CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET:RosaRossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Viale sarca
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiara 24 ma secondo me non veritieri, sarà qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%, le tette sono svuotate pesantemente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk,rai 1,digit
SERVIZI USUFRUITI: i sopraelencati
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30mi o 120 x 1h +20 per bbj
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75/80,snella, tette svuotate e straphotoshoppate sul sito
ATTITUDINE: disraccata non è il suo mestiere
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma con ascensore
TELEFONO: 3336277910
LA MIA RECENSIONE:
Sono dal cellulare e quindi oggi sarò sintetico. A dire il vero sarò sintetico anche perchè l'esperienza non è stata buona.
Premetto che la location per me è ottima, parcheggio sempre disponibile, l'appartamento è bello, pulito e di mio gusto.
Mi apre Marina e la trovo vestita come in foto. Il viso è bello ma presenta i segni del tempo e forse del lavoro.
Pago il dovuto e lei mi fa accomodare in camera. Sento subito il distacco, cerco di ridurre le distanze con un bacio che scoprop subito essere a lingua esterna con zero trasporto. Avrei dovuto fare retro marche ma rimango.
Mi lavo e torno in camera, lei rimane vestita e con il reggiseno che toglie solo su mia richiesta, capisco il perchè immediatamente, tette vuote e cadenti. Non ci siamo
Andiamo avanti Bbj normale,non esaltante. Mi alzo e dirigo i lavori ma cambia poco.
Sia chiaro che non è scontrosa o stronza, è semplicemente una bambola chenon coinvolge.
Fuck sulla falsa riga del resto.
Vengo a pecos nel gommino, mi rivesto e me ne vado.
Conclusione:
Lassà stà che l'è mej..
a presto,
da un orsoorso che non chiedeva tanto in fondo
NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET:RosaRossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Viale sarca
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiara 24 ma secondo me non veritieri, sarà qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%, le tette sono svuotate pesantemente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk,rai 1,digit
SERVIZI USUFRUITI: i sopraelencati
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30mi o 120 x 1h +20 per bbj
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75/80,snella, tette svuotate e straphotoshoppate sul sito
ATTITUDINE: disraccata non è il suo mestiere
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma con ascensore
TELEFONO: 3336277910
LA MIA RECENSIONE:
Sono dal cellulare e quindi oggi sarò sintetico. A dire il vero sarò sintetico anche perchè l'esperienza non è stata buona.
Premetto che la location per me è ottima, parcheggio sempre disponibile, l'appartamento è bello, pulito e di mio gusto.
Mi apre Marina e la trovo vestita come in foto. Il viso è bello ma presenta i segni del tempo e forse del lavoro.
Pago il dovuto e lei mi fa accomodare in camera. Sento subito il distacco, cerco di ridurre le distanze con un bacio che scoprop subito essere a lingua esterna con zero trasporto. Avrei dovuto fare retro marche ma rimango.
Mi lavo e torno in camera, lei rimane vestita e con il reggiseno che toglie solo su mia richiesta, capisco il perchè immediatamente, tette vuote e cadenti. Non ci siamo
Andiamo avanti Bbj normale,non esaltante. Mi alzo e dirigo i lavori ma cambia poco.
Sia chiaro che non è scontrosa o stronza, è semplicemente una bambola chenon coinvolge.
Fuck sulla falsa riga del resto.
Vengo a pecos nel gommino, mi rivesto e me ne vado.
Conclusione:
Lassà stà che l'è mej..
a presto,
da un orsoorso che non chiedeva tanto in fondo