Tornando all'argomento inerente al 3D oggi ho sperimentato questa pasticchina
La 40enne sposata è uscita dall'hotel molto soddisfatta sottolineando che erano anni che non ne gustava uno così
Devo dire che i pollici sono aumentati rispetto l'ultima misurazione qui comunicata
Spermy ha perfettamente ragione ... Stebbe tu inforcala che io te la sborro tutta ...
Azz! ... Quanto sei giovane, dai tuoi interventi sembri molto più matura.Nata nel 1994 segno zodiacala leone...ora pupino per farti perdonare da questa inperdonabile dimenticanza cosa mi devo aspettare per san valentino?
Era un pubblicità degli anni '60 che si vedeva in carosello....Mai vista questa pubblicità... vhe carina la tigrotta
Consigli per gli acquistiNata nel 1994 segno zodiacala leone...ora pupino per farti perdonare da questa inperdonabile dimenticanza cosa mi devo aspettare per san valentino?
Divertenti ste convention..pupiiii mi ci porti??? Andiamo a fare anche noi le cose sconce in albergo io peró voglio la spagnola.. le milf non mi piacciono tantissimo... e tu non fare il provolone con tutte...che ti conosco....
Steb maaaa e che cambia senza le pasticche?