Escort Natali 3381414353

Registrato
7 Luglio 2020
Messaggi
235
Reaction score
902
Località
Roma
VALUTAZIONE: ****- (4 su 5)
INSERZIONISTA: Natali
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeka -
CITTA': Roma - Pigneto
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 dichiarati - credibile.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere, tempi un po corti.
SERVIZI OFFERTI: Non specificati- Abbiamo parlato solo di FK e lei non lo fa.
SERVIZI USUFRUITI: BJ - HJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50€ 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 30min door to door.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, capello naturale biondo + occhio chiaro - completamente rasata - zero tatuaggi - pelle liscissima e profumata - seno circa 3a in buone condizioni - passerina top - Giovane con fisico un po rilassato. Complessivamente non una fregna ma fa molto sangue, se non la avessi conosciuta così sicuramente ci avrei provato.
REPERIBILITA': Ottima con whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna - pianoterra
NUMERO DI TELEFONO: 3381414353

Premessa: Allora mi direte, se non c'è un riferimento internet come la hai trovata?(1) In realtà questo è il numero utilizzato gia da TINA - DIANA - ed OLGA - Mi diranno gli admin se a questo punto il suffisso "LOFT" sia adeguato visto che questo numero se lo sono girato non meno di 4 ragazze tra Roma e Milano.

In ogni caso l'altro ieri controllo i contatti alla ricerca di una pay e su whatsapp mi appare riattivato il numero della TINA (stupendo angioletto triste). Scrivo senza indugio e prendo al buio - niente recensioni - niente foto - nulla - un appuntamento.

La location è una traversa pedonale di via Pigneto - Parcheggio scarsissimo - Visibilità Perfetta, nel senso che la strada è molto vissuta. Dal momento che io a Pigneto non ci vado MAI (neanche se me pagano) non mi faccio il problema e per una volta ci vado io a pagare. Arrivato al portone chiamo il numero e mi risponde una voce che parla perfettamente l'italiano. Aprono il portone e trovo subito il micro appartamento a piano terra. Erano 2 ragazze di cui una sicuramente la manager. Nota, una sola camera da letto, non si sa se condivisa con l'altra ragazza.

Natalia è molto carina, questa foto (in rosso) non le rende giustizia (il seno rende che è una meraviglia). Natalia è anche molto pratica e mi fa pagare e spogliare subito. Forse troppo pratica perchè a letto inizia a maneggiare con il preservativo senza preliminari. Al che la prendo io e inizio un abbraccio con carezze, alle quali reagisce bene! Non ci sarà FK ma il birillo è pronto per la vestizione ed il BJ (coperto). Bj al quale si dedica a lungo (forse 10 minuti) con scarsa abilità rispetto alla concorrenza (il mio birillo va scappucciato altrimenti sento poco o niente). Comunque non mi fraintendete, io apprezzo quando la ragazza si dedica al soldatino però si parte dal fatto che i bocchini non mi fanno impazzire e mi è sembrato che natalia fosse poco pratica nell'orale.

Un po annoiato dal BJ la faccio coricare accanto a me per un po di coccole e baci (e fingering) dove è molto disponibile (nei limiti del no FK) e reattiva, la trovo anche piacevolmente umida, lei mi piace anche questo fa giocoforza e le propongo subito la missionaria al che mi cosparge e si cosparge di OLIO(2) per lubrificare.

In sintesi: come la sua collega di numero è stata una delle penetrazioni più soddisfacenti dell'anno. Stretta ma non troppo riesco a durare 4/6 minuti prima di capitolare. Stupendo, veramente bene. All'uscita si preoccupava un po troppo del preservativo e di come estrarlo (forse non cambiano le lenzuola?). Comunque post coito assente e social molto breve. Mi rivesto, il tempo di fare qualche domanda ed esco gia. A dimostrazione della visibilità all'uscita visibile come una pallina da tennis gialla sull'asfalto nero c'era un punter in attesa.

La ragazza resta a Roma solamente 6 giorni, forse per questo non ha attivato annunci sui siti classici. Poi torna a Milano dove sicuramente la pagano di più, ed io aspetterò che il numero torni attivo... per adesso si sta rivelando una fonte di belle esperienze.

(1) Edit- Aggiornato con foto dal sito scovato da @lookandgo
(2) Non so se voi l'avete mai fatto... meglio non lubrificare con OLIO - olio e lattice non vanno bene d'accordo, se il rapporto si prolunga si rischia la tenuta del gommino.

342e2c859dcea333604e8417cc638c5c.jpg 80022ad03a118684be296084c38d2714.jpg 96664e8905b780f928e808b0d4a80b26.jpg 9d063498042fe7481d29c8a112685f69.jpg

Altri links di riferimento:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto