...la vanga, Stebuonos, ...la vanga
Se la vanga è per me sappi che so come si adopera, compreso forcone, zappa e rastrello.
Gli attrezzi da me citati li uso correntemente quando ho tempo per i lavori di giardinaggio.
Grazie del complimento
...la vanga, Stebuonos, ...la vanga
Bah... dipende.OPPORCAvacca ........ mi sono perso qualcosa ?
Se la vanga è per me sappi che so come si adopera, compreso forcone, zappa e rastrello.
Gli attrezzi da me citati li uso correntemente quando ho tempo per i lavori di giardinaggio.
Grazie del complimento
Dunque....buon simil-dimensioni..MICAGATEOPPURENOPORCAPUTTANA ?!??!
Questo mi induce a continuare a molestarti...
Bisogna recuperare Katrinna!
Perdonate, io sono nuovo qua dentro ed ho spesso bisogno di chiarimenti, perché dalla lettura degli ultimi giorni non ho capito granché.
Lo spirito del luogo è quello di far girare periodicamente le palle a qualcuno, che poi se ne va, per poi piangergli dietro finché questi non si impietosisce e torna?
Non prendete male questa mia domanda, è sincera curiosità: il meccanismo in sé può pure risultare comicamente affascinante.
Allora si che si potrebbe assistere ad un bel confronto tra TETTE.Bisogna recuperare Katrinna!
Lo spirito del luogo è quello di far girare periodicamente le palle a qualcuno, che poi se ne va, per poi piangergli dietro finché questi non si impietosisce e torna?
Monsieur Lafighette mi garba tantissimo. Chissà che non sia proprio lui il prossimo ad impersonare questo ruolo, di fronte al nomignolo affibbiatogli...credo che Lafighette abbia ragione.. meditate gente meditate
Ti confesserò una cosa, la confesso a tutti.
Qualche mese fa erano girate le palle pure a me e me n'ero andato.
Per una settimana non ho scritto.
Nessuno se n'è accorto.
Monsieur Lafighette mi garba tantissimo. Chissà che non sia proprio lui il prossimo ad impersonare questo ruolo, di fronte al nomignolo affibbiatogli...
Sodo hai fatto presto ad uscire dal pronto soccorso
Te le sei tagliate chiudendo di scatto il notebook mentre entrava la signora delle pulizie per non farti vedere che ti masturbavi guardando i video di Cristina D'Avena