Natali - Udine - Pianetannunci

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
333
L'avevo conosciuta 4 o 5 anni fa su Badoo. Contattava i clienti proprio lì. La prima vlta che c sono andato riceveva in Via Cadore e faceva solo BJ, ma denudandosi completamente e in posiziona da 69. Visto che la prima volta mi aveva attizzato, ci sono ritornato con l'intenzione di prendere confidenza e timbrarla a dovere e, dopo un po' ci sono riuscito, soprattutto in Rai2 vista la meraviglia di sedere che aveva. Ho sempre pagato però !
Dopo circa 1 anno ci sono tornato ma era scazzata e ho ottenuto solo un BJ sul divano, sempre in Viale Cadore. Mai più contattata.
Secondo me non è moldava ma russa.

Commenta
Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Commenta
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natali
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.pianetannunci.it/lavoro/offro/massagio-profesionale-cura-persona_i254161
CITTA DELL'INCONTRO: udine
Nazionalita: dell'Est
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:rai1 e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, bei occhi
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32071147xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle info precedenti, chiamo oggi in pausa pranzo. In effetti al telefono vien voglia di mandarla a quel paese, comunque anche se con risposte a monosillabi riesco a fissare l'incontro di li a breve. Mi reco in zona, parcheggio e la richiamo ottenendo prontamente piano e numero dell'interno. Come mi apre la porta noto la congruenza con il video più che con l'annuncio dove la foto non mette in risalto il viso e il fisico sembra molto più esile. I capelli sono rossicci, tinti ovviamente, il fisico ben tenuto con una terza di seno dirrei. Soldi anticipati e lei parte a mille. Mi spoglia e parte di bbj con me ancora in piede, mi da subito l'idea di una "sbrigativa" con veloci cambi di posizione, sul sofà, no letto. È veramente fuori di testa, parla a sproloquio, chi ha detto che non ci stà con la testa ha ragione. Alla fine vengo a pecorina, mi dò una risciaquata e me nè vado, c'era già qualcun'altro in attesa all'ingresso..... Rate basso, ma lei molto macchinosa secondo me. Ok per una rapida svuotata ma non credo ci tornerò...

Commenta
Reaction score
1.685
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natali
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.pianetannunci.it/lavoro/o...ersona_i254161
CITTA DELL'INCONTRO: udine
Nazionalita: dell'Est
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio, bbj,rai1,cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, bel viso, una buona milf
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32071147xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dal genere milf contatto la signora in questione. A differenza di altri utenti con me al telefono è simpatica e cordiale. Ci accordiamo per incontrarci di lì a mezz'ora. Il condominio dove riceve è fatiscente. Raggiunta la sua porta mi apre e mi trovo davanti una bella milf con un vestitino aderente. Mi dice cosa offre ed io opto per un bel lavoro orale visto che avevo poco tempo. Si spoglia e, cosa molto ingrifante, mi tira giù i pantaloni che sono ancora in piedi e si lancia sul mio attrezzo. Il lavoro di bocca è veramente ben fatto, ogni tanto la spingo con la testa e se lo prende interamente in bocca. Andiamo avanti un bel pò, si dedica anche all'asta ed ai gioielli. Concludo con un bel cim.
Tutto sommato bella prestazione, sono curioso di provare anche la seduta con raiuno, per lo stesso prezzo.

Commenta
Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Nota negativa: ricevuto sms incitamento a nuovo incontro. A me non crea problemi ma per gli ammogliati, occhio.
Nota divertente: le tipe dell'est hanno problemi con le doppie, capita quindi di sentirsi dire nel classico tono teatrale: "Mmmm siii dami tuto belo cazone".
A me fa sempre ridere anche e soprattutto là al momento...

Commenta
Reaction score
0
Grande Grizzly! Devi essergli rimasto in mente se ti chiede di fare il bis. Magari stavolta è free...

Commenta
Reaction score
110
Mi permetto di aggiungere che l'ultima volta che l'ho incontrata, inizio estate, dopo aver concluso il rapporto con un COB micidiale, questa non si è nemmeno lavata, giusto una passata con fazzoletto, si è infilata il vestito ed è scesa con me per le scale che doveva uscire...non l'ho più chiamata!

Commenta
Reaction score
240
Mi permetto di aggiungere che l'ultima volta che l'ho incontrata, inizio estate, dopo aver concluso il rapporto con un COB micidiale, questa non si è nemmeno lavata, giusto una passata con fazzoletto, si è infilata il vestito ed è scesa con me per le scale che doveva uscire...non l'ho più chiamata!

si vede che voleva conservare un "bel" ricordo di te :sarcastic_hand:

Commenta
Alto