Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
513
Località
Cap d'Agde
Sperm stanotte ho sognato il
ministro Tria... che con quegli occhiali mi diceva che è tutto apposto. Vediamo stanotte chi sognerò.

avevi mangiato pesante? :lol:
io non ho avuto modo di sognare, ho tentato di prendere sonno sulle 4, poi credo verso le 5 una che avevamo scopato in una decina di persone a ruota libera, ha deciso di farsi ri-sbattere, con sottofondo di gemiti vari... e ho finito di dormire

A distanza di due anni,

ma vai a cagare!

è stata una scommessa perdente lo ammetto :pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
63
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ho praticato il pissing reciproco sul corpo, non in bocca.
Ci sono riuscito solo con due donne: la mia ex moglie e la mia attuale compagna.

Devo dire che il pissing è molto piacevole ma anche estremamente intimo.
Credo che non riuscirei mai a fare una pratica del genere con una pay.

La voglia di conoscerci meglio, anche attraverso le rispettive sensazioni provate durante una pratica sessuale non proprio ortodossa, è stato lo stimolo :pleasantry: che mi ha spinto a farlo con le due donne della mia vita.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.590
Località
Bologna
Sperm stanotte ho sognato il
ministro Tria... che con quegli occhiali mi diceva che è tutto apposto. Vediamo stanotte chi sognerò.




38708064_150783302466349_8492980876433424384_n.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.376
Reaction score
522
Pissing e dominazione, in qualche modo, sono collegati.
Il pissing, in fondo, è una sorta di dominazione. Il poter pisciare addosso ad un altro o, al contrario, ricevere la pioggia dorata non è altro che una sottomissione.
Ovviamente anche lo scat, a maggior ragione.

E' una pratica che io non ho mai adottato con pay e l'ho fatto solo una volta, millenni fa quando ero giovincello. Dopo una festa durata tutta la notte, la compagnia sia era letteralmente accampata a casa di una ragazza. Tutti 'mbriachi e fatti dormivamo sonoramente. Io mi sono alzato la mattina presto perchè doveva andare a pisciare, appunto. La ragazza che aveva messo a disposizione la casa mi ha visto che mi ha accompagnato in bagno. Non mi ha lasciato fare nulla, si è abbassata e l'ha preso in bocca. Diventato duro prima abbiamo scopato poi mi ha dato rai2. Devo dire che con la vescica piena all'inizio era piacevole poi diventava più fastidioso. Smetto per un secondo di pompare e le dico che avrei preferito prima pisciare e poi avremmo terminato. "Non preoccuparti, stai dentro un secondo e appena ti viene lo stimolo piscia!" Vabbè, vi lascio immaginare il proseguo. Da quel giorno (abbiamo occupato il bagno per quasi tre ore!!!) non ebbi più modo di incontrarla e quindi di ripetere l'esperienza anche se, in tutta onestà, non è che mi abbia dato chissà quale piacere se non quello della situazione insolita. Ed infatti non ho più praticato.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buongiorno pisciaioli,
detto che il mio medico (che è anche un amico) mi ha sempre consigliato di andare a pay a vescica mezza piena, e una volta sbrigata la "pratica" (visto che pratico spesso il BBJ) la cosa migliore è spisciazzare bene e dare una sana scrollata, che di fatti il liquido giallo disinfetta (ovviamente non elimina) eventuali regali extra, facendo defluire la maggior parte delle sporco.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.590
Località
Bologna
Il matusa l'avrà sfangata anche stavolta, è dalla pestilenza del quattordicesimo secolo che la fa franca in barba alle sfighe. Cosa vuoi che sia per lui una cisterna di gpl. Io sono qui a scrivere minchiate, quindi incolume
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.007
Località
tra il Tevere e i loft.
Si sì .. fortuna a differenza di Viareggio 9 anni fa.. c'è stata una sola vittima. Sono convinto che marco stia bene.

certo sto cazzo di GPL e terribile.. su rotaia fa danni, su gomma fa danni.

o meglio rischia.. di far danni. Rischia.. il concetto di rischio che al corso sulla sicurezza dell'anno scorso non hanno fatto altro che inculcarmi ed incularmi.

ma quanti secondi sono passati tra il tamponamento ed esplosione del mezzo.. è quello della cisterna?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.007
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb hai visto leggy è tornato? io sono felice..

ora ripetigli quello che in in questi mesi hai detto a noi tutti. Che rischia di diventareo un grande manager. Di aziende e multi nazionali tipo Proctor & gramble o la Arcelor mittal .
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.590
Località
Bologna
mi sa che rischia di dover utilizzare molto Proctolin, piuttosto. o in alternativa Proctosedyl...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Si sì .. fortuna a differenza di Viareggio 9 anni fa.. c'è stata una sola vittima. Sono convinto che marco stia bene.

certo sto cazzo di GPL e terribile.. su rotaia fa danni, su gomma fa danni.

o meglio rischia.. di far danni. Rischia.. il concetto di rischio che al corso sulla sicurezza dell'anno scorso non hanno fatto altro che inculcarmi ed incularmi.

ma quanti secondi sono passati tra il tamponamento ed esplosione del mezzo.. è quello della cisterna?

Pensa che io da 6 anni ce l'ho sotto il culo tutti i giorni.
 
Commenta
Alto