Napilandia 2.0

Reaction score
38
sono le 18.40. che bello questa giornata di merda è quasi finita.

Su,Su non sei sola,dai.....

SAN-VALENTINO-MIRACOLI-1-638x342.jpg

Commenta
Reaction score
17
allora domani ve lo dico subito che giornata è: più di merda di oggi, perché devo vedere quel cliente che mi sta sulla palle quindi già mi sveglierò coi cazzi acidi. poi la sera ho u impegno pure di merda a cui ho dato la parola e non posso mancare. inzom... meglio se non ci penso.

Commenta
Reaction score
47
Ahh spermi quelli non son locali che m interessano...ho gia dato e se dovessi ricominciare non lo farei li... tornerei dove ho costruito qualcosa...e soprattutto dove ci son regole e tutela... ho detto cio cio che ho fatto, visto e vissuto per tre anni e sembra che li abbia tutti offesi...buuu e poi dicono vhe le donne son permalose...

Commenta
Reaction score
47
Ehh si mi sa proprio di si se chiamassi un paio di college scoprirebbero un mondo...ma è raro vhe dalla svizzera tedesca qualcuna scenda... c e cosi tanta differenza tra clientela prezzo e lavoro...

Commenta
Reaction score
47
Appunto se non per motivi di famiglia io non sarei mai scesa dove lavoravo io in casa 10 minuti erano 120CHF 20 minuti 150 30 minuti 180 1 ora 360CHF extra considerato solo per dominate o bdsm tariffa doppia, stanza deluxe 1 ora con sauna privata bagno turco e jacuzzi 700CHF

Commenta
Reaction score
47
1 stanza per ragazza, quindi niente code come dal salumiere, 5 stanze deluxe da poter utilizzare e nella hall piano bar con divani zona privè e zona lap dance per le ragazze al piano interrato c era la spa e solarium al mattino se non toccava a me pulire, mi facevo sauna e lettino solare...ehhhh non mi ci far pensare...

Commenta
Reaction score
547
Appunto se non per motivi di famiglia io non sarei mai scesa dove lavoravo io in casa 10 minuti erano 120CHF 20 minuti 150 30 minuti 180 1 ora 360CHF extra considerato solo per dominate o bdsm tariffa doppia, stanza deluxe 1 ora con sauna privata bagno turco e jacuzzi 700CHF

eh ci credo.... mi chiedevo appunto perché, però mi hai anticipato...
insomma robina per svizzeri :prankster2:

Commenta
Reaction score
47
Ed essendo federale tutto èsia pubblico che privato quindi i meno abbienti vanno necessariamente nel pubblico e chi puo va dal privato... questa potrebbe sembrare una cagata ma fa una differenza enorme

Commenta
Reaction score
239

10 minuti?!?!?!?!? Ecchecazzo si fa in 10 minuti? Oblo non è neppure a metà del riiming... :lol:

Spermi posti da 200€ ora ci sono anche in Slovenia, e che si tende un poco tutti a volere per 70€ (o 50 nei loft) quello che costa di più.

Commenta
Alto