Napilandia 2.0

Reaction score
1.549
14134868_1085763374842134_337414514_n.jpg

Questo è falso

Commenta
Reaction score
48

Questo è falso
Dialogo tra Bastian e una trans

14310664_1142848529128584_7303750371141222400_n.jpg

Questo è falso come una banconota da 11 euro
Messaggi tra Sodo e Leggy

3rama.jpg

Chi è Sodo chi è Leggy?

Anche questo è falso.

Solo un cretino avrebbe creduto che fossero veri, e non lo sei, o almeno io credo che tu non lo sia! O lo sei? Ma spero vivamente di no!

Commenta
Reaction score
1.635
Bastian la colpa è anche tua.. Mi mandi in giro per questo mondo a pagamento, senza sapere gli usi e costumi delle mignotte.

Ieri ero in un loft dalle mie parti, dove da un po' di tempo ho capito che le ragazze ( tutte latinas) cambiano ogni 15 giorni passandsi lo stesso cellulare.

Finito di fare quello che dovevamo fare, mentre mi rivestivo, le squilla il cellulare, non era un collega punter, dato che parlava in spegnolo con una voce femminile che si udiva all'altro capo. E non faceva che ripete, tra parole per me indecifrabili " mammy.. Mammy... Mammy"

Io pensavo tra me e me, povera... Sta parlando con la madre.:unknw:

Quando riattacca, le chiedo cosa dice la madre.. Lei ridendo mi dice che Noooo! che " mammy", e' il nomignolo che di danno tra zoccole, era la ragazza che da oggi ne avrebbe preso il posto, come infatti vedo dalle foto dell'annuncio con stesso numero.

Steb hai anche tu le tue colpe in tutto questo, se io mi sono ridotto a misurare marciapiedi, e leggy a giocare al turista, non ci avete mai preparato a questo mondo.:unknw:

Commenta
Reaction score
23.427
Cacchio, ho almeno una dozzina di recensioni da fare. Mi servirebbe un ghostwriter.
Buonasera a tutti.

Commenta
Reaction score
23.427
Vabbè sono anche incontri vecchi e quando vedo gli annunci mi ricordo di essermi dimenticato.

Commenta
Reaction score
1.635
Mi pare che su Rai 4,tra un po', diano Alien 3, me lo rivedo volentieri, con molte similitudini in Napilandia:

1) era una colonia penale di ergastolani..:prankster2:

2) erano tutti calvi.:rofl:

A dopo.

Commenta
Reaction score
1.549
Io invece sto guardando Maltese su Rai1.
Un inizio più bello non potevano farlo! Due Alfette e una Giulia che derapano per Roma.

Naturalmente di Roma non me ne frega niente, a me interessa l'Alfa!

Commenta
Reaction score
48
Bastian la colpa è anche tua.. Mi mandi in giro per questo mondo a pagamento, senza sapere gli usi e costumi delle mignotte.

Ieri ero in un loft dalle mie parti, dove da un po' di tempo ho capito che le ragazze ( tutte latinas) cambiano ogni 15 giorni passandsi lo stesso cellulare.

Finito di fare quello che dovevamo fare, mentre mi rivestivo, le squilla il cellulare, non era un collega punter, dato che parlava in spegnolo con una voce femminile che si udiva all'altro capo. E non faceva che ripete, tra parole per me indecifrabili " mammy.. Mammy... Mammy"

Io pensavo tra me e me, povera... Sta parlando con la madre.:unknw:

Quando riattacca, le chiedo cosa dice la madre.. Lei ridendo mi dice che Noooo! che " mammy", e' il nomignolo che di danno tra zoccole, era la ragazza che da oggi ne avrebbe preso il posto, come infatti vedo dalle foto dell'annuncio con stesso numero.

Steb hai anche tu le tue colpe in tutto questo, se io mi sono ridotto a misurare marciapiedi, e leggy a giocare al turista, non ci avete mai preparato a questo mondo.:unknw:

Tu non sapevi che: un solo appartamento, un solo numero telefonico e tante donne?
Sei un coglione

Commenta
Reaction score
38
Tutti alla TV?E'dal 2011 che non guardo la TV la sera,qualsiasi TV,dalla fine della convalescenza post operatoria...Belen è sicuramente un fiCone steb,ma fa parte di quell'elenco,insieme alla neo 60 e diverse altre,che mi sta veramente in su'coglioni!!!(figuratamente s'intende)

Commenta
Alto