Napilandia 2.0

volevo provare un cockring sicuro della moscezza del mio cazzo, ma non ti diventa duro? mi stava per esplodere, mi era venuta una cappella rosso fuoco e della dimensione di una testa di gatto

Quindi ripeterai l'esperienza? :lol:
Mai provato, ma credo che lo scopo sia quello di trattenere il sangue nei corpi cavernosi quando è già in tiro... (non so sinceramente se stimola l'erezione dallo stato di riposo), stesso effetto probabilmente che si ottiene stringendolo alla base con indice e pollice.
A proposito di indice e pollice, mi ricordo un'esperienza dove avevo calzato un condom convinto che da li a breve avrei trombato la compagna di un tizio. Questa andò a fumarsi una sigaretta, successivamente al bar e probabilmente anche al cesso, insomma secondo me passò una mezz'ora buona. Io ero in vasca idromassaggio col condom calzato e l'aspettai a cazzo duro appunto con questa tecnica.
Per fortuna è ritornata in un tempo quasi ragionevole e l'ho aperta come una cozza... :prankster2:

La funzione del cockring è proprio quella descritta da sperminator.
Ho letto però che non bisogna superare la mezz'ora di utilizzo perché si blocca la circolazione è si rischia la necrosi.

Qualcuno di voi lo ha assaggiato?

48369386_1362254223916674_335011202889416704_n.jpg

"Dalle olive, che schifo! Va estratto dalle patate!"

che vuoi farci, io in quello mi sono imbattuto...
:pardon:...ottenuto meccanicamente :prankster2:

queste ultime 4 insieme portano ad un totale oltre i due secoli :shok:

ma per Il Matusa che saranno mai due secoli, manco l'adolescenza...

Indietro
Alto