Napilandia 2.0

Reaction score
9.999
ma cosa te ne fai di Belen steb..un uomo versatile come te.

guarda che perozzi non ha tutti i torti.

una scopata ....
... non e' che ha detto che vorrebbe sposarla !
e in effetti non ha tutti i torti ... mi da l'impressione ( ma e' solo una mi a impressione ) che non disdegni di fare porcate ... al contrario di molte altre starlette che trovo un po' fighe di legno .
Poi ... una volta svuotato il sacchettone ... non credo che mi interesserebbe averla come compagna di vita ... mi infastidisce un pochino ... mi sa di artefatto ...
Anche se sono tutte supposizione del cazzo ... magari in un contesto normale e privo di telecamere e possibili occhi indiscreti e' una ragazza interessante .
Di certo non avro' mai l'occasione di scoprirlo ne di scoparla .... aggiungerei " fortuna sua ! " :lol:

Commenta
Reaction score
4
20258157_826347214192286_6146162767443010237_n.jpg

Commenta
Reaction score
1.443
una scopata ....
... non e' che ha detto che vorrebbe sposarla !
e in effetti non ha tutti i torti ... mi da l'impressione ( ma e' solo una mi a impressione ) che non disdegni di fare porcate ... al contrario di molte altre starlette che trovo un po' fighe di legno .
Poi ... una volta svuotato il sacchettone ... non credo che mi interesserebbe averla come compagna di vita ... mi infastidisce un pochino ... mi sa di artefatto ...
Anche se sono tutte supposizione del cazzo ... magari in un contesto normale e privo di telecamere e possibili occhi indiscreti e' una ragazza interessante .
Di certo non avro' mai l'occasione di scoprirlo ne di scoparla .... aggiungerei " fortuna sua ! " :lol:

Eppure la vostra delusione potrebbe essere più grande di quello che immaginate. Da bravi puttanieri dovreste sapere, come sapete, che l'aspetto non è tutto, poi entra il temperamento, "il peperoncino" di una donna. Belen non mi sembra che ne abbia, o almeno che ne abbia a canoni da distribuire per noi comuni mortali.

Oggi sono stato da una Psy, già recensita, quando sono entrato nel suo loft, lei era in bagno a prepararsi, mi ha accolto una sua amica "receptionist" come si e autenticata ella stessa. Bella la meta' di lei della pay che aspettavo , ma con un modo di fare porcino, che me lo ha fatto diventare duro come un tubo innocenti.

All'uscita dal loft l'ho salutata, questa receptionist , e a casa mi sono segato un paio di volte non sulla Psy dell'incontro, ma su di lei. La receptionist.

Le donne forse hanno ragione quando di uomo dicono, di prediligere il carattere, e forse non è' ipocrisia come abbiamo sempre creduto.

Una bella statuina come Belen mi sembra. Non ci faccio un cazzo.

Commenta
Reaction score
1.443
Steb, il primo del mese sarà, il compleanno della coniglia. I suoi 5 anni. Di cui 4 con me.

Nata in un giorno imprecisato di settembre 2012, la festeggiero' con una candelina con il numero 5, messa su una fetta di melone.

Vedrai o qui sopra o su FB.

Commenta
Reaction score
223
Una bella statuina come Belen mi sembra. Non ci faccio un cazzo.

Su questo avrei da obbiettare. Non sono un fan di Belen, che si è rovinata con i tatuaggi e che ha avuto il cattivo gusto di mettersi con quel debosciato di Corona. Però nel video girato dal fidanzato quando era diciottenne https://www.redtube.com.br/88121 ,sembra tutto fuorchè una bella statuina...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
71
Leggi tu devi ancora imparare molto di educazione civica... Per questo ho promesso di mandarti da roby Pg.
lo zio roby ha il vino buono

Sentite questa...

Settimana scorsa sono capitato al L*DL. Di solito ci vado ogni tre mesi per vedere se trovo qualche hobbystica cianfrusaglia da comprare, tipo: punte del trapano che si fondono come il burro, levigatrice orbitale cinese che si brucia nel giro di un mese, clogs usa e getta, ecc. ecc.-
D'altronde, sono un no-prof del "fai da te",
Così ho comprato un faro led crepuscolare con sensore di movimento.
Quando ero in coda alla casa, vedo in offerta a 1,39 € della birra irlandese, (di cui non scrivo la marca per non fare pubblicità, negativa o positiva).
Non sono un esperto di birra, figuriamoci di quella irlandese.
Comunque l'ho messa nel carrello, confezione da 4 lattine 50 cc, pagata, portata a casa e messa in frigo.
Il giorno dopo apro una lattina... Aspetta! ...Devo fare un passo indietro.
L'avevo comprata convinto che fosse una birra chiara... io detesto la birra scura.
Invece, come ho stappato la lattina, è uscita un'abbondante schiuma color cappuccino, densa come la panna montata... Che schifezza!
Assaggiata: Amara che nemmeno il radicchio vecchio di 4 anni.... finita giù per il lavandino.
Mi dispiace, ma io non sono abituato a certi sapori " barbari".
A parte l'amaro, sembrava di bere il caffè del ventennio fascista: un sapore di orzo tostato che....

Vabbe!
E' passata un settimana, e le altre 3 lattine, sono rimaste in frigo....

Questa sera torno da una scopatina con una chubby OTR balck...
Ho fame!
Vado nell'orto, raccolgo qualche pomodoro, e foglie di basilico. Tolgo dal frigo una mozzarella di bufala, la metto ancora confezionata nell'acqua calda (la mozzarella di bufala va mangiata a temperatura ambiente), e mi preparo una bella e buona caprese.
Che ci bevo assieme?
Apro il frigo, e noto ste tre lattine di birra irlandese.... No!

Però mi viene un idea...
Ho anche della normale birra italiana nel frigo... Perché non provare a mischiarla?
Prendo il bicchierone tedesco da birra, quello da 1/2 litro, lo riempio per 1/4 di birra irlandese, e per i restanti 3/4 di birra chiara italiana.
L'operazione non è facile, ci vuole la mano del chimico perchè si forma una densa schiuma, ma lentamente riesco nell'operazione.
Poi mi siedo fuori al fresco sul terrazzo, con la mia caprese e il bicchierone di birra italo-irlandese.
Morale della favola,...
Mi sono scolato 3 bottiglie da 66 cc di birra italiana, mescolate a una lattina da 50 cc di birra irlandese..
Sono ciucco!...Prosit! ....:drinks:

Vi abbraccio tutti... amichevolmente, s'intende...:friends:

Commenta
Reaction score
1.548
Dalla descrizione Guinness o simil Guinnes.
Ogni tanto, per cambiare, va anche bene.
Comunque, quando esco, se hanno l'HB la prendo sennò viaggio a Crodini.

E circa ogni due mesi salgo a Pedavena a bermi una Centenario.

Chi non sa di cosa parlo non sa che si perde.

Commenta
Reaction score
1.548
In lattina l'ho bevuta una volta sola e ha un gusto diverso che alla spina. In lattina è meno buona. Ho notato la stessa cosa anche per la Coca Cola: in lattina è meno buona che in bottiglia.

La Guinness la bevo ogni tanto, per cambiare, ma solo alla spina.

Ricordo che quella volta che l'ho presa in lattina, per fare una schiuma più corposa, dentro la lattina c'era una pallina di plastica. È ancora così?

Commenta
Alto