Mi fa ridere sta storia dell'aspettativa di vita. Che poi, ridere, per me è una sorta di antidolorifico naturale.
Ma vi rendete conto della megagalattica cazzata, che si sono inventati? L'aspettativa di vita.
Se c'è una cosa di assolutamente imprevedibile a questo mondo è proprio la durata della vita, e questi burocrati di sta cippa la calcolano statisticamente. Che è l'equivalente di trovarsi un alibi per fotterci. In alcuni casi, per uccidere.
Meglio non pensarci, direbbe un guru del vivere in modo sereno, senza angosce preventive. Sto cazzo.
La mia aspettativa è di leggere che, il giorno dopo che hanno alzato l'aspettatova di vita, qualcuno di quelli che lo hanno fatto, schiatti.
Non mi piace augurare cose brutte, ma non si può nemmeno solo subirle.
E poi sono immorali quelli che vanno a zoccole.
Chi ha mai ucciso, andando a zoccole? Quanti fanno fatica ad arivare a fine mese, perchè qualcuno alza l'aspettativa di vita!
Vabbè, volevo solo dire che magari sono un po' qui e un po' no, in questo mese. Mi tocca lavorare e sbattermi.
E pensare che anni fa la mia aspettativa era di mollare e andare a zoccole, un giorno si e uno no. Amen.
Cazzo che post lungo che ho fatto. Forse avrei dovuto dividerlo in tre parti.
Le risaie .