NOME INSERZIONISTA: Natali
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natali-girls-accompagnatrice--MjEwMzktNmJiMzk0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via Giacosa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 dichiarati, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (è lei ma meno velinosa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ DATY RAI1 - BBJ +20
SERVIZI USUFRUITI: FK BJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' d2d (con doccia)
DESCRIZIONE FISICA: meno longilinea che nelle foto, contadinotta russa molto carina e molto naturale con un bellissimo viso
ATTITUDINE: disponibile senza esagerare, le piace farsi sbattere
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, c'è ascensore
TELEFONO: 3312972063
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto di questa velina russa bionda e con, finalmente, qualche soldo in più rispetto al solito decido di evitare lo svuotaggio OTR per concedermi un giro LOFT nella nota scuderia già collaudata.
Chiamo che sono già in zona, la telefonista mi dice che la ragazza è libera anche in 10 minuti. Il tempo di prelevare e mi dirigo al civico indicatomi, 2 minuti di attesa e il cancello si apre.
Solita porta che si apre da sola, e piccola delusione iniziale: la ragazza è quella delle foto senza dubbio, ma non è la pallida velina presente nell'annuncio.
E' più cicciotta, è vestita con un vestitino nero che non la slancia troppo, il viso è meno etereo che in foto, noto che le manca un molare ed è più abbronzata.
In generale molto meno glamour, sembra più trascurata e meno carina. Questo come primissimo impatto.
Noto inoltre che sta mangiando: nel piatto ci sono due mini burger di verdure ed era nel bel mezzo della cena.
E' simpatica ma freddina, specie quando mi chiede quanto mi fermo e chiede l'obolo, ma io memore di passate esperienze non sgancio senza garanzia di FK, per me imprescindibile. Mi dice che non lo fa, le dico che mi era stato detto diversamente e che se non bacia io me ne vado.
All'inizio ci prova, mi chiede "qual è la differenza", "I kiss but no french kiss, what's difference?".
Le spiego pazientemente la differenza e mi dice "ok", io ad ogni modo mi scuso perché non mi piace forzare le persone, però non mi piace neanche esser preso in giro, patti chiari all'inizio e ognuno decide se quanto concordato gli va bene o meno se no ciao ciao e amici come prima, io ragiono così.
Finite le contrattazioni chiedo uso della doccia: sembra stupita ma le assicuro che è meglio per lei, col caldo che fa fuori. Dentro il condizionatore spinge a manetta, quasi troppo.
Faccio la doccia e mi asciugo col salviettone datomi da lei, che puzza di asciugato male.
Fino a questo momento l'impressione è negativa: il water è sporco di escrementi incrostati e il bagno non sembra tenuto benissimo, in tavola c'era il piatto, la casa non è ordinatssima e ho dovuto contrattare per la promessa di FK che non so se avrò, e l'asciugamano puzza. Vediamo come va.
Esco dal bagno e me la trovo davanti come mamma l'ha fatta!
Che incanto, l'incontro si ribalta: lei è davvero carina, un po' in carne ma senza esagerare (diciamo che non è magra come le foto, è "normale"), con una morbidezza che mi piace, tettine piccole da teen conformi alle foto anzi più pienotte, la pelle abbronzata che si intona agli occhi e ai capelli.
Ed è favolosamente bassettina, cosa che adoro, direi sull'1.60 circa.
Inoltre sembra scomparsa la freddezza iniziale: ride imbarazzata ai miei apprezzamenti, ed arrossisce parecchio

insomma esce un lato più naturale ed innocente, pure meglio della porno teen delle foto per i miei gusti..
Comincio ad accarezzarla e baciarla, apre la bocca e mi concede la lingua ma non la muove.. mi accontento.
Dopo una mia breve adorazione in cui percorro e bacio il suo corpo, da cui ricavo l'impressione che non sia docciata di fresco, passiamo sul letto.
Inizio con HJ e FK, a me concede digitalizzazione esterna cui segue abbondante lubrificazione. Chiedo di entrare col dito e dice di sì, non sembra che goda ma è eccitata e si bagna il giusto, e il suo modo di baciare cambia diventando più attiva.
Prende il goldone ma io ho voglia di assaggiarla: sembra quasi seccata ma si presta al leccaggio, che la lascia totalmente indifferente. Patatina pulita, senza strani odori.
Mi spiegherà poi che a lei piace scopare, il resto no. Le credo.
Passiamo al BJ, si sdraia tra le mie gambe aperte e dopo l'incappucciamento comincia un bel BJ degno della scuola sovietica: salivato, e con dei bei colpi di deep.
Vorrei intensificare il deep ma mi toglie la mano che stavo mettendo sulla sua testa, non gradisce affatto. Mi scuso, ma non serve: ci penserà da sola ad intensificare il deep, scopandomi il cazzo con la gola. Onestamente non pensavo. Le faccio i complimenti.
Devo fermarla io, passiamo al fuck in smorzacandela, e qui dà il meglio di sè: io sono immobile, lei mi scopa e sembra che voglia fare di tutto per spingere il cazzo più in profondità possibile, si vede che cerca il proprio piacere. Se finge lo fa benissimo, mi sembrava di scopare con la mia ex quando mi saliva sopra e cercava l'orgasmo vaginale.
In tutto questo non mancano i FK a profusione, la misura principale di quanto le stia piacendo è il cambiamento nella passione che mette nei baci rispetto all'inizio. Meno male che non faceva FK!!!
E' stanca e mi chiede di cambiare posizione: passiamo alla pecorina, dove la ragazza conferma la passione che ha per essere sbattuta come un tappeto, infatti coadiuva le mie spinte e geme tanto più le do con energia. Purtroppo sono molto coinvolto, lei è la teen piccola e morbida che piace a me, il BJ mi ha caricato e la visione di lei nello specchio che assorbe i miei colpi mi porta a capitolare in fretta.
Però lei continua a dimostrare godimento, io continuo a provare piacere quindi succederà che anche dopo aver riempito il gommino andremo avanti di pecorina ancora qualche minuto, io principalmente per riuscire a portare anche lei all'orgasmo, mi sembrava davvero che l'impresa fosse possibile.
Nulla da fare, la stanchezza prende il sopravvento, mi sfilo e mi pulisco mentre lei fa un salto in bagno.
Al suo ritorno breve social con domande di rito sulla sua vita in Russia, mi fa capire che il tempo è agli sgoccioli e torniamo in cucina dove rivestendomi noto che ha finito la cena: probabilmente durante la mia breve doccia.
Mi fa nuovamente capire che qualcuno le sta mettendo fretta, nonostante poi fuori non abbia visto nessuno arrivare o attendere. Termino quindi di vestirmi mentre finiamo la chiacchierata e le rubo ancora qualche bacetto in punta di lingua, poi fuori, di nuovo nella schiacciante calura milanese.
Dice che tra un mesetto dovrebbe tornare, le ho detto che se è così credo proprio che ci rivedremo.
Sono stupito della differenza di esperienza col collega Carletto (recensore di comprovata affidabilità), non so a cosa sia dovuta.
Di sicuro io son passato da quelle parti prima di lui, anche se recensisco solo ora causa settimane molto impegnate. Non ho percepito odio, i momenti di scazzo iniziali (poi passati) erano percepibili quando ho contrattato FK ma non erano da turbomissile. Di sicuro non c'era alcuno sfogo sulle labbra.
Le sarà successo qualcosa nel frattempo? Magari stress e stanchezza. Solidarietà al collega!