Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Settembre 2020
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
31
info su questa ragazza?

 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
174
Reaction score
384
Ciao colleghi avete info su questa ragazza?

È nella nostra città da almeno un anno e la prima volta che la vidi non mi face una buona impressione ed alzai i tacchi, la seconda un anno dopo una sua collega me la propose per una cosa a 3 ma lei si rifiutò disse di essere stanca lavora troppo... recensioni non ne ho mai lette
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627

Qualche info su di lei? Mi alletta molto
Sappiamo che fa parte di "creare bellezza" nota per modus operandi missilistico. Basta che ti leggi le rece sulle sue ragazze. Però su questa top Gioia non c'è ancora nulla.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2021
Messaggi
81
Reaction score
298
Età
41
3510140825
BUONGIOPRNMO AVETE INFO , RICEVE AL CORSO VITTORIO EMANUELE , GRAZIE .
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
@ROYPACHI
...foto originali??
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
32
Età
38
Ragazzi info su questi profili mai visti? Grazie


 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
174
Reaction score
384
Continua il gioco della matrioska da parte del agenzia,il gioco delle 3 carte sarebbe anche più semplice perché hai 3 scelte ma in questo caso ci sono una decina di profili di cui uno preso in altra città che ricevono tutte al medesimo indirizzo
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2021
Messaggi
81
Reaction score
298
Età
41
Continua il gioco della matrioska da parte del agenzia,il gioco delle 3 carte sarebbe anche più semplice perché hai 3 scelte ma in questo caso ci sono una decina di profili di cui uno preso in altra città che ricevono tutte al medesimo indirizzo
sempre la stessa storia anche io ho visto stamattina la stessa cosa , per non parlare che avevo contattato tiffany che ieri era a napoli e oggi a bari e avevo preso un appuntamento per oggi alle 15 , ma poi ho visto chje non c era a npoli e l ho vista a bari e le ho scritto e mi ha detto che a napoli troppi casini e ieri sera e' partita e non tornera a napoli fino ad anno nuovo ......!!! sigh era tra le mie preferite . ma comunque professinalita' zero !!!!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
174
Reaction score
384
sempre la stessa storia anche io ho visto stamattina la stessa cosa , per non parlare che avevo contattato tiffany che ieri era a napoli e oggi a bari e avevo preso un appuntamento per oggi alle 15 , ma poi ho visto chje non c era a npoli e l ho vista a bari e le ho scritto e mi ha detto che a napoli troppi casini e ieri sera e' partita e non tornera a napoli fino ad anno nuovo ......!!! sigh era tra le mie preferite . ma comunque professinalita' zero !!!!
Il problema è che anche quando gli fai notare la cosa continuano il gioco,non vogliono mostrarti la foto di chi incontrerai o perché non è nessuna di quelle presenti nei profili o magari non lo sa neanche l'agenzia

Se volevi incontrate questa io lo contattata mesi fa altro fake ma è spesso presente il profilo a Napoli,mi domando se vi sia mai stata nella nostra città o nel nostro paese
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto