Napilandia 2.0

buon giorno golosoni del bacio al cioccolato dolce e un po' salato .. tu col bacio al cioccolatooo ... un bacio al cioccolato io te l'ho rubato ... :party::party::music2::music2::music2:

no va beh ... ok ok ok ok ... basta ho capito .
scusate ma dev'essere la gioia dello scampato pericolo di ricevere una sonda cinese sul testone ... oppure l'incontenibile gioia di essere rientrato al lavoro dopo ben 3 giorni di feste a base di vino e grigliate indicibili :prankster2:
 
tumblr_p6hh4yKQgs1tam3m8o1_540.jpg


Scusate il ritardo ma avevo finito i giga
 
Mia madre è un pelo più giovane, e non le sarebbe successo nulla.

Comunque il tutto si è verificato o nel condominio dove ho casa :biggrin: oppure in quello che segue... ed io che pensavo fossero gli effluvi dei giovinastri giù al parchetto :biggrin:.
 
Bastian ho un compagno di merende, lo conosco da 23anni si può dire un amico di infanzia. Iscritto anche qui sopra, ma non entra quasi mai.

Quando va a pay, gli piace spacciarsi per notaio.

Ad un esame superficiale, potrebbe sembrare che si immedesimi in questa professione danarosa, per avere più appeal con le pay.

Io invece che lo conosco da 23 anni, ed è anche sui miei amici di fb, posso dirti che ha veramente come sogno diventare notaio. Redigere atti, accertare identità, leggere diritti e sentenze.


Anche se ormai a 40 anni e' tardi. Dovrebbe avere una laurea in giurisprudenza che non ha, avere fatto concorsi ed esami che non ha mai fatto.

Non recitano solo le pay, recitiamo anche noi.
 
Sodopippa ha scritto:
Dovrebbe avere una laurea in giurisprudenza che non ha, avere fatto concorsi ed esami che non ha mai fatto.

e avere un padre Notaio che non ha .... :pleasantry:
altrimenti col cazzo che lo diventa .
o meglio ... x diventarlo lo diventa ... ma che si possa aprire uno studio la vedo dura :secret:
 
Indietro
Alto