Napilandia 2.0

Reaction score
1.443
A breve sperimenterò cosa provano le pay quando vengono tempestate di chiamate. E rispondono con quella voce flebile " Prontooo.." Alla centesima volta.

Metterò in settimana annuncio di affitto di casa mia. Lo metterò su una decina di siti, chi di annuncio ferisce, di annuncio perisce..:lol:

Ho preparato un file word da copiare tutte le volte, rivolto a studenti, per contratto annuale.

Ma già so che mi toccherà sorbirmi gente che ci prova, che non ha i requisiti, che sono lavoratori, che vogliono trattare ecc ecc. È' AXL?? :lol: anche io come te stavolta devo scartare i vecchiacci.

Con cortesia però sempre.

E il telefono che squilla spesso, come quello di una pay.

È una legge del contrappasso che dovevo provare prima o poi.

Commenta
Reaction score
71
A breve sperimenterò cosa provano le pay quando vengono tempestate di chiamate. E rispondono con quella voce flebile " Prontooo.." Alla centesima volta.

Metterò in settimana annuncio di affitto di casa mia. Lo metterò su una decina di siti, chi di annuncio ferisce, di annuncio perisce..:lol:

Ho preparato un file word da copiare tutte le volte, rivolto a studenti, per contratto annuale.

Ma già so che mi toccherà sorbirmi gente che ci prova, che non ha i requisiti, che sono lavoratori, che vogliono trattare ecc ecc. È' AXL?? :lol: anche io come te stavolta devo scartare i vecchiacci.

Con cortesia però sempre.

E il telefono che squilla spesso, come quello di una pay.

È una legge del contrappasso che dovevo provare prima o poi.
Ma perché anziché affittarlo a studenti non lo affitti a qualche pay?
Potresti unire l'utile al dilettevole... :wink:...:prankster2:

Commenta
Reaction score
3.902
NOTTE NAPILANDIA ....................

tumblr_ougmlez5Jf1vf1m9do1_500.gif

Commenta
Reaction score
47
Tutti a vaccinarsi e farsi rilasciare dal medico curante la certificazione? Che le pay non vi fanno entrare se non siete vaccinati? :lol:

Commenta
Reaction score
1.548
Oggi ho assistito ad un dialogo, per me surreale, tra due appassionati di bici.

Il primo si lamentava che il fanale ha esaurito le batterie all'improvviso lasciandolo al buio. Il secondo gli ha risposto che ora vendono modelli con 6 ore di autonomia.

Ma io dico: saranno 100 e più anni che esiste la dinamo! Certo, si fa più fatica. Ma nella vita ci vuole anche un po' di sacrificio!

Commenta
Reaction score
71
Oggi ho assistito ad un dialogo, per me surreale, tra due appassionati di bici.

Il primo si lamentava che il fanale ha esaurito le batterie all'improvviso lasciandolo al buio. Il secondo gli ha risposto che ora vendono modelli con 6 ore di autonomia.

Ma io dico: saranno 100 e più anni che esiste la dinamo! Certo, si fa più fatica. Ma nella vita ci vuole anche un po' di sacrificio!

Hai ragione!
A volte la stupidità diventa parte del progresso.

Capisco che possa comprare una bici con luci led a batteria una vecchietta che la usa per andare a far spesa, e che quelle poca energia in più che deve spendere per far funzionare la dinamo, le possa pesare. Invece, la vecchietta, usa la bicicletta con la dinamo.
Il "coglione" (senza voler offendere nessuno) che usa la bicicletta per fare sport o per buttare giù i KG di troppo, invece, deve avere l'illuminazione di ultima generazione, quella che dopo qualche ora ti lascia al buio...
Mah!
E' davvero un mondo di..... "mediocri"....:pleasantry: ..... che hanno la batteria del cervello esaurita....:lol:
(Spero che tra i puttanieri non ci siano molti ciclo amatori, costruttori di impianti luci , nonché venditori di bici.... altrimenti sai i vaffa che mi prendo!...:pardon: )

Commenta
Reaction score
547
...(Spero che tra i puttanieri non ci siano molti ciclo amatori, costruttori di impianti luci , nonché venditori di bici.... altrimenti sai i vaffa che mi prendo!...:pardon: )
Cicloamatori? Giammai... il sellino non fa bene ai testicoli... :pardon:

Oggi mi pare una giornatina spenta... vi dedico una prugnetta ancora insaporita d'estate

Già mi vedo sodo che successivamente ci dedicherà una pugnetta sulla prugnetta...

5441710-saw-this-girl-on-the-beach.jpg

Commenta
Reaction score
9.999
buon giorno cicloamatori del bacio sulla graziella .... gregari della missionaria in volata ... mountaibiker della pecorina downhill :preved:

Commenta
Alto