Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
lo chiamavano jorquera

MASCHER-CAVALLO_8211.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.060
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian dimenticavo.. Alla fine dimenticavo.

Devi assolutamente dotarti di questo strumento, comodissimo nelle ore di lettura, scarica il peso del libro sul tuo torace o sulle tue gambe.

Io l'ho comprato alla Mondadori qui vicino, ma credo sia un po' ovunque. Certo per chi legge ogni tanto non credo valga la pena.. Ma per assidui lettori, anche la comodità ha il suo prezzo.

L'asticella in acciaio e' estendibile e telescopica fino a circa 40 cm, e il libro è tenuto ancorato ad essa con un robusto elastico, valido anche per volumi pesanti.

Da quanto lo uso, leggo molto più comodo.

http://m.ebay.it/itm/351752938659?_mwBanner=1
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Bastian dimenticavo.. Alla fine dimenticavo.

Devi assolutamente dotarti di questo strumento, comodissimo nelle ore di lettura, scarica il peso del libro sul tuo torace o sulle tue gambe.

Io l'ho comprato alla Mondadori qui vicino, ma credo sia un po' ovunque. Certo per chi legge ogni tanto non credo valga la pena.. Ma per assidui lettori, anche la comodità ha il suo prezzo.

L'asticella in acciaio e' estendibile e telescopica fino a circa 40 cm, e il libro è tenuto ancorato ad essa con un robusto elastico, valido anche per volumi pesanti.

Da quanto lo uso, leggo molto più comodo.

http://m.ebay.it/itm/351752938659?_mwBanner=1

Questo mi piace di più....
New-lude-women-binded-unique-sexy-modern.jpg_350x350.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
Ma si trovano tutti tutti..ogni titolo di libreria ha il suo corrispondente in formato elettronico?

Io credo che la società non sia ancora pronta, a soppiantare del tutto il cartaceo.


No, non si trova tutto. La carta per il momento ancora vince, ma purtroppo è destinata a perdere. Io compro degli eBook unicamente per evitare di leggere con gli occhiali ma preferisco il cartaceo. I libri a cui tengo veramente li voglio poter toccare quando più mi piace
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Riassunto delle puntate precedenti

155-2-aldo-fabbrizzi.jpg


Oggi se pranza in piedi in ogni sito; er vecchio tavolino apparecchiato, che pareva un artare consacrato nun s’usa più: la prescia l’ha abolito. ‘Na vorta er pranzo somijava a un rito, t’accommodavi placido e beato, aprivi la sarvietta de bucato… un grazie a Cristo e poi… bon appetito! Mò nun c’è tempo de mettesse a sede, la gente ha perso la cristianità e magna senz’amore e senza fede. E’ proprio un sacrilegio: invece io, quanno me piazzo a sede pe’ magnà, sento ch’esiste veramente Dio!

Aldo Fabrizi
 
Commenta
Alto