Trans Naomy XXL 3899419837 - 3209717912

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Naomy Xxl
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Naomy 3899419837 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana credo
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, BJ, Anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: così come in foto, viso stupendo, pelle liscia e profumata, gran culo e gran attrezzo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: buona, attiva.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, mi ricevette in un "basso"zona c.so Lucci
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38880445xx

LA MIA RECENSIONE: Premesso che l'ho incontrata 1 anno e mezzo fa circa, a Napoli, dove tra l'altro era da un bel pò che non si faceva vedere, devo dire che lei è sempre stata un mio sogno. la contatto in un giorno d'estate, e prima di andare a lavoro, verso le 15.30 mi accordo per incontrarla nella location che ho indicato in scheda.
arrivato a destinazione, mi fa trovare la porta del "basso"mezza aperta, entro e sorpresa delle sorprese, vedo questa dea in carne ed ossa....attendermi in un corpetto di pizzo rosso, su tacchi vertiginosi.
Ci adagiamo sul letto, si dedica un pò al mio membro, io le tocco il suo con le mani, poi ad un tratto mi spinge la testa giù (era la mia prima volta con la bocca)...che dire..non mi sarei più staccato da quel gelato di carne...dopo un pò decide di farsi scopare, me la fiotto con lei che mi guarda e mentre la trapano la sego, sfinito decido di finire con lei che mi segava, ed io che ciucciavo.
Mi risistemo, chiacchiere di rito e via, non caldissima, ma nemmeno fredda e distaccata, soprattutto considerando il rate che spesi per andare da lei. Me ne innamorai, e solo oggi ho scoperto che sta di nuovo a Napoli, credo proprio che andrò a farmi un giretto.
Saluti a tutti, spero che il mio sogno sia di vostro gradimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
50
Reaction score
113
NOME INSERZIONISTA: Naomy Xxl
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Naomy 3899419837 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, BJ, Anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: così come in foto, viso stupendo, leggerissima ricrescita, culo fantastico, bel cazzo come nei video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: buona, attiva.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38880445xx

LA MIA RECENSIONE: Quando ho deciso di chiamare Naomy è stato il giorno prima della scadenza del tour qui a Napoli; su alcune cose ero scettico (cazzo in foto ritoccato, recensioni che non parlavano di FK, ecc.), ma consultando Google Maps e vedendo la zona ho visto che era lontanuccio ma facilissimo da raggiungere.
In genere, a Tgatte ci vado di mattina (preferisco usare mezzi pubblici, e inoltre mi piace pensare di essere il primo cliente della giornata, diciamo così). Naomy la puntavo già da un po' e vedendo che era l'ultimo giorno non ho resistito e sono sceso nel tardo pomeriggio, dopo essermi preparato.
Prima di arrivare, prevedendo una certa difficoltà di parcheggio, la chiamo e le chiedo "va bene tra una ventina di minuti?" e lei "amore facciamo mezz'ora, sono al supermercato", io rispondo "ok".
Voce molto carina e femminile. Arrivo in zona, parcheggio dopo un po' di ricerca (ovviamente sulle maledette strisce blu). Faccio il grattino e via (almeno il parcheggiatore abusivo me lo sono risparmiato XD).
Ad ogni modo, mi arriva un sms di Naomy che mi avvisa di essere già a casa. Arrivo fuori al portoncino, la chiamo, mi dice di scendere due piani di scale, porta a sinistra.
Entro e la vedo. Mio Dio. Una cavallona bellissima di viso e fisico, alta nonostante i tacchi. Mi fa accomodare in camera con modi gentili e... mi accorgo che c'è qualcosa di strano.
C'è qualcun altro nella stanza, mentre mi spoglio in camera da letto lei è di là a parlare con quella che mi dirà essere una sua amica. Il fatto inquietante è che io a questa non la vedo, pur dando un'occhiata discreta ma approfondita in giro (anche dopo il rapporto, avendo chiesto a Naomy di poter usare il bagno). Insomma io a questa non l'ho vista pur avendo sentito la voce. A un certo punto ho pensato: ma bast ca sta Naomy nun ten a doppia personalità?! hahahaha vabè scusate il preambolo ;)
Entro nella stanza da letto e mentre mi spoglio lei mi chiede cosa voglio fare. Io le dico che voglio baciarla, che voglio fare un po' di tutto e che non voglio che lei venga. Lei mi dice "che mi dici di 100?" e io, che non ho voglia di arrivare a tanto, sparo "ho 70" e lei "ok", senza problemi. Mentre finisco di spogliarmi comincia a menarselo e non lo intravedo nella penombra. Così salgo sul letto e lei subito mi tocca il pacco, gemendo piano ma in modo ultrafinto xD, ma figurarsi se mi importa (è tutto un gioco, l'importante è la goduria). Faccio per baciarla e lei non va oltre il bacio stampo.. Mi spinge la testa in basso ma io temporeggio concentrandomi sulle sue tette e sulle gambe. Mi ricordo ciò che ha scritto bomba78 e inizio a baciarle i piedi, lei non sembra apprezzare particolarmente (nel senso che rimane indifferente alla cosa), così (pur essendo i piedi la mia ossessione - più quelli femminili che quelli delle tgatte -) risalgo e arrivo al punto della situazione ;)
E' già duro, esattamente come nel primo video. Lecco tutta l'asta e lo prendo in bocca piano, senza mani, con lei che mi accarezza i capelli. E' completamente rasato, molto grande e duro come il marmo (sto scrivendo con una sola mano, mannaggia hahaha)... inizio a succhiarlo, la cappella (mai completamente scoperta) è più piccola rispetto alla base, ma quello che mi ha dato più soddisfazione sono le sue palle. Dopo aver infatti succhiato e spinto a fondo, lecco l'asta tenendola per la base e con l'altra mano le massaggio un paio di palle morbide, lisce e gustosissime. Non resisto e comincio a leccarle, la mia lingua le assapora per qualche minuto finchè, con delicatezza, ne prendo in bocca una succhiando leggermente. E' una sensazione unica, è una cosa che amo sempre fare oltre al pompino classico. Mi spingo oltre aprendo di più la bocca e succhiando anche l'altra, ho entrambe le sue soffici palle in bocca, mentre con la mano destra stringo il suo cazzo, e la guardo. Lei geme ed è ad occhi socchiusi. Continuo e a un certo punto cerco di baciarla per vedere se la situazione l'ha eccitata al punto di arrivare al FK, ma niente, solo bacio stampo. Le sue labbrone morbide sono comunque fantastiche.
Torno al cazzo e alle palle baciando, succhiando, leccando. Noto che in basso c'è profumo e igiene, così le dico "mettiti a pecora" ed effettuo, un po' teso, il mio primo anal rimming.
Un buchetto fantastico, morbido, gustoso e pulitissimo. Lo lecco, lo massaggio con l'indice, noto che lei non mi ferma in nessun modo, così faccio cadere un po' di saliva e affondo piano (di poco, comunque) un dito all'interno. Lei stringe leggermente continuando a gemere, mentre io le lecco le palle da dietro. Non resisto, tolgo il dito e ci metto la punta della lingua... Con questa la scopo delicatamente afferrando le chiappe, una per mano, e allargando.
A un certo punto mi stendo sul letto e mi faccio fare un pompino, lei esegue dopo aver coperto. Non insisto per farmelo fare cabrio, mi godo la sua bocca calda.
Ad ogni modo lei resta sempre un po' distaccata, infatti sono io a chiederle di scoparmi. Mi stendo mentre lei si copre e mette la crema sul suo attrezzo. Fa per entrare, io la avviso di fare piano, lei mi prende in parola. Fa entrare solo la punta e mi scopa pianissimo e in maniera un po' svogliata. Nel mentre risponde al telefono (ahia), dopo che ha finito la faccio entrare di più: dolore assurdo. Lei inizia a dire "toccati, dai..", io mi faccio scopare ancora un po' (sempre nella stessa posizione, c tristezz... io sotto, gambe all'aria e lei sopra, vabbè.) e la provoco dandole uno schiaffetto su quel culo liscio e fantastico. Lei fa un po' più forte e io la bacio a stampo, vengo e lei mi passa l'occorrente per pulirmi.
Dopo un breve social time (nel quale ritorna sorridente e gentile), mi rivesto, uso il bagno (cercando di individuare la coinquilina misteriosa), la saluto ed esco.

Bah, poteva andare peggio ma decisamente anche meglio.

