Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.996
Località
sul lago
buon giorno golosoni del bacio al cioccolato dolce e un po' salato .. tu col bacio al cioccolatooo ... un bacio al cioccolato io te l'ho rubato ... :party::party::music2::music2::music2:

no va beh ... ok ok ok ok ... basta ho capito .
scusate ma dev'essere la gioia dello scampato pericolo di ricevere una sonda cinese sul testone ... oppure l'incontenibile gioia di essere rientrato al lavoro dopo ben 3 giorni di feste a base di vino e grigliate indicibili :prankster2:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
tumblr_p6hh4yKQgs1tam3m8o1_540.jpg


Scusate il ritardo ma avevo finito i giga
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Mia madre è un pelo più giovane, e non le sarebbe successo nulla.

Comunque il tutto si è verificato o nel condominio dove ho casa :biggrin: oppure in quello che segue... ed io che pensavo fossero gli effluvi dei giovinastri giù al parchetto :biggrin:.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.292
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian ho un compagno di merende, lo conosco da 23anni si può dire un amico di infanzia. Iscritto anche qui sopra, ma non entra quasi mai.

Quando va a pay, gli piace spacciarsi per notaio.

Ad un esame superficiale, potrebbe sembrare che si immedesimi in questa professione danarosa, per avere più appeal con le pay.

Io invece che lo conosco da 23 anni, ed è anche sui miei amici di fb, posso dirti che ha veramente come sogno diventare notaio. Redigere atti, accertare identità, leggere diritti e sentenze.


Anche se ormai a 40 anni e' tardi. Dovrebbe avere una laurea in giurisprudenza che non ha, avere fatto concorsi ed esami che non ha mai fatto.

Non recitano solo le pay, recitiamo anche noi.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.996
Località
sul lago
Sodopippa ha scritto:
Dovrebbe avere una laurea in giurisprudenza che non ha, avere fatto concorsi ed esami che non ha mai fatto.

e avere un padre Notaio che non ha .... :pleasantry:
altrimenti col cazzo che lo diventa .
o meglio ... x diventarlo lo diventa ... ma che si possa aprire uno studio la vedo dura :secret:
 
Commenta
Alto