Napilandia 2.0

Io vi saluto. Per oggi non scrivo più puttanate.
Mi sono reso conto che oggi è l'anniversario di Ustica.

Consiglio a tutti di guardare Paolini sul 54, stasera.

Beh... l'anniversario della tragedia di Ustica è passato... si è fatto tardi... e domani mi devo alzare presto perché ho da fare... asfaltano la strada a due passi da casa mia... :biggrin:

Good Milf-night!

:bye:

374_1000.jpg

Sono appena tornato dal supermercato: per la prima volta in vita mia, una giovane coppia mi ha ceduto il posto in coda... un po' come si fa con il vecchiaccio cui si cede il posto sull'autobus. Ed avevo, più o meno, tanta roba come loro. Per il week-end sono indeciso: giardinetti o giro dei cantieri? :biggrin:

Senti queste:

Marco mi ha detto che l'altra sera, prima di passare in farmacia, ha fatto un tour e ha incontrato una OTR che gli fa: “30 Euro bocca-fica con il preservativo”.
Sai cosa gli ha risposto Marco?
“Te ne do 50 se riesci ad infilarlo”...:biggrin:

Come sai, AXL voleva vedere il pisello di PUPI, e lui ci vuole andare stasera, che è mercoledì...
Capito il furbastro?...
Così telefona, in caso di necessità, alla trasmissione "Chi l'ha visto?"... :lol:

Così prendiamo due piccioni con una fava, l'esplosione potente provocherebbe anche danni all'asfalto e seculorum avrebbe il pomeriggio impegnato a dar buoni consigli agli operai del comune :sarcastic_hand:

buon giorno bombaroli del bacio a schiokko ... dinamitardi dello smorza candelotti .... unabomber della pecorina alla glicerina :preved:

adesso capisci perche' marco e' latitante ?? ... e' estate .. stanno asfaltando un po' ovunque .... ha da fare ... :lol:

Povero brodo,ti sembra che con questo caldo stia vicino al catrame bollente?Mi sa proprio che o è a Nettuno o in campagna dalla mammina che gli sventola il ventaglio,povero "bimbo"suo:lol:

Indietro
Alto