In chiusura, forse dovrei smetterla con questi cazzi troppo grossi e orientarmi su quelli più umani, visto che più sono grossi più ci vuole tempo per abituarcisi durante la scopata. Perciò, avendo la sfiga di acchiappare la Tgatta svogliata che ti mette fretta, rischi di non godere e farti solo male. Ad esempio, ci andai da Tatiana Potentissima (cazzo DIVINO, palle un po' ruvide) che, dopo alcune cose che non apprezzai, si dedicò a scoparmi con pazienza e dedizione, facendomi sentire donna come volevo.
Cosa mi tocca dire, mannaggia... L'ultima frase fate finta di non aver letto ;P

Scusate il ritardo della rece, e saluti a tutti ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Sud America
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Naomi xxl
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Naomy 3899419837 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI A/P, 69, coppie, ANAL rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 185, carnagione scura, viso femminile, belle gambe, depilata, pelle liscia e profumata, 5a misura belle gonfie e morbide, pistolone abbastanza largo ma non lungo come nella foto, credo siamo sui 18 con diametro notevole stile latta di Redbull....
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: polivalente
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata
INDEX RICERCHE 38880445xx

LA MIA RECENSIONE:

La serata L abbiamo finita bene, infatti, dopo una bellissima cena a base di pesce, decido di andare a smaltire da Naomy xxl.
Incuriosito da alcuni giorni della presenza della signorina, inequivocabilmente in preda al alcool, mi faccio coraggio ed investo quel che mi rimaneva in tasca.
La chiamò e la voce e molto calda, con lei disponibile a ricevermi immediatamente.
La raggiungo alla via del noto capoluogo toscano, salgo le scale e me la trovo davanti, bella, proprio come in foto, dal vivo ancora meglio.
Mi riceve in lingerie nera, noto subito le enormi poppe ed il pistolone nero che le spuntava fra le cosce..mmmmm..penso...che voglia di prenderlo in bocca:pardon:
Pago il disturbo e ci accomodiamo in camera da letto, ci spogliamo entrambi e diamo inizio ad un bel 69 lungo, ma lungo assai.
Il gusto del impermeabile era banana per entrambi, il suo pirillo e si faceva duro nella mia gola e lei gradiva molto, tant e vero che fremeva e mi spompata sempre più infoiata....in contemporanea le allargo il buchino e la sditalo con un dito.
Come dicevo il suo coso e grosso si ma, in circonferenza...in foto sembra lungo ma credo non sia il suo, il suo e sui 18 al max....mentre gli è lo succhiavo l'ho misurato per bene.
Preso dalla foga, mi giro e mi faccio infilzare....:pleasantry: niente di più sbagliato....tanto era largo che mi ha aperto come una cozza...cmq, l'ho preso tutto SINO in fondo e lei si che spingeva. ho letto Nelle varie rece che a volte e svogliata, mah, sarà....ma con me è stata molto carina ed accondiscendente..ha fatto di tutto...Adesso tocca a me, infatti la posizionò a pecora e, dopo averle nuovamente spompato il cazzo turgidoe. Duro, la scopo per benino, la sfondo SINO in fondo fino a riempirle lo sfintere di sborra..
Mai fine serata migliore...giudizio personale molto buono, tendente al 8 più, lei, caratterialmente, se presa con le giuste maniere , si scioglie e diventa molto porca.
Bagno prima e dopo, social time buono.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

12822-20140407170432-449807.jpg 27062-20131010103128-435082.jpg 7bad42d344b57.jpg

Gran bella rece driller19, m'è da stimolo per ripensare a qualche mia fantasia non ancora attuata...

il suo e sui 18 al max....mentre gli è lo succhiavo L ho misurato X bene.
Che giri col metro da sarta avvolto nella lingua? :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Naomi alias Letizia alias Perla alias Nataly.
Bazzica da diversi anni la nostra penisola. Ha girato pure un video con Andrea Nobili.
Andai a trovarla a Bologna alcuni anni fa. Iniziammo in due finimmo in tre.
Io in mezzo a lei ed una sua amica trav....con i loro cazzi contemporaneamente nel mio orifizio anale.
Bella storia.
Lei molto bella non la ricordo una tigre.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: NAOMY XXL
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Naomy 3899419837 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ATTIVA/PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto attraente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: più attiva credo
REPERIBILITA': ottima,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38880445XX

