Napilandia 2.0

Vedete cosa si rischia a rompere le palle a Stebuonos ???
... lui poi si incazza e fa saltare tutto.
:lol:

cazzo però è vero... il black out di ieri ha fatto un po di danni
sarà stata colpa di Marco... è andato in overposting.. :rofl:

Ieri sera c'è stato un crash di sistema dovuto ad un aggiornamento sul server. Qualche cosa è andato storto. Ci sto lavorando.

Continuate pure qui. Una volta ristabilito il problema, provvederò ad unire le discussioni. :good:

ed allora saluto tutti ,stamani tac alla testa martedi so i risultati ma credo vada tutto bene

ed allora saluto tutti ,stamani tac alla testa martedi so i risultati ma credo vada tutto bene

:sarcastic_hand:
latest

Adesso che l'equivoco è stato chiarito, ho avuto paura quando ho visto scomparire il nostro 3d, ho pensato ad una violenta rappresaglia della Amministrazione verso tutti i 3d ridanciani e popolati da segaioli.

Ho avuto maolta paura, e ho creduto per un attimo di esserne stato responsabile con i miei scritti..:unknw:

Non potete capire che ore di panico e di rimorso che ho vissuto..:unknw:

:secret:

È scomparso anche il thread dei culi.
Mah...che dire?! Crash di sistema e Marco sparito.
Io gliel'avevo detto che stava esagerando con le foto.

Tutta a me la colpa soltanto perché sono piccolo e nero...

calimero2.jpg

:pleasantry::lol:

A parte gli scherzi, da ieri sera ad ora non mi riusciva più di accedere a PF...

Marco, io e Spermi siamo un po' preoccupati. Ti vediamo sempre meno, stai postando poche foreste dimenticate, poche lingue sexy, poche tette per quelli che le apprezzano e pochi, mannaggia a te, culi.
Forse per te è un periodo duro o forse, che Dio non voglia, le tue inesauribili fonti si sono prosciugate e hai raschiato il fondo del barile, svuotato il web.
Stavamo pensando di farti un regalo per tirarti un po' su. Che ne diresti se aprissimo un Asian thread del tipo: "Per i fans del sake e degli occhi a mandorla"?
Hai idea di quanti sono i cinesi?

Indietro
Alto