Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Cooooooomunque ormai che siamo in confidenza oggi sono ina signorina felice!!! È arrrivato il ciclo... mai son stata cosi felice mi venisse domani si prenota l ultima visita... dopodiche signori vi mando indirizzo dell ospedale e se non mi mamdate i cioccolatini vi vengo a cercare uno per uno!!!

Non credo di avere capito il discorso.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.422
Quello con la coda non te lo avrei regalato perché mi fa impressione. Brillocco alla grande, mi piace. Vado su Amazon in cerca di una taglia media.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Tanto per CULtura, ho cercato su Amazon "anal plug".

Come primo risultato mi ha dato un videoregistratore.

Guardando meglio mi sono accorto che il cellulare aveva cambiato "anal plug" in "canal plug".
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
E bravo leo.. ora voglio i cioccolatini pure da te... e pupi tu se non mi vieni a trovare appena ti becco ti picchio...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Magica, se ti porto i cioccolatini tradizione vuole che dobbiamo mangiarli insieme.. metti poi che ci piacciamo, magari ci innamoriamo e nasce una storia... io da te un bambino lo vorrei...
Lo so, non son cazzi miei e tu avrai fatte tutte le valutazioni del caso, però tesoro... se non lo fai per un problema serio, pensaci altre due volte. E' pur sempre un intervento contro natura... e poi non avrai più la scusa di dover star ferma quei quattro giorni al mese per riposarti.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Amor o io o le ovaie... mi spiace ma hanno perso loro... insomma di certo non mi faccio aprire come un tacchino a natale perche mi sta sulle palle il ciclo...
lo adottiamo? Magari poi vedi la mia ienetta e te ne innamori è un bambino sveglio ehhh rompipalle e chiacchierone come la mamma ma sveglio....isomma il pinto è che voglio i cioccolatini!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
745
Località
Cuore verde
Magic io ti porto dei bei cioccolatini che fanno dalle mie parti...

Baci_Perugina_a_forma_di_pene.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Yeeee questi li posso mangiare... a di dimenticavo sono celiaca non portatemi i lindor potrei uccidere... mi ricordo ancora quanto sono buoni... non poterli mangire tira fuori la bestia che vive dentro di me...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Mmm perozzi stia attento la celiachia è un argomento in cui sono suscettibile.. l ultimo che mi ha detto cje non credere a queste pseudomalattie da visionarii si e beccato una ginocchiata di. CUi vado sommanente fiera... insomma non mi toccate il cibo... è come il mio primo amore....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Mmm perozzi stia attento la celiachia è un argomento in cui sono suscettibile.. l ultimo che mi ha detto cje non credere a queste pseudomalattie da visionarii si e beccato una ginocchiata di. CUi vado sommanente fiera... insomma non mi toccate il cibo... è come il mio primo amore....

Mi sa che non ci hai capito poi molto di quello che intendevo dire:lol:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Buondì Napilesi

Oggi il caffè lo macchiamo al momento va'

tumblr_od78dhPsEI1umn0yeo8_400.gif




[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Cmq Lanetta io i cioccolatini te li porterei davvero se non fossi a 2 anni luce di distanza :give_rose:
Visto che non posso farlo ti auguro pero' una pronta guarigione e ti faccio un " in bocca al lupo " grandissimo :preved:

p.s. dimmi la verita' ... l'hai fatto per non correre il rischio di fare un figlio con Leonardo detto "cime de repe " vero ?? :rofl:
.... ti capisco ...
 
Commenta
Alto