Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Buondì Napilandia

Hanno portato via mio padre alle 4.00 am. Si è fatto venire pure l'orchite, per non farsi mancare nulla. Più che il record condominiale di seghe, abbiamo battuto quello del 118. Da una settimana praticamente vengono ogni giorno...

Beviamoci un caffè va,

espressopour.jpg


@Bastian un abbraccio, ed un bacio alla mamma.
@Spermi che poi Selen, a metà anni novanta l'ho pure conosciuta in un locale della movida milanese: seratona con Aldo Busi, Selen, Giordano Bruno Guerri. La più tranquilla (e casta) era Selen. :biggrin:

Mi dispiace.
Ora capisco gli accenni a pannolini e cateteri.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Buondì Napilandia

Hanno portato via mio padre alle 4.00 am. Si è fatto venire pure l'orchite, per non farsi mancare nulla. Più che il record condominiale di seghe, abbiamo battuto quello del 118. Da una settimana praticamente vengono ogni giorno...

Beviamoci un caffè va

Bon speriamo si risolva tutto per il meglio :preved:

@Spermi che poi Selen, a metà anni novanta l'ho pure conosciuta in un locale della movida milanese: seratona con Aldo Busi, Selen, Giordano Bruno Guerri. La più tranquilla (e casta) era Selen. :biggrin:

EyHvO3M.gif


io invece ho avuto modo di parlarci post-conversione... peccato, ma non perdo le speranze.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.295
Località
tra il Tevere e i loft.
Anche io oggi, ho avuto la mia dose di tristezza, ri andato nuovamente a trovare mia cugina, erano quasi due mesi che non ci andavo, ricorderete quella che ad aprile ha avuto un ictus, eh niente..:unknw:

E ormai una persona totalmente paralizzata, può muovere solo lo gli occhi, la spostano da un centro a lunga degenza ad un altro, e piange piange sempre.

Mio zio e mia zia sono ovviamente distrutti, per loro vedere una figlia in quelle condizioni è una tortura continua.

È' li che capisci che forse hanno un senso tutte quelle teorie sul fine vita è sul testamento biologico.. Decidere se e quando potersene andare.

Per vincere la cappa di tristezza di quei luoghi di sofferenza.. Non vorrei sembrarvi irriverente, ma poi me ne sono andato a pay.

Godiamo finché siamo in tempo!!! È' sempre il messaggio che mi viene in mente!

Dopo una sonora cavalcata, e parlando del più e del meno, mi ha chiesto per lei è la sua amica, uno strappo al centro commerciale, visto che mi sta di strada.

Detto fatto, mi trovavo di domenica pomeriggio, con due zoccole colombiane in macchina, che si discuteva allegramente del più e del meno.:prankster2:

Se mi avesse visto lo zio Claudio sarebbe stato fiero di me.:treaten:

Poi ho proseguito verso casa.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.996
Località
sul lago
Buona domenica pessimi .... mi accodo agli auguri di buona guarigione x i genitori di bastian e bon ....
Hai ragione tu sodo .... hai fatto bene ad andare a puttane ....
Tanto il dolore degli altri non te lo puoi portare via ... vivi felice e il più possibile libero fino a che la vita te ne darà l'opportunità. :ok:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.671
Località
Bologna
Pensierino della notte, dedicato ai miei colleghi all'approssimarsi dell'inizio della settimana lavorativa





14485061_10154002977082685_7881192764101172001_n.jpg





buonanotte amici :preved:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.996
Località
sul lago
buon giorno geriatrici del pompino ammuffito .... cariatidi del cunilingus con le ragnatele .... centenari della pecorina arrugginita .... :prankster2:


@bastian ... bella la detective di Castle vero ? quando ride mi garba molto molto molto .... :ok:
 
Commenta
Alto