Napilandia 2.0

Ora ci manca l altezza del cileno facciamo una proporzione e poi sappiamo quanto cavolo misura sto cazzo... cosi spezia dorme sogni tranquilli
 
Da ragazzini circolava la leggenda che dalla grandezza del pollice si stabiliva la dimensione del pisello.
 
Tutte ste equazioni matematiche stanno facendo venire il mal di testa anche a me.. e si che sono un secchione cervellotico.

Una cosa però è certa, i miei nuovi vicini, quelli dell'appartamento dove andrò domenica, sono dei peruviani. Una famiglia di peruviani, li ho visti oggi dal terrazzo (confinano i terrazzi) mentre sistemavo scope e spazzoloni fuori, per le pulizie generali.

Potrei avvicinarli attraverso le grate del terrazzo già domenica sera, e chiedere loro quanto hanno grosso il cazzo quelli della loro razza.

Così ci togliamo ogni dubbio ok? :unknw:
 
Da ragazzini circolava la leggenda che dalla grandezza del pollice si stabiliva la dimensione del pisello.

Beh un amico supergaio, tuttora seleziona così le sue conquiste occasionali. E' necessario impiegare un'astrusa equazione che non mi pare il caso di illustrare qui stasera. Bastian se vai al Grottino in centro a VI, nascondi i pollici. :lol:
 
Beh un amico supergaio, tuttora seleziona così le sue conquiste occasionali. E' necessario impiegare un'astrusa equazione che non mi pare il caso di illustrare qui stasera. Bastian se vai al Grottino in centro a VI, nascondi i pollici. :lol:

Equazione...
Come si calcola? Così: si misura l’altezza del soggetto e poi la si moltiplica per 0,08; poi si misura la circonferenza dei glutei e la si moltiplica per 0,16; si prende poi la misura del dito indice e la si moltiplica per 1,41; e ancora: si misura la differenza (in centimetri) tra l’indice e l’anulare e la si moltiplica per 30,6; si misura la lunghezza del piede e la si moltiplica per 0,56. Una volta ottenuti tutti i numeri, essi si sommano tra loro. La somma finale va divisa per 5.

da...
https://www.blitzquotidiano.it/phot...mo-per-misurare-lunghezza-pene-video-2389698/
video...
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/cizco-il-sistema-metrico-genitale_595249.html

E aggiunge...
Il dottor Maurizio Bossi ha detto che il nostro algoritmo ha delle basi scientifiche ma il campione non è statisticamente rappresentativo – e ha aggiunto – Aiutaci a estendere il nostro campione verificando l’algoritmo sul tuo corpo e su quello dei tuoi amici. Comunica i risultati e le eventuali correzioni nei commenti del post.

le_iene_misurazione_pene5.jpg


Naturalmente non mettete le misure qua.

Captain America sa già che siam tutti cazzoni... :rofl:
 
La larghezza del pollice di un maschio adulto, razza caucasica (razza caucasica si può dire, è un termine usato scientificamente per indicare chi ha la carnagione chiara), alto 180 cm, di peso e corporatura normale, è di circa 2,5 cm.

Ma non è il pollice che da indicazioni sulle dimensioni del pene....

Dimensioni sessuali. Una ricerca coreana, pubblicata sull'Asian Journal of Andrology, afferma che la misura dell'organo riproduttivo maschile si potrebbe calcolare prendendo in considerazione il rapporto tra l'indice e l'anulare: tanto più l'indice è corto rispetto all'anulare, tanto più lungo sarebbe il pene (e viceversa).
Cit. tratta da: http://www.today.it/donna/mani-dimensioni.html


(Curiosità di cui non frega niente a nessuno: il mio indice è 1 cm più corto dell'anulare...:pardon:)
 
Per la misura dei rispettivi peni la metà, se non di più, dei napilesi ha bisogno della pastiglietta, ad uno occorre un'ora di rimming, ad un altro la marijuana terapeutica (:whistle3:), ad un altro ancora distendere la pelle di daino... come dicevo qualche giorno, fa trovo più pratico misurare l'indice per lungo.:lol:

Comunque le misure minime, sin'ora dichiarate, partono da 16 cm.

PS L'anulare è venuto fuori, manca solo l'alluce.
 
Indietro
Alto
Aiuto