LA MIA RECENSIONE:
Indeciso se andare sul sicuro o se provare qualcosa di nuovo leggendo recensioni tutto sommato positive, ci vado. Mi accoglie la stangona che si vede in foto...è lei al 100%...uno spettacolo...chiede il pagamento prima mi spoglio e lei è già quasi nuda sul letto allora mi stendo vicino a lei mi incappuccia e comincia a succhiarmelo...poi le squilla il cell e mi fa: vuoi succhiare il mio? si incappuccia e me lo mette in bocca ..poi mi scopa un po e mi sega tentando di farmi venire...ma io sono duro a venire...soprattutto quando ..allora chiede di essere scopata e la scopo un pò...poi vede che ancora non vengo e mi sega fino a farmi arrivare...il tutto per una durata di 15 minuti..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,3 KB · Visite: 554
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,8 KB · Visite: 461
  • 3.jpg
    3.jpg
    45 KB · Visite: 614
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
Mi sembra conforme a quanto detto in precedenza nelle recensioni sul forum.
Bona, conforme alle foto, tendenzialmente attiva, purtroppo fredda e frettolosa. Con un fisico così, è davvero un gran peccato.

Grazie comunque per la recensione (seppur breve). Sono 2/3 settimane che è su Bari (immagino quindi stia riscuotendo un discreto successo) ed è incredibile che ci sia solo la tua recensione. Mondo di lurkers!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
va via giovedi....cosi mi ha detto...è stata breve la recensione perchè brevi le emozioni che mi ha dato ;-)
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
130
Reaction score
12
Località
Bari
Esperienza positiva!!

Sono iscritto al sito da un po' ma non so se ho mai recensito. Eccomi qua!

Dunque sono già stato due volte con Naomy, la prima volta è stata pessima in quanto era fredda non gli si è alzato il pistone e quindi l'ho incul. io a malincuore data la sua dotazione.

Il problema è che è proprio il mio tipo, non potevo non darle un'altra chance. Forse era troppo tardi quella sera dunque decido di andare di mattina.

Mi accoglie tutta nuda e truccata. Mi lascia in camera mentre si lava...arriva a me lo mette in bocca di prepotenza, è spaventoso!!!!! Tette grandi e dure...bella di viso....me lo prendo dietro ed è molto dolce come piace a me. Insomma io ci tornerò sicuramente!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
Non sei iscritto da un po',lo sei da oltre 2 anni.
Fin'ora hai solo lurkato.
Non ti sei neanche presentato nella sezione dedicata.
Il primo intervento é una pseudo rece priva di scheda tecnica.

Che fai?ripassi dal via?:lol:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Sono iscritto al sito da un po' ma non so se ho mai recensito. Eccomi qua!

Dunque sono già stato due volte con Naomy, la prima volta è stata pessima in quanto era fredda non gli si è alzato il pistone e quindi l'ho incul. io a malincuore data la sua dotazione.

Il problema è che è proprio il mio tipo, non potevo non darle un'altra chance. Forse era troppo tardi quella sera dunque decido di andare di mattina.

Mi accoglie tutta nuda e truccata. Mi lascia in camera mentre si lava...arriva a me lo mette in bocca di prepotenza, è spaventoso!!!!! Tette grandi e dure...bella di viso....me lo prendo dietro ed è molto dolce come piace a me. Insomma io ci tornerò sicuramente!


Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
130
Reaction score
12
Località
Bari
Mi sono iscritto per curiosità, non so se l'amministratore può verificare i miei accessi, penso che in due anni mi son collegato 2 volte. La prima per iscrivermi.
Ad ogni modo, ora riscrivo la RECE secondo i canoni del sito. Sorry
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
130
Reaction score
12
Località
Bari
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NAOMI XXL
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Naomy 3899419837 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': BRASILIANA CREDO
ETA': 30INA CREDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERA A PARTE IL BIRILLO TROPPO FOTOSHOPPATO ED INVEROSIMILE, è GIà ABBASTANZA GRANDE DI SUO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente robusta non proprio una siluette e femminile, ma di viso è molto bella, labbra carnose, tette sode, birillo molto largo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34006203xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato naomi 2 volte e rispecchia esattamente le fotografie, poi ci sono anche i video che dimostrano la veridicità della tgatta in questione. unica differenza è che nelle foto il birillo è abnorme, troppo fotoshoppato sembra un cavallo, invece è leggermente piu piccola anche se complessivamente ha una misura XL. Amante del genere, chiamo ed arrivo da lei puntuale, location nella norma, senza strani odori o particolari inquietanti, anzi...lei mi accoglie splendidamente in intimo, riscuote e ci mettiamo all'opera, o meglio io mi metto all'opera :)

Purtroppo non è andata bene in quanto il suo birillo non ha erezioni, dunque mi tocca fare da attivo e me lo facco succhiare per poi metterlo in rai2
Niente di eccezionale data la mia indole passiva. Ero deluso, ma vabbè capita. Forse era troppo tardi ed aveva lavorato troppo in quel giorno.

