Napilandia 2.0

Reaction score
38
Nudo-Integrale-Di-Amii-Grove-Per-Un-Natale-Bollente-6-250x250.jpg

Nudo-Integrale-Di-Amii-Grove-Per-Un-Natale-Bollente.jpg

537798.jpg

Buon Natale e felice anno nuovo

​Dal Perozzi

Commenta
Reaction score
66
Non potete immaginare quanto sia felice di essermi ricordato dove avevo nascosto il moleskine su cui avevo scritto la combinazione della cassaforte dove avevo nascosto la chiavetta sulla quale avevo salvato il file con la password di punterforum
Sarebbe stato imperdonabile non riuscire a passare a farvi gli auguri.:preved:
Essì, anche se sono assente da mesi, ci sono sempre persone nella vita che non puoi dimenticare, anche se sei tecnicamente distante. Voi siete tutti (o quasi) tra quelle persone, per me.
Con addosso la stanchezza di un lungo viaggio, non sono andato a leggere cosa è successo, più indietro di questa pagina; forse nei prossimi giorni una sbirciatina la darò, anche se qualcosa mi dice che... uhm... cazzoni come una volta?
Per ora buon vi auguro un sereno Natale allora.
Ci vediamo prima di fine anno. Con un po' più di tempo, spero. E anche con un po' meno sonno.
:pleasantry:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Ieri mattina ho sperimentato una variante del sudare sette camicie.
sudare sette negroni.
Ed immagino che le tre parole scritte sopra facilmente possano ispirare sarcastiche battute, ma il riferimento è alla quantità del noto cocktail da me sorseggiate sabato sera, con l'aggiunta di qualche brindisi a base di spumante e qualche grappino finale per (cercare) di digerire il tutto.
risultato: ieri mattina mi sono svegliato con lingua di cartone, palato felpato in pile, trapano a purcussione nel cervello e sapore in bocca assimilabile a urina di topo di fogna... :bad:
Fortunatamente l'idea di fiondarmi subito in palestra per cercare di smaltire il veleno si è rivelata vincente. Trovato posto nel tapis tattico che permette la visione dei culi delle sbarbe impegnate negli esercizi, giusto per avere quello stimolino in più, :lol: e mi sono messo a correre in salita come non ci fosse un domani.
É stata come una disintossicazione a San Patrignano per un tossico, ma alla fine sono resuscitato e sono riuscito a passare una domenica quasi normale. posso assicurare che è andata meglio così piuttosto che passare la giornata come uno zombi. Certo, la prima mezz'ora si hanno fantozziane visioni mistiche, ma la resa finale è stupefacente. Consiglio vivamente in questo periodo dove gli eccessi alimentari sono all'ordine del giorno.

Commenta
Reaction score
38
Scusate,ultimamente non ho frequentato e non riesco a capire il sito in perenne manutenzione,qualcuno puo spiegarmi?E' si sono curioso!!!:prankster2:

Commenta
Alto