Napilandia 2.0

Reaction score
8.020
Halloween Apero-Milf?

897_1000.jpg

Commenta
Reaction score
23.212
Marco queste piacciono anche a me. Dov’è ‘sto baretto che ci vorrei festeggiare il mio compleanno?

Commenta
Reaction score
66
Sto un po' in viaggio, di questi tempi.
Lo scrivo principalmente per Pupi, che se non mi vede due giorni, poi si preoccupa. :w00tmesalia: Sarà per questo che lo adoro :sarcastic_hand:
Eppure è commovente che qualcuno si preoccupi per te. Coi tempi che corrono, che ogni mattina la prima cosa che faccio è andare a leggere l'ANSA per sapere se hanno alzato l'età della pensione di altri cinque o sei anni.
Mi fa ridere sta storia dell'aspettativa di vita. Che poi, ridere, per me è una sorta di antidolorifico naturale.
Ma vi rendete conto della megagalattica cazzata, che si sono inventati? L'aspettativa di vita.
Se c'è una cosa di assolutamente imprevedibile a questo mondo è proprio la durata della vita, e questi burocrati di sta cippa la calcolano statisticamente. Che è l'equivalente di trovarsi un alibi per fotterci. In alcuni casi, per uccidere.
Meglio non pensarci, direbbe un guru del vivere in modo sereno, senza angosce preventive. Sto cazzo.
La mia aspettativa è di leggere che, il giorno dopo che hanno alzato l'aspettatova di vita, qualcuno di quelli che lo hanno fatto, schiatti.
Non mi piace augurare cose brutte, ma non si può nemmeno solo subirle.
E poi sono immorali quelli che vanno a zoccole.
Chi ha mai ucciso, andando a zoccole? Quanti fanno fatica ad arivare a fine mese, perchè qualcuno alza l'aspettativa di vita!
Vabbè, volevo solo dire che magari sono un po' qui e un po' no, in questo mese. Mi tocca lavorare e sbattermi.
E pensare che anni fa la mia aspettativa era di mollare e andare a zoccole, un giorno si e uno no. Amen.
Cazzo che post lungo che ho fatto. Forse avrei dovuto dividerlo in tre parti. :prankster2:

Che dite? Dolcetto o scherzetto?
6741958956.jpg

Commenta
Reaction score
71
Mi fa ridere sta storia dell'aspettativa di vita. Che poi, ridere, per me è una sorta di antidolorifico naturale.
Ma vi rendete conto della megagalattica cazzata, che si sono inventati? L'aspettativa di vita.
Se c'è una cosa di assolutamente imprevedibile a questo mondo è proprio la durata della vita, e questi burocrati di sta cippa la calcolano statisticamente. Che è l'equivalente di trovarsi un alibi per fotterci. In alcuni casi, per uccidere.
Meglio non pensarci, direbbe un guru del vivere in modo sereno, senza angosce preventive. Sto cazzo.
La mia aspettativa è di leggere che, il giorno dopo che hanno alzato l'aspettatova di vita, qualcuno di quelli che lo hanno fatto, schiatti.
Non mi piace augurare cose brutte, ma non si può nemmeno solo subirle.
E poi sono immorali quelli che vanno a zoccole.
Chi ha mai ucciso, andando a zoccole? Quanti fanno fatica ad arivare a fine mese, perchè qualcuno alza l'aspettativa di vita!
Vabbè, volevo solo dire che magari sono un po' qui e un po' no, in questo mese. Mi tocca lavorare e sbattermi.
E pensare che anni fa la mia aspettativa era di mollare e andare a zoccole, un giorno si e uno no. Amen.
Cazzo che post lungo che ho fatto. Forse avrei dovuto dividerlo in tre parti. :prankster2:

Non introdurre l'argomento pensioni perché m'incazzo a bestia...

Ti dico solo una cosa...
C'è un figuro, il quale è stato presidente del consiglio, direttore della Banca d'Italia, ministro del tesoro e altri numerosi incarichi (magna schei) che non sto ad elencare, che attualmente percepisce circa 45.000 € di pensione al mese. (Dato rilevato da questo sito: https://firmiamo.it/chiediamo-l-abolizione-della-super-pensione-di-lamberto-dini )
Questo figuro, quando era presidente del consiglio, fece una legge sulle pensioni definita da molti "tradimento intergenerazionale".
Quella legge del 1995 già introduceva meccanismi di aumento dell'età pensionabile, senza però toccare i privilegi del metodo retributivo.
Se già da allora si fosse posto un tetto alle pensioni (sopratutto retributive) d'oro (max 3.500 netto al mese), si sarebbero risparmiati circa 8 miliardi di euro l'anno.
Credi che ci sarebbe stato bisogno della famigerata legge Fornero? (Altra figura che andrà in pensione con una pensione d'oro).
Quindi, è evidente che tutte quelle riforme sulle pensioni che sono state fatte dal 1992 ad oggi, sono servite solo a salvare la pensione di questi figuri.
Augurargli quello che gli auguri tu è il meno.

Io prima gli...

spitting_480x312.gif

Commenta
Reaction score
38
Obli!!fuori il passaporto!!!Ti sei fatto un giretto in Russia,vero?:lol:

DALLA RUSSIA CON FURORE (ANALE) – NONCURANTE DEI PASSANTI E DEL FREDDO UNA COPPIA SI FA RIPRENDERE PER GIOCO DURANTE UNA PROLUNGATA E INTENSA SESSIONE DI SESSO ANALE EN PLEIN AIR

sesso-anale-russia-954201_tn.png

Commenta
Reaction score
71
Probabilmente voleva scrivere le russe, ma non capisco da dove sia scappato fuori risaie...:lol:
Aspettiamo l'interpretazione di PUPI... :prankster2:

Forse ho capito....

IT_Divieto_di_Gnocca_05_0500X_Mondine.jpg

:pleasantry:....:biggrin:

Renata0004-1024x777.jpg

L'uomo in piedi deve essere un ascendente di Oblomov...:prankster2:

Commenta
Alto