Napilandia 2.0

Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Se la vanga è per me sappi che so come si adopera, compreso forcone, zappa e rastrello.
Gli attrezzi da me citati li uso correntemente quando ho tempo per i lavori di giardinaggio.

Grazie del complimento

Prego


Immagino che tu sappia anche manovrare egregiamente una BCS carrellata.

Il punto è che forse mi sono espresso male io. Non sono sicuro che siera capito che non intendevo riferirmi propriamente alla vanga (attrezzo agricolo che pure io maneggio con una certa destrezza), ma alla rivanga, che è uno strumento che serve a riportare in superficie cose che sarebbe bene rimanessero sotto.



Con deferenza e stima.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
MICAGATEOPPURENOPORCAPUTTANA ?!??! :rtfm:
Dunque....buon simil-dimensioni..
La signorina
SempreInTiro ha ventilato la possibilità di farsi invitare a cena da uno dei qui presenti.
A quel punto ti lascio immaginare il gran putiferio che si è scatenato tra noi per acquisire questo privilegio.
Pensa che Sodo, che in quei momenti sgomitava con tutti noi per primeggiare, non si è più ripreso e risulta tuttora irreperibile.
Fonti sicure e vicine al suo luogo di lavoro lo danno ancora chiuso nella toilette delle donne.

:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.273
Località
tra il Tevere e i loft.
Bungalow.. In certi giorni scrivo poco.. Non per chissà' che, sono alieno a certi battibecchi, come mi pare di aver già detto.

È' che spesso sono impegnato in dure battaglie con me stesso, il mio nemico più grande e più forte.

Quanto il "me stesso" buono e di buoni propositi pare aver passato le linee nemiche.. Tac!!! ecco il me stesso negativo, che tira fuori l'artiglieria pesante, e sbaraglia tutti.

Soldatini che volano, cavalli che si azzoppano. Un macello che non ti dico.

È' una dura lotta, contro il mio più grande nemico.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.058
Località
rimini
Perdonate, io sono nuovo qua dentro ed ho spesso bisogno di chiarimenti, perché dalla lettura degli ultimi giorni non ho capito granché.
Lo spirito del luogo è quello di far girare periodicamente le palle a qualcuno, che poi se ne va, per poi piangergli dietro finché questi non si impietosisce e torna?
Non prendete male questa mia domanda, è sincera curiosità: il meccanismo in sé può pure risultare comicamente affascinante.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Perdonate, io sono nuovo qua dentro ed ho spesso bisogno di chiarimenti, perché dalla lettura degli ultimi giorni non ho capito granché.
Lo spirito del luogo è quello di far girare periodicamente le palle a qualcuno, che poi se ne va, per poi piangergli dietro finché questi non si impietosisce e torna?
Non prendete male questa mia domanda, è sincera curiosità: il meccanismo in sé può pure risultare comicamente affascinante.

Sei un grande!!!

Mi hai fatto piangere dalle risate!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Lo spirito del luogo è quello di far girare periodicamente le palle a qualcuno, che poi se ne va, per poi piangergli dietro finché questi non si impietosisce e torna?

Ti confesserò una cosa, la confesso a tutti.

Qualche mese fa erano girate le palle pure a me e me n'ero andato.
Per una settimana non ho scritto.

Nessuno se n'è accorto.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.058
Località
rimini
Ti confesserò una cosa, la confesso a tutti.

Qualche mese fa erano girate le palle pure a me e me n'ero andato.
Per una settimana non ho scritto.

Nessuno se n'è accorto.

Ah. Dunque il meccanismo è più complicato.

Monsieur Lafighette mi garba tantissimo. Chissà che non sia proprio lui il prossimo ad impersonare questo ruolo, di fronte al nomignolo affibbiatogli...
:lol:

Beh, se non avete niente di meglio da fare...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sodo hai fatto presto ad uscire dal pronto soccorso

CvSz2rrWcAALda5.jpg


Te le sei tagliate chiudendo di scatto il notebook mentre entrava la signora delle pulizie per non farti vedere che ti masturbavi guardando i video di Cristina D'Avena
 
Commenta
Alto