal vivo.... quel pomeriggio non posso più, e mi accordo allora in un 2do momento, l'altra sera, per un cosa calma con sua venuta. Sono porco abbastanza per desiderare di vedere la sua cremina...
Sbarco al piano indicatomi, in una casa di Trieste vicina al giardino pubblico, entro nella porta aperta e lei è nascosta, ma quando la vedo posso ammirare che è lei. Perfetta, tirata, simpatica, con un intimo nero, un corpetto che la fascia e con dei bei tacchi neri, che la innalzano alla mia statura. Ovviam non ha gli occhi azzzurri, le foto dei siti sono patinate abbondantem , come si intuisce facilmente,, anche le tette sono un po' diverse ma sempre belle grandi....
Mi porta in una stanza un po' vecchiotta e disordinata, e mi chiede cosa voglio fare....che parte da 70-80 e poi...beh Io le dico che voglio una cosa calma, con baci e ambo i lati e che vorrei che venisse anche lei, per sentire la sua crema. Al che mi spara 200, ...mentre prima al telefono erano 150 ...contratto un po' e le dico che posso arriv a centoventi, e Lei accetta. Mille salti sul letto, carezze, e tutto, ma il petting non è quello del feeling migliore: No baci in bocca, no baci con labbra, solo leccate su collo e viso e baci volanti e sforzati, ...e poi il mio succhiaggio a lei è cabrio, x fortuna, mentre lei mi copre. Vabbeh, forse meglio!!
Ha un pirillo davvero grosso, non ovviam come quello fake delle foto (palesemnte fake e falso, glielho anche detto di cambiare e metterne uno vero, perchè il suo è bello mentre quello falso fa ridere, quasi pena - anzi PENE ..vabbè..), curvo, nodoso, più piccolo in punta ma poi grosso e largo alla base, come un barattolino. Insomma una cosona che ho ben sentito...mentre lei mi tappava la bocca, perchè non voleva si sentisse...forse per i vicini, o perche c'era qualcun altra/o nelle stanze adiacenti. Non lo saprei dire.
Il suo pompino è buono, discreto, ma spesso lo interrompe per dirigermi su come succhiarlo a lei, e il suo bimbone è davvero troppo grosso per le mie mandibole. Inoltre un paio di volte mi caccia il suo culone brasileiro sul viso e non posso esimermi dal farle un bel rimming su quel buco pulito e profumato. Cosa che le piace abbastanza....
Ha voglia di trombarmi, ma le dico che inizio io e un po' ci rimane male...mi pensavo solo passivo. Dopo un paio di posizioni e facendo tremare e spostare l'instabile lettone, e dopo aver goduto una pecora strepitosa, con una mano sulle tettone e una ben salda al suo cazzone, beh ..è l'ora di farla provare!! madonna che male e che sofferenza all'inizio, poi mi rilasso e con molta crema e pazienza, mi entrafino al midollo: questo va detto, non sarà porca, lanciata e safada, però almeno rispetta tutti i patti ed è molto tranquilla, sebbene quasi per conto suo, tanto che per tutto il tempo ascolta le sue musiche brasiliane e si diverte a cantare, fottendomi anche a ritmo di ....funky. Fancul....a mammt

si sfila il condom, si pulisce e con bocca e mano mi all'alacre lavoro mi chidee di farla venire....accetto, e mi viene su petto, bocca e viso, come voluto, ma in una quantità non certo esaltante. Era già venuta da poco, ...eeh vabbeh, i rischi del mestiere!!
Ci ripuliamo, mi da salviette e carta, mi concede l'uso del bagno, un po', pochissimo di social, mentre la nottata va concludendo e lei forse è in attesa d ultimo cliente della serata (una così avrei voluto anche conoscerla meglio, magari dormirci assieme...), e su richiesta mi dice che no, che non dorme con nessuno nè permette di rimanere. Beh peccato.... mi dice che sarebbe rimasta a Trieste sino al 29-30 di questo mese, ma da quel che vedo or ora dagli annunci dovrebbee ess andata a Brescia (booh, certi tempismi non li so dire).
Gran fisico, buoni requisiti fisici, enorme e succosa mazza, però atteggiam così cosi...non cattivo o scazzato eh, ma nemmeno safado-partecipativo porco. Una via di mezzo, per cui le do' l'ampia sufficienza.
Ad majora