Napilandia 2.0

BUON WEEK END NAPILANDIA ..........




tumblr_oqfz66JnRi1vmo6h6o1_500.jpg
 
io guardo gli annunci quotidianamente .... me le farei mediamente tutte ... poi , una volta iniziato , mi scappa la poesia ... e la voglia ...
a volte mi ritrovo quasi infastidito dall'essere dove sono ..

Quì Pupi sta succedendo qualcosa perchè non è possibile che tutti mi dicano la stessa cosa.O siete voi che venite da me e vi " sfogate" raccontandomi quello che,più o meno, hai scritto tu,oppure è cambiato qualcosa magari nelle pay.



sono anni che mi capita di trovarmi infastidito dopo. solo dopo. ma sempre. non sono le ragazze, siamo noi, fidati.
forse è meglio così, è un segnale preciso. e i segnali vanno ascoltati
 
non saprei dirtelo con certezza, sto cercando di capire questa ipotetica aberrazione intanto per me stesso, poi eventualmente potrò riportare i miei pensieri compiuti ad altri. quello che è certo è che una volta il post incontro per me era profondamente diverso, e direttamente conseguente e coerente con l'incontro stesso. oggi no. mi sento sempre uguale. anche l'ultimo in ordine di tempo, cristina che ho recensito su rimini, una volta sarei uscito raggiante, adesso no, la mia testa stava molto peggio di prima di entrare in casa sua
 
Pupi il problema è che forse tu stai intellettualizzando troppo, la mente ha preso il sopravvento sul corpo anche in termini sessuali. Le prossime volte vai a troie solamente per svuotare i coglioni e se sono già vuoti dai loro il tempo di riempirsi.
Il discorso potrebbe apparire antipatico se posto in questo modo ma bando ai sofismi, ho voluto essere diretto.
 
Comunque leggendovi vedo che siete in ottime mani, le fighe sono le stesse, in compenso sono aumentati i culattoni.

Con il telefono è una merda leggervi e scrivere
 
Ho detto così perché ho interpretato in un certo modo la frase dove dici che te le faresti mediamente tutte. Non ė una critica, per carità, anch'io sono spesso sfiorato da questo pensiero, però così si rischia di rendere più noioso una cosa che forse lo è già di suo e che solo la novità può renderlo più attraente. Ed è qua che entra prepotentemente l'aspetto mentale.
Alle volte penso che i piaceri sessuali siano sopravvalutati. Magari ogni tanto andrebbero ridimensionati alla mera esigenza fisiologica, insomma la solita storia di prendersi una piccola vacanza da se stessi e di diventare un po' bestiali.
 
ti avevo capito benissimo Oblo ... ma io "bestiale" in senso fisiologico faccio davvero fatica ad esserlo ...


Al al di là del bestiale, secondo me, é che la prostituta é un surrogato. Finché lo é solo sessualmente tutto tiene, quando surroga altro la baracca inizia a traballare. Quando poi smette di surrogare anche gli edonismi più diretti ed espliciti tutto crolla.
 
Ho letto un po' in volata i vari interventi e ne deduco da voi e da me stesso che il loft dopo un po' annoia e diventa alienante...
Quindi PUPI cambia hobby :lol:
A parte l'ironia, questo è uno dei motivi che mi spinge a trombare in contesti alternativi al loft
 
Indietro
Alto