Sei al bivio, ti consiglio l'ospedale
mi è semblato di vedere un manzo
Ed ola appale implovvisamente una mia Milf-allucinazione...
Sodo, sono passato a Kindle
Ma si trovano tutti tutti..ogni titolo di libreria ha il suo corrispondente in formato elettronico?
Io credo che la società non sia ancora pronta, a soppiantare del tutto il cartaceo.
Ma si trovano tutti tutti..ogni titolo di libreria ha il suo corrispondente in formato elettronico?
Io credo che la società non sia ancora pronta, a soppiantare del tutto il cartaceo.
Bastian dimenticavo.. Alla fine dimenticavo.
Devi assolutamente dotarti di questo strumento, comodissimo nelle ore di lettura, scarica il peso del libro sul tuo torace o sulle tue gambe.
Io l'ho comprato alla Mondadori qui vicino, ma credo sia un po' ovunque. Certo per chi legge ogni tanto non credo valga la pena.. Ma per assidui lettori, anche la comodità ha il suo prezzo.
L'asticella in acciaio e' estendibile e telescopica fino a circa 40 cm, e il libro è tenuto ancorato ad essa con un robusto elastico, valido anche per volumi pesanti.
Da quanto lo uso, leggo molto più comodo.
http://m.ebay.it/itm/351752938659?_mwBanner=1
non serve a nulla e vogliono 200 euro all'anno..per nulla.
.
forse avrei avuto una persona come te steb sarei piu deciso nel fare le cose
Se il Buongiorno si vede dal Mattino…