Natali - Udine - Pianetannunci

Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natali o Lala o Lina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.pianetannunci.it/lavoro/offro/massagio-profesionale-cura-persona_i254161
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': CCCP
ETA': Over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rai 1, fingering
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: /
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bella milf, viso ok, begli occhi, curata seno 3 rifatto
ATTITUDINE: simpatica, allegra, furbetta
REPERIBILITA': difficilissima o facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tante scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32071147xx

LA MIA RECENSIONE: la puntavo da uno forse due anni poi per 'na cosa o n'altra non ci ero più andato; oltretutto al telefono è tremenda, ma proprio per questo volevo arrivarci almeno di fronte. Domenica pomeriggio la chiamo e mi dice ok vieni. Condominio fatiscente in via Podgora ma lei apre in vestitino corto, autoreggenti e tacco: che milfona!!! Subito simpatica lingua in bocca e mano nel pacco....si inginocchia e inizia a succhiare così...ottimo inizio. le dico che voglio scoparla ed accetta per 70 senza fiatare (forse potevo partire da meno...).
Infurito a cannone, mi svesto in mezzo secondo e ci buttiamo sul letto: bbj e leccata di palle e sbattuta di pisello in faccia tenendola per i capelli, dita in rai 1 poi daty furioso, sputate in rai 1 lei non fiata...patata rasatissima e pulitissima, un piacere. Goldonamento e rai 1 a missionaria con fk e tette che sballonzolano poi incremento il ritmo veramente per sfondarla ma quasi prendo un infarto io. Concludo poco dopo infilandole anche un indice completo in rai 2 e lei non fa una piega (peccato perchè forse si poteva sfondare anche là..).
Alla fine mi dice che sono troppo hard sex....vabè...
Si spaccia per ungherese ma è chiaramente di qualche parte di ex grande madre russia. Non le va fatto prendere il sopravvento altrimenti a sensazione si può tramutare in missilone soviet...meglio quindi non ricambiare troppo i suoi sorrisi e moine (a mio avviso, poi ognuno fa come crede) e farle capire chi comanda.
Ottima scoperta e scopata, me la sentivo che dovevo andare da lei, peccato solo che arrivo sempre troppo carico.

GD

Reaction score
8.615
Foto:
attachment.php

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    22,3 KB · Visite: 3.275
Commenta
Reaction score
294
Ciao Carissimo Grizzlydok mi confermi è lei al 100% quella delle foto? Sei certo non sia albanese forse?

Se fatte una ricerca su google con il telefono escono un pò di info interessanti....:ok:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Ciao Solitario, ti confermo che quella della foto qui sopra è lei, anzi forse più intrigante di viso perché ora ha capelli rossi ricci, oltretutto era tirata perché mi ha detto che dopo andava con amica a ballare il liscio, attività domenicale tipica delle milf dell'est in cerca di pensionati.
Oltretutto googlando il numero si trova un video di lei che fa da valletta a un povero vecio al quale avrà piallato per bene il conto in banca.
Quanto alle origini secondo me è russa, poi per carità potrei sbagliare ma non sbiascica albanese a orecchio...

Commenta
Reaction score
294
Ciao Solitario, ti confermo che quella della foto qui sopra è lei, anzi forse più intrigante di viso perché ora ha capelli rossi ricci, oltretutto era tirata perché mi ha detto che dopo andava con amica a ballare il liscio, attività domenicale tipica delle milf dell'est in cerca di pensionati.
Oltretutto googlando il numero si trova un video di lei che fa da valletta a un povero vecio al quale avrà piallato per bene il conto in banca.
Quanto alle origini secondo me è russa, poi per carità potrei sbagliare ma non sbiascica albanese a orecchio...
Ciao si ho visto il video è ho capito che non è la persona che credevo io.Le foto dell'annuncio veramente non rendono l'idea bene del viso come nel video.Mandi

Commenta
Reaction score
33
Non nelle disco da liscio L'ho conosciuta un paio di anni fa, in qualche bar della stazione, e da quello che so fa la badante o altri lavori così, ma essendomela scopata più volte sapevo che era una cagna e che poteva tranquillamente fare il troione, ma non me l'aspettavo di trovarmela recensita qui :D

Comunque è un bel po' che non la vedo

Commenta
Reaction score
33
In quello è lunatica :D ma se era nel giorno giusto decisamente obliterato :P

Commenta
Reaction score
110
Confermo Moldavia e anche quanto detto da Subzeero nel suo ultimo post.

Commenta
Reaction score
2
Provato a chiamarla. Ha risposto a ogni domanda a monosillabi e con un tono veramente scazzato. Se non per la rece di grizzly non sarei per nulla incuriosito. Grizzly intendevi questo per tremenda?

Commenta
Reaction score
16
Esattamente. Al telefono è insopportabile ed indisponente e mi è capitato che mi attaccasse il telefono in faccia. Ciò mi ha fatto incaponire e volevo trovarmi vis a vis anche solo per mandarla a fanculo. Inaspettatamente di persona è stata l'esatto opposto. Dimenticavo un particolare per gli amanti del genere: quando le ho detto di fare la brava se voleva che tornassi, lei mi ha detto con una cadenza tipo Ivan Drago: cosa vuol dire fare brava vuoi ti faccio pipì adosso?
Non so se scherzasse ma secondo me, data la definizione che ne ha dato l'esimio collega Subzeero ossia "cagna", non mi stupirei che lo annoverasse tra le sue pratiche.

Commenta
Reaction score
16
Ve la siete montata tutti "for free" a quanto pare...io credevo di aver fatto un buon colpo, in realtà quindi sono l'unico pollo che ha pagato.
Per la serie: paga pantalon.
Devo farne di strada vecchi volponi.
Del resto come ho scritto nella rece la sensazione che anche i 70€ fossero "troppi" l'avevo avuta...

Commenta
Reaction score
110
Ve la siete montata tutti "for free" a quanto pare...io credevo di aver fatto un buon colpo, in realtà quindi sono l'unico pollo che ha pagato.
Per la serie: paga pantalon.
Devo farne di strada vecchi volponi.
Del resto come ho scritto nella rece la sensazione che anche i 70€ fossero "troppi" l'avevo avuta...

Non sei l'unico non ti preoccupare...mi ha detto tempo fa che l'appartamento dove sta adesso glielo ha comprato il moroso:rofl:

Comunque la tipa è guasta forte!

Commenta
Reaction score
16
Il "moroso" sarà quel pore vecio del video...che adesso non avrà neanche più i schei per le rate di Sereni Orizzonti là di fianco... Si è un pò matta ma secondo me potenzialmente è una da numeri potenti... Ma lo saprete più voi maledetti free lance! :)

Commenta
Alto