Dialogo tra Bastian e una trans
Messaggi tra Sodo e Leggy
Chi è Sodo chi è Leggy?
Questo è falso
Dialogo tra Bastian e una trans
Questo è falso come una banconota da 11 euro
Messaggi tra Sodo e Leggy
Chi è Sodo chi è Leggy?
Anche questo è falso.
Cacchio, ho almeno una dozzina di recensioni da fare. Mi servirebbe un ghostwriter.
Buonasera a tutti.
Bastian la colpa è anche tua.. Mi mandi in giro per questo mondo a pagamento, senza sapere gli usi e costumi delle mignotte.
Ieri ero in un loft dalle mie parti, dove da un po' di tempo ho capito che le ragazze ( tutte latinas) cambiano ogni 15 giorni passandsi lo stesso cellulare.
Finito di fare quello che dovevamo fare, mentre mi rivestivo, le squilla il cellulare, non era un collega punter, dato che parlava in spegnolo con una voce femminile che si udiva all'altro capo. E non faceva che ripete, tra parole per me indecifrabili " mammy.. Mammy... Mammy"
Io pensavo tra me e me, povera... Sta parlando con la madre.
Quando riattacca, le chiedo cosa dice la madre.. Lei ridendo mi dice che Noooo! che " mammy", e' il nomignolo che di danno tra zoccole, era la ragazza che da oggi ne avrebbe preso il posto, come infatti vedo dalle foto dell'annuncio con stesso numero.
Steb hai anche tu le tue colpe in tutto questo, se io mi sono ridotto a misurare marciapiedi, e leggy a giocare al turista, non ci avete mai preparato a questo mondo.
Oblo la prenderebbe per culo