Anche io oggi, ho avuto la mia dose di tristezza, ri andato nuovamente a trovare mia cugina, erano quasi due mesi che non ci andavo, ricorderete quella che ad aprile ha avuto un ictus, eh niente..
E ormai una persona totalmente paralizzata, può muovere solo lo gli occhi, la spostano da un centro a lunga degenza ad un altro, e piange piange sempre.
Mio zio e mia zia sono ovviamente distrutti, per loro vedere una figlia in quelle condizioni è una tortura continua.
È' li che capisci che forse hanno un senso tutte quelle teorie sul fine vita è sul testamento biologico.. Decidere se e quando potersene andare.
Per vincere la cappa di tristezza di quei luoghi di sofferenza.. Non vorrei sembrarvi irriverente, ma poi me ne sono andato a pay.
Godiamo finché siamo in tempo!!! È' sempre il messaggio che mi viene in mente!
Dopo una sonora cavalcata, e parlando del più e del meno, mi ha chiesto per lei è la sua amica, uno strappo al centro commerciale, visto che mi sta di strada.
Detto fatto, mi trovavo di domenica pomeriggio, con due zoccole colombiane in macchina, che si discuteva allegramente del più e del meno.
Se mi avesse visto lo zio Claudio sarebbe stato fiero di me.
Poi ho proseguito verso casa.