Ritorno mesi dopo per una seconda chance.

Mi apre tutta ignuda con il pirillo di fuori, era barzotto e quindi già mi ero arrapato :D
Si và a lavare e la intravedo dalla stanza, arriva tutta pulita e me lo mette in bocca fino a quando gli diventa come una trave, una goduria per me...
Certo mi chiedo se fosse il caso di subire un rai2, ci provo avvertendola di andarci piano! Così è stato, molto dolcemente mi increma e me lo infila alzandomi le gambe e tenendomi le caviglie, uno spettacolo veder il viso mentre mi piantava la mazza. Non ho resistito più di tanto perché mentre mi penetrava mi segava con la mano...ahimè sono sensibile :D

spero sia andata meglio, non sono uno scrittore!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.326
Località
..
OME INSERZIONISTA: NAOMY XXL - HELEN
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Naomy 3899419837 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasile
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tranne il pirillo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK non profondo, BJ, DP
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 + 80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Le foto sono di 3 o 4 anni fa. 178, tettone, molto tonica, cosce possenti, culo sodo, bei lineamenti femminili, labbra morbide e carnose
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma non è quello delle foto.Bello grosso alla base ed appuntito, ma non lungo
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': non semplice il telefono squilla in continuazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE 32718810xx

VIDEO : http://www.xvideos.com/video7597672/sexy_helen_fucks_white_dude
E' lei 5 anni fa.


Era da tempo che mi era rimasta la voglia di una bella negrona dopo essermi divertito con Flavia qualche anno fa'
FLAVIA MEIRELLES TRANS | Escort VIP Independiente ma lei è una altra cosa veramente.


Naomy comunque esteticamente è il mio tipo, bei lineamenti, curata, tettona, soda, bellissime labbra morbide.


NEI DETTAGLI:

Mi apre completamente nuda, mi fa spogliare e iniziamo.
Bacio lingua a lingua ma non avvolgente....
ciucciamenti reciproci coperti.
Il suo pirillo non è quello della foto, molto grosso alla base ma non lunghissimo (vedere video), nonostante sia mattina però fa fatica a mantenere l'erezione e si deve impegnare.
A un certo punto mi chiede se lo vogliamo fare in tre con anche una donna. Chiedo di vederla... e mi fa vedere delle foto.
L'idea di qualcosa di nuovo mi va. Altri 80 e entra in gioco la sua amica....che però non regge proprio alle foto,,,piuttosto grossotta, tettona, sui 40, viso non merita la sufficienza....porca ma troppo furba.Naomy dice che è la sua ragazza.

Slinguamenti vari e poi via con la DP, io davanti e NAOMY dietro....ma artificioso perchè a Naomy non regge l'architrave e così smettiamo la DP dopo 2 minuti.
Io continuo con l'amica in varie posizioni.

Poi dico a Naomy che voglio sentirla dentro....NAomy ci prova ma non è abbastanza duro. Niente da fare!!!!

Riprendo a farmi l'amica con foga mentre Naomy se lo fa succhiare.
Si lamentano perchè sono duracell....ma dopo un po' capitolo.



CONCLUDENDO:
NAOMY NON E' MALE, A ME PIACE , MA NON E' CERTO UN VULCANO. HA PROBLEMI (NONOSTANTE FOSSE MATTINA A TENERE A LUNGO)
L'AMICA....LASCIARE PERDERE

Naomy con una donna (non è l'amica che ho incontrato)
393271881082.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
Ci sono stato con lei molti anni fa .. prima che facessi i video. Se ben ricordo negli annunci doveva ancora inserire tutte quelle xxxxx l. ... ;-) personalmente ho un bel ricordo. Avevo un bel feeling. . Nella nera e xazzo duro....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
Ce ne fossero otr così in zona treviso :-( sigh.. impazzisco per le nere.......
 
Commenta
